- Matrimonio
- Community
Eleonora
Casorate Primo, Pavia · Da Maggio 2013
Sono una ragazza introversa ma allo stesso tempo esuberante. Il mio mondo ideale sarebbe tra le pagine di un romanzo.
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che il giorno del mio matrimonio fosse un giorno speciale... Come una fiaba. Voglio arrivare all'altare e trovare il mio compagno (per quel giorno in perfetto stile principe azzurro) che mi aspetta per passare insieme tutta la vita!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/470087-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
3
Ciao ragazze. E' tutto oggi che sento i vari sintomi che di solito precedono l'arrivo di un attacco influenzale. Sono alla 10 settimana. Se dovesse venire la febbre è possibile prendere una...
Ciao a tutte , chiedo varie info. C'è qualcuna di voi che ha assunto il clomid?. Abbiamo iniziato la ricerca della cicogna, ma inziamo già male. Io soffro di ovaio polistico , da quanto avevo 16 anni,...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Eleonora
3415 giorni fa
Ho creato un post
3418 giorni faCiao ragazze. E' tutto oggi che sento i vari sintomi che di solito precedono l'arrivo di un attacco influenzale. Sono alla 10 settimana. Se dovesse venire la febbre è possibile prendere una tachipirina? Ho il terrore che la temperatura schizzi alle...
Ho partecipato al post di Marika
3996 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM