Bari, Bari · Da Ottobre 2013
Sono semplice e simpatica,sono sempre stata delusa da tutto e tutti, finalmente il mio momento e arrivato e amo conoscere persone leali e sincere
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
7Ciao a tutti sapete dirmi qualcosa su villa maria prezzi cm é ambientata..??
Scusate..ma vorrei solo sapere se conoscete o sapete di un atelier vicino bari e provincie che si chiama lucrezia.. o se mi potete consigliare qualcuna che sa copiare bene gli abiti di vera wang
qualche mese fa ho visto che il. Mio fm indossava un anello d oro di diamantini al che li ho chiesto da dove fosse uscito molto carino e li stava molto bene..mi ha detto che lo aveva preso da una...
Bhé che dire a questo punto non so nemmeno che sto a fare su questo programma, il mio matrimonio sará super rimandato. Anni forse due tre quattro..questo periodo le famiglie..per fortuna l amore non...
Il mio fm voleva spostarsi per celebrare il nostro natrimonio in un luogo a lui molto caro san g rotondo. Senza k mi allargo come storia padre pio ha miracolato il mio orsetto, io ci tengo tantissimo...
Salve sono nuova,non so come funziona e sono abbastanza timida ma vi scrivo perche non so con chi parlare. Si parla e si inizia ad organizzare il tutto naturalmente prima cosa i testimoni, io non le...
Fotografi garanzie ANFM