- Matrimonio
- Community
Eleonora
Roma, Italia · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
10
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
75
Location=" Borgo Della Merluzza" Ti innamori solo al primo sguardo, è magico e ha un fascino senza fine, la proprietaria Lavinia è unica Banqueting =" international catering" Dei veri...
Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...
Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1604 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1604 giorni faLocation=" Borgo Della Merluzza" Ti innamori solo al primo sguardo, è magico e ha un fascino senza fine, la proprietaria Lavinia è unica Banqueting =" international catering" Dei veri professionisti,!! L'imbarazzo della scelta tra allestimenti cibo e...
Ho partecipato al post di Adriano
1604 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM