San Biagio di Callalta, Treviso · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Ieri...il giorno più emozionante della nostra vita ♥️ non aggiungo altre parole 🥰
E niente!! Dopo momento di felicità mista ansia e arrivato il momento tanto atteso....non me ne frega più nulla di niente...domani mi sposo 😂😂😂😂😂 il tampone è negativo per entrambi e io ora solo la...
Ciaoooooo, chi come a me manca veramente poco e non ha ancora le ultimissime cose definite?? Non so a che età far fare i tamponi ai bimbi....alcuni invitati ancora non mi hanno risposto sulla loro...
Ciao 🥰!! Io e il mio FM faremo un viaggio di nozze alternativo, partiremo da casetta con la nostra Vespa 🛵 in direzione Toscana allo sbaraglio senza prenotare nulla, poi pensavamo di andare all'Isola...
Ciao! 🤗 Mi confermate anche voi che il protocollo ufficiale deve ancora uscire in Gazzetta Ufficiale? Qualcuno ha sentito dire quando esce?
Ciao a tutte 🤗 ho bisogno di un consiglio, la Chiesa verrà preparata da 2 signore che si occuperanno di pulire, posizionare i libretti e allestire il tavolo degli sposi. Poi per i fiori ci penserà la...
Domanda per chi mi sa rispondere...ma chi ha già fatto la prima dose del vaccino come fa ora a chiedere il green pass? O basta presentare la carta rilasciata dopo la prima somministrazione? Voi lo...
Ciao a tutte! Ho un dubbio, manca veramente poco al mio matrimonio (18 giugno) e nonostante l'incertezza sto continuando le ultime cose ...tra cui i cartellini con il nome degli invitati per la...
Ciao ♥️ chi sa dirmi quanti confetti ci sono in una scatola da 500 gr SNOB della Crispo?? 🤔
Ciao a tutte! 🥰 Mi sposo (spero 🤞🏻) il 18 giugno e farò le bomboniere da sola! Secondo voi tenendo conto che devo fare circa : - 50 bomboniere per invitati - 60 bomboniere piccole (solo confetti)- 100...
Ciaoooo 😁😁 sono super felice oggi ho terminato le chiavi con il biglietto di benvenuto che posizioneremo a tavola per ogni inviato 😍♥️ che ve ne pare? 😇
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha già avuto esperienze con i gessetti e il legno? Cosa posso usare per incollare i gessetti nel legno? Colla a caldo, Attack, vinavil? Ho già incollato per altre cose...
Oggi era il nostro grande giorno ♥️ inizio della primavera🌷.. giornata mondiale della felicità...e il nostro matrimonio ♥️ non potevamo scegliere giorno migliore 😅 abbiamo dovuto rimandare...a...
Ciao! 🥰 Qualcuna di voi come seconde scarpe per il ricevimento si è fatta personalizzare le scarpe?? Io volevo scegliere le converse bianche! So che sono viste e rivists ma la comodità deve prendere...
Ciao 🤗 Farò i conti porta riso con le mie manine! 😍 Ma ho un dubbio... Per circa 100/120 invitati (compresi quelli che non saranno al ricevimento) quanti mi consigliate di farne?? Non so se farne uno...
Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio abbiamo pensato ad un'idea per ringraziare in maniera diversa i nostri invitati, ovvero mettere nel tavolo delle bomboniere un vaso di vetro con all'interno dei...
Ciao a tutte! ♥️ Ho bisogno di un aiuto! 😅 Qualcuna di voi ha acquistato delle scatole uguali per mettere dentro i confetti?Devo mettere 5 confetti classici con mandorla, secondo voi di che...
Ciao sposine! 😍 Io e il mio fm dovevamo sposarci il 20 marzo e oggi abbiamo fatto la scelta di posticipare (ovviamente causa covid). Facendo un rapido giro di telefonate abbiamo deciso la nuova data...
Fotografi garanzie ANFM