Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Roma, Roma · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2016

2785giorni 3hh
Veronica
Foto e Video: con budget di 2200 a Roma, è possibile trovare?
Veronica, Il 6 Dicembre 2019 alle 19:39

Salve a tutte, ho una domanda per chi si è sposato o si sposa a Roma e paga come servizi questa cifra (€2200) circa. Mi piace tanto lo stile di Emiliano Allegrezza ma purtroppo credo che sia troppo...

Luisa, giovedì 12-Dic-19 12
Arianna
Fotografo Roma
Arianna, Il 1 Giugno 2019 alle 22:50

Spose Romane.. Help me... che fotografo avete scelto e perché?

Veronica, mercoledì 5-Giu-19 7
Laura
Fotografo su Roma e Provincia!
Laura, Il 20 Maggio 2019 alle 15:50

Ciao Brides, sono alla ricerca di un fotografo e videomaker su Roma e provincia...voi chi mi consigliate? Ci sposeremo a Trevignano! grazie a tutte!

Maria, mercoledì 29-Mag-19 20
Gioia
Fotografo bravo ed economico a Roma
Gioia, Il 12 Novembre 2018 alle 11:09

Ciao Ragazze!! Potreste suggerirmi un bravo fotografo a Roma che non abbia prezzi esosi? Fin ora ci hanno sparato dei super prezzoni (comprensivo di drone, video e foto) .. e volevo capire se c'è...

Michela, mercoledì 21-Nov-18 10
Federica
Un buon fotografo e videografo in Abruzzo?
Federica, Il 15 Settembre 2018 alle 18:58

Salve future sposine, mi sto un po' impazzendo a trovare un buon fotografo ma anche videografo... Se mi piacciono le foto non mi piace il video e viceversa. Consigli?? Grazie

Ludovica, martedì 23-Ott-18 9
Simona
Fotografia
Simona, Il 25 Settembre 2018 alle 11:37

Ciao a tutte future sposine, noi siamo alle prese con la scelta del fotografo.... Qualche consiglio per un fotografo bravo ma economico?

Veronica, lunedì 12-Nov-18 13
R
Fotografo a Roma
Roberta, Il 26 Novembre 2017 alle 23:09

Ciao amiche sposine di Roma... mi consigliate un fotografo bravo e non esoso 😁 grazie !! Help me!!

Chiara, sabato 16-Dic-17 21
Giada
Help fotografo!!!!!!
Giada, Il 26 Novembre 2017 alle 13:47

Ragazze ciao sono di roma sposero a marino vicino ai castelli romani e ho bisogno urgente di un fotografo perché mancano solo 6 mesi e non ho ancora trovato quello che cerco!!!! AIUTATEMIIIII

Manola, mercoledì 31-Gen-18 12
Angela
Fotografo roma e dintorni
Angela, Il 9 Giugno 2017 alle 12:49

Ciao sposine. Avete già prenotato il fotografo??? Quanto spenderete??? Io sinceramente non volevo neanche il fotografo... Ma il mio fm lo vuole x forza... Quindi vorremmo spendere il meno possibile......

Sposa 👰, mercoledì 2-Gen-19 20
Irene
Consigliatemi un bravo fotografo!
Irene, Il 20 Aprile 2017 alle 15:34

Ciao a tutti, cerco un bravo fotografo qui a roma. Voi chi avete scelto?

Silvia, mercoledì 3-Mag-17 15
Angela
Fotografi roma
Angela, Il 18 Febbraio 2017 alle 19:44

Ciao a tutte sposine...stiamo cercando di scegliere il fotografo migliore...è stato molto più semplice scegliere la chiesa e la location rispetto al fotografo...qualcuna di voi ha già scelto da chi...

Francesca, venerdì 12-Mag-17 18
Eleonora
Bomboniere
Eleonora, Il 5 Febbraio 2017 alle 11:42

Ciao ragazze vi chiedo aiuto perché sono diaperata!!! Sto cercando da più di ub mese e mezzo delle bomboniere ma non trovo nulla che mi soddisfi. Il mio matrimonio sarà un misto fra elegante e moderno...

Flavia, martedì 14-Feb-17 25
Belle 💖
Fotografo roma/ latina
Belle 💖, Il 23 Gennaio 2017 alle 20:21

Care sposine la scelta del fotografo mi sta davvero facendo impazzire!!!! Riconosco di essere esigente.... Allora finora ho chiesto.. Servizio foto e video prewedding..in trasferta.. Foto e video con...

