Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Care Amiche, ho bisogno di una dritta da parte vostra! Il mio parroco è anche un carissimo amico di famiglia e quando ho chiesto che genere di musiche potessi scegliere per il matrimonio mi ha detto...

le nostre iniziali in sughero come centrotavola sposi la spiegazione del nostro tableau con tema BRINDISI centrotavola invitati con base in sughero e merletto, cuore di sughero, girandola e...

Haring Chaplin micio Voglio bere con te... Mr. and Mrs.

Salve, non riesco più ad inviare messaggi privati. Mi dice che ho raggiunto il limite massimo ma ho inviato (così dice la mia casella di posta) solo 25 messaggi! Possono essere così pochi???? Grazie...

Care sposine fresche ciao a tutte!!!! Come avete arredato il vostro nuovo nido? Io ho scelto lo stile scandinavo , tutti colori chiari e molto legno! Raccontate un pò voi!

Care neo spose, da 15 giorni sono SIGNORA anche io!!!!!! Noi abbiamo rimandato il viaggio di nozze vero e proprio a Natale, andremo in Sri Lanka, Maldive e capodanno a Dubai!!!! Voi che farete...

Care Forummine, si è appena conclusa la fiera Anteprima Roma Sposa ed ho pensato che potesse essere utile creare un Topic sulle vostre impressioni e suggerimenti, sui fornitori che vi sono sembrati...

Care Sposine, intanto auguri a voi per questo anno di "passione" nella preparazione del magico evento! Io ed il mio futuro marito convoleremo a nozze il 25 settembre 2016 a Roma nella basilica di...

Ciao a tutte!!!! Io sabato mattina sono stata in quel girone dantesco che è l'anteprima Romasposa al palazzo dei congressi di Roma! Qualcuna di voi c'è stata? Ha raccolto buone info e promozioni? Io...