Cantù, Como · Da Settembre 2013
Sogno il mio matrimonio fin da bambina grazie alle fiabe della Disney. Sono una disegnatrice tessile e amo il mio lavoro :-) Amo anche gli animali... Visualizza altro
Sogno il mio matrimonio fin da bambina grazie alle fiabe della Disney. Sono una disegnatrice tessile e amo il mio lavoro :-) Amo anche gli animali soprattutto i miei due miciotti René e Jester
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2014
Ciao a tutte!!! Mancano solo 4 giorni al mio matrimonio e sono agitatissima/felicissima/emozionatissima!!! Volevo prendere una pochette bianca per mettere dentro tutto ciò che serve ad una donna in...
Ciao a tutte!!! Quante di voi puó finalmente dire mi sposo questo mese? Vediamo quante siamo? Io mi sposo il 18 luglio in provincia di Como e spero nel bel tempo visto che sto preparando un matrimonio...
Questo week-end non è stato dei migliori ahimè... Mi sono comparsi dei lividi sulle gambe senza aver preso dei colpi, i dottori hanno detto che potrebbe essere la pillola anticoncezionale e me l'hanno...
Ciao a tutte! Premetto che siamo una coppia completamente atea, ma non per questo vogliamo una cerimonia priva di emozioni. Celebrerò il mio matrimonio alla "Madonnina di Barni" dove ci sarà...
Fotografi garanzie ANFM