Vai ai contenuti principali
E
Eleonora

Bari, Bari · Da Ottobre 2013

Sono semplice e simpatica,sono sempre stata delusa da tutto e tutti, finalmente il mio momento e arrivato e amo conoscere persone leali e sincere

Felicemente sposati 🎉

0 0000

739414giorni 2hh
E
Atelier Lucrezia e abiti Vera Wang a Bari
Eleonora, Il 21 Novembre 2013 alle 13:30

Scusate..ma vorrei solo sapere se conoscete o sapete di un atelier vicino bari e provincie che si chiama lucrezia.. o se mi potete consigliare qualcuna che sa copiare bene gli abiti di vera wang

Eleonora, lunedì 25-Nov-13 3
E
Villa maria castellana grotte
Eleonora, Il 1 Novembre 2013 alle 20:38

Ciao a tutti sapete dirmi qualcosa su villa maria prezzi cm é ambientata..??

Annamaria, venerdì 3-Apr-15 5 1.219
E
Cose che non si vorrebbero mai vedere..
Eleonora, Il 16 Ottobre 2013 alle 13:01

qualche mese fa ho visto che il. Mio fm indossava un anello d oro di diamantini al che li ho chiesto da dove fosse uscito molto carino e li stava molto bene..mi ha detto che lo aveva preso da una...

Paola, venerdì 1-Nov-13 13
E
Il matrimonio attenderá ancora parecchio :(
Eleonora, Il 12 Ottobre 2013 alle 14:41

Bhé che dire a questo punto non so nemmeno che sto a fare su questo programma, il mio matrimonio sará super rimandato. Anni forse due tre quattro..questo periodo le famiglie..per fortuna l amore non...

Francesca, lunedì 14-Ott-13 11
E
Sala con chiesetta?
Eleonora, Il 10 Ottobre 2013 alle 14:38

Il mio fm voleva spostarsi per celebrare il nostro natrimonio in un luogo a lui molto caro san g rotondo. Senza k mi allargo come storia padre pio ha miracolato il mio orsetto, io ci tengo tantissimo...

Laura, venerdì 11-Ott-13 1 204
Roberta
Cosa odiate degli abiti da uomo???
Roberta, Il 6 Ottobre 2013 alle 15:45

Ciao sposine, cosa odiate di alcuni abiti da uomo? Mi spiego meglio. Di cosa sareste terrorizzate se indossato dal vostro fm per il giorno delle nozze? Personalmente ODIO profondamente: il CRAVATTONE,...

Laura, sabato 23-Nov-13 87
E
Tradizioni per testimoni.
Eleonora, Il 8 Ottobre 2013 alle 22:31

Salve sono nuova,non so come funziona e sono abbastanza timida ma vi scrivo perche non so con chi parlare. Si parla e si inizia ad organizzare il tutto naturalmente prima cosa i testimoni, io non le...

Eleonora, mercoledì 9-Ott-13 2

Gruppi generali

Ispirazione