- Matrimonio
- Community
Eleonora
Casale Monferrato, Alessandria · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
66
Ultimi scatti del nostro test Instanphoto 📸 Pensiamo alla decorazione e agli allestimenti per rendere ancora più bello il vostro grande giorno! Diteci tra questi due scatti quello che vi colpisce di...
Community Dopo aver dato il like all'ultima foto del ballo degli sposi, ora vi tocca decidere che stile fotografico vi piace di più! Foto a colori o in bianco e nero? Votate nei commenti scrivendo A...
È tra i momenti indelebili ed emozionanti della vita dei due nuovi coniugi: il primo ballo! 💗 Quale tra queste due foto riceverà il vostro like? Commentate il topic scrivendo la vostra preferenza: 🅰️...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...
1456 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
1456 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM