Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Roma, Roma · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2016

2785giorni 3hh
Veronica
Foto e Video: con budget di 2200 a Roma, è possibile trovare?
Veronica, Il 6 Dicembre 2019 alle 19:39

Salve a tutte, ho una domanda per chi si è sposato o si sposa a Roma e paga come servizi questa cifra (€2200) circa. Mi piace tanto lo stile di Emiliano Allegrezza ma purtroppo credo che sia troppo...

Luisa, giovedì 12-Dic-19 12
Arianna
Fotografo Roma
Arianna, Il 1 Giugno 2019 alle 22:50

Spose Romane.. Help me... che fotografo avete scelto e perché?

Veronica, mercoledì 5-Giu-19 7
Laura
Fotografo su Roma e Provincia!
Laura, Il 20 Maggio 2019 alle 15:50

Ciao Brides, sono alla ricerca di un fotografo e videomaker su Roma e provincia...voi chi mi consigliate? Ci sposeremo a Trevignano! grazie a tutte!

Maria, mercoledì 29-Mag-19 20
Gioia
Fotografo bravo ed economico a Roma
Gioia, Il 12 Novembre 2018 alle 11:09

Ciao Ragazze!! Potreste suggerirmi un bravo fotografo a Roma che non abbia prezzi esosi? Fin ora ci hanno sparato dei super prezzoni (comprensivo di drone, video e foto) .. e volevo capire se c'è...

Michela, mercoledì 21-Nov-18 10
Federica
Un buon fotografo e videografo in Abruzzo?
Federica, Il 15 Settembre 2018 alle 18:58

Salve future sposine, mi sto un po' impazzendo a trovare un buon fotografo ma anche videografo... Se mi piacciono le foto non mi piace il video e viceversa. Consigli?? Grazie

Ludovica, martedì 23-Ott-18 9
Simona
Fotografia
Simona, Il 25 Settembre 2018 alle 11:37

Ciao a tutte future sposine, noi siamo alle prese con la scelta del fotografo.... Qualche consiglio per un fotografo bravo ma economico?

Veronica, lunedì 12-Nov-18 13
R
Fotografo a Roma
Roberta, Il 26 Novembre 2017 alle 23:09

Ciao amiche sposine di Roma... mi consigliate un fotografo bravo e non esoso 😁 grazie !! Help me!!

Chiara, sabato 16-Dic-17 21
Giada
Help fotografo!!!!!!
Giada, Il 26 Novembre 2017 alle 13:47