Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Cantù, Como · Da Settembre 2013

Sogno il mio matrimonio fin da bambina grazie alle fiabe della Disney. Sono una disegnatrice tessile e amo il mio lavoro :-) Amo anche gli animali... Visualizza altro

Sogno il mio matrimonio fin da bambina grazie alle fiabe della Disney. Sono una disegnatrice tessile e amo il mio lavoro :-) Amo anche gli animali soprattutto i miei due miciotti René e Jester

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2014

3569giorni 7hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Mancano 4 giorni!!!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2014 alle 13:01

Ciao a tutte!!! Mancano solo 4 giorni al mio matrimonio e sono agitatissima/felicissima/emozionatissima!!! Volevo prendere una pochette bianca per mettere dentro tutto ciò che serve ad una donna in...

Eleonora, lunedì 14-Lug-14 9 282
Eleonora
Chi si sposa a luglio?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2014 alle 23:05

Ciao a tutte!!! Quante di voi puó finalmente dire mi sposo questo mese? Vediamo quante siamo? Io mi sposo il 18 luglio in provincia di Como e spero nel bel tempo visto che sto preparando un matrimonio...

Glo83, martedì 1-Lug-14 7 195
Eleonora
Lividi sulle gambe a 60 giorni dal matrimonio
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Maggio 2014 alle 20:48

Questo week-end non è stato dei migliori ahimè... Mi sono comparsi dei lividi sulle gambe senza aver preso dei colpi, i dottori hanno detto che potrebbe essere la pillola anticoncezionale e me l'hanno...

Eleonora, domenica 25-Mag-14 8 1.629
Eleonora
Cerimonia all'americana, cosa faccio leggere???
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 1 Aprile 2014 alle 17:19

Ciao a tutte! Premetto che siamo una coppia completamente atea, ma non per questo vogliamo una cerimonia priva di emozioni. Celebrerò il mio matrimonio alla "Madonnina di Barni" dove ci sarà...

Luisa, martedì 1-Apr-14 4 505

Gruppi generali

Ispirazione