Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Cantù, Como · Da Settembre 2013

Sogno il mio matrimonio fin da bambina grazie alle fiabe della Disney. Sono una disegnatrice tessile e amo il mio lavoro :-) Amo anche gli animali... Visualizza altro

Sogno il mio matrimonio fin da bambina grazie alle fiabe della Disney. Sono una disegnatrice tessile e amo il mio lavoro :-) Amo anche gli animali soprattutto i miei due miciotti René e Jester

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2014

3584giorni 12hh
Eleonora
Mancano 4 giorni!!!
Eleonora, Il 14 Luglio 2014 alle 13:01

Ciao a tutte!!! Mancano solo 4 giorni al mio matrimonio e sono agitatissima/felicissima/emozionatissima!!! Volevo prendere una pochette bianca per mettere dentro tutto ciò che serve ad una donna in...

Eleonora, lunedì 14-Lug-14 9
Martina
Incubi pre matrimonio
Martina, Il 6 Luglio 2014 alle 19:31

Ciao future sposine!!! Quanto manca al vostro matrimonio?! A me esattamente due mesi e un giorno mi sposo il 7 settembre!!! Ed e' da una settimana che tutte le notti ho degli incubi! Capita anche a...

Tatiana, lunedì 7-Lug-14 16
F
Clemente russo e sposa..horribilisssss!!
Federica, Il 10 Aprile 2013 alle 14:38

Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...

Elisa, martedì 25-Ago-15 565
Eleonora
Chi si sposa a luglio?
Eleonora, Il 30 Giugno 2014 alle 23:05

Ciao a tutte!!! Quante di voi puó finalmente dire mi sposo questo mese? Vediamo quante siamo? Io mi sposo il 18 luglio in provincia di Como e spero nel bel tempo visto che sto preparando un matrimonio...

Glo83, martedì 1-Lug-14 7 195
Eleonora
Lividi sulle gambe a 60 giorni dal matrimonio
Eleonora, Il 19 Maggio 2014 alle 20:48

Questo week-end non è stato dei migliori ahimè... Mi sono comparsi dei lividi sulle gambe senza aver preso dei colpi, i dottori hanno detto che potrebbe essere la pillola anticoncezionale e me l'hanno...

Eleonora, domenica 25-Mag-14 8
A
"hai scelto un mese in cui porta male sposarsi!"
Anna, Il 20 Maggio 2014 alle 11:57

Ho scelto di sposarmi a maggio, qualcuno credeva che essendo il mese dedicato alla Madonna non ci si potesse sposare qualcun altro invece stamattina ha detto che PORTA MALE. Che dire?

Silver, mercoledì 21-Mag-14 88
Memyself&i
Ragazze! Guardate che bellissimo regalo ci è arrivato per posta!
Memyself&i, Il 19 Maggio 2014 alle 21:21

Sono bellissimi ce li ha regalati una coppia di amiche... un dono piccolo ma meraviglioso

Lucia, mercoledì 28-Mag-14 60
D
*__*
Deny, Il 19 Maggio 2014 alle 19:29

Che ne dite di quest' acconciatura?? E indosserei anche un bel diadema come quello nella foto *___*

Magda, martedì 20-Mag-14 22
Flavia
Nozze a tema: il trono di spade (game of thrones)
Flavia, Il 13 Maggio 2014 alle 09:22

Nozze a tema: Il Trono di Spade (Game of Thrones) Che ne dite, Sì o No?

Ilaria, domenica 15-Lug-18 57 1
M
La cosa che temo di più....
Martina, Il 12 Maggio 2014 alle 19:24

È inutile dire che sarà bellissimo lo stesso anche in caso di pioggia... Mi sposo il 14 giugno e la cosa che temo di più è il meteo!! :-/

Erica, martedì 13-Mag-14 16
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di aprile 2014 vol.3! Vota il tuo!
Flavia, Il 22 Aprile 2014 alle 09:16

Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...

Francesca, venerdì 17-Ott-14 648
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 84
Eleonora
Cerimonia all'americana, cosa faccio leggere???
Eleonora, Il 1 Aprile 2014 alle 17:19

Ciao a tutte! Premetto che siamo una coppia completamente atea, ma non per questo vogliamo una cerimonia priva di emozioni. Celebrerò il mio matrimonio alla "Madonnina di Barni" dove ci sarà...

Luisa, martedì 1-Apr-14 4
Rebecca Beks
Libretti per la cerimonia...civile..???
Rebecca Beks, Il 20 Settembre 2012 alle 18:14

Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...

Gledis, domenica 3-Mar-24 134
Nausica
Location rito civile con valore legale Milano e Lombardia
Nausica, Il 13 Febbraio 2014 alle 15:58

Ciao ragazze Non so se è capitato anche a voi ma a me è successo questo: Ero alla ricerca della location perfetta dove celebrare il mio matrimonio. Sognavo di una location dove sposarmi con rito...

Alice, giovedì 20-Mag-21 109 7

Gruppi generali

Ispirazione