Belle 💖, giovedì 9-Feb-17 38
Daiana
Candele yankee candle
Daiana, Il 10 Gennaio 2017 alle 12:13

Buongiorno belle, sento molto parlare di queste candele, ma non le ho mai provate. voi le avete acquistate? le consigliate o no?? candele yankee

Piera, venerdì 10-Feb-17 92
Marta
Bomboniere
Marta, Il 6 Febbraio 2017 alle 10:03

Ragazze aiuto!!! Cosa ne pensate?! Volevamo fare una cosa bella ed utile...a me sembra abbastanza utile?! Che dite? Help!!!

Eleonora, giovedì 9-Feb-17 46
Sharon
Bomboniere
Sharon, Il 5 Febbraio 2017 alle 20:18

Ragazze...purtroppo abbiamo un budget per le bomboniere molto ridotto...non più di 9/10 €...consigli???Non riusciamo a trovare niente sembrano tutte così banali e quelle con cui si farebbe bella...

Acquolina, lunedì 20-Feb-17 83
Valentina
Bomboniere🙈
Valentina, Il 3 Febbraio 2017 alle 20:21

Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi se secondo voi un vasetto di marmellata ovviamente decorato e altro potrebbe essere un'idea carina come bomboniera... ???sono un po' in confusione!! Grazie☺️

Noemi, lunedì 13-Feb-17 20
Laura
Bomboniere
Laura, Il 3 Febbraio 2017 alle 16:27

Ciao sposini, volevo sapere voi quanto spendete per le bomboniere, ogni bomboniera quano vi viene a costare ? io volevo restare sui 15 euro a testa che dite è poco?

Eleonora, giovedì 9-Feb-17 17
Dreamer
Fotografo roma, stile a metà reportage/classico per matrimonio serale all'aperto?
Dreamer, Il 22 Novembre 2016 alle 10:22

Ciao a tutte sposine! Mi sposerò il 27 maggio 2017 in provincia di Roma e non ho ancora iniziato a cercare il fotografo, ma mi sono un po' documentata su cosa bisogna considerare nella scelta. Vi...

Eleonora, giovedì 9-Feb-17 13
Verdiana
Chi ha fatto una bomboniere con candele?
Verdiana, Il 4 Dicembre 2016 alle 10:05

Buongiorno bellissime, quante di voi hanno optato per delle bomboniere con candele profumate? Le consegnerete ad ognuno o solo alla coppia?

Susanna, giovedì 23-Mar-17 6
Benedetta
Fotografo Roma
Benedetta, Il 14 Gennaio 2017 alle 12:39

Ciao a tutti!!! Io mi sposo il 28 maggio e sto cercando un fotografo. Bravo, moderno, che cerchi particolari spontanei.Vedo anche che i prezzi sono altissimi!Conoscete qualcuno molto bravo ma che per...

Zitoli, sabato 8-Apr-17 19
Miriana
Ecco le mie bomboniere fai da te!
Miriana, Il 23 Gennaio 2017 alle 13:29

Sono emozionatissima, oggi ho iniziato a comporre le mie bomboniere! Non adoro fare i fai da te, ma questa volta mi devo ricredere perché mi sto anche divertendo a farle! Sono proprio solo un...

Miriana, mercoledì 25-Gen-17 56
Eleonora
Gli allestimenti del mio matrimonio fai da me :-)
Eleonora, Il 28 Ottobre 2016 alle 13:49

le nostre iniziali in sughero come centrotavola sposi la spiegazione del nostro tableau con tema BRINDISI centrotavola invitati con base in sughero e merletto, cuore di sughero, girandola e...

Vittoria, martedì 22-Nov-16 65
Eleonora
Le mie bomboniere fatte a mano da me! che ne pensate?
Eleonora, Il 28 Ottobre 2016 alle 13:28

Haring Chaplin micio Voglio bere con te... Mr. and Mrs.

Vale, domenica 20-Nov-16 117
Eleonora
Numero limite di messaggi inviati
Eleonora, Il 28 Ottobre 2016 alle 17:25

Salve, non riesco più ad inviare messaggi privati. Mi dice che ho raggiunto il limite massimo ma ho inviato (così dice la mia casella di posta) solo 25 messaggi! Possono essere così pochi???? Grazie...

Debora, lunedì 31-Ott-16 7 151
Federica
Idea bomboniera fai da te tema favole
Federica, Il 26 Ottobre 2016 alle 12:51

Ciao a tutte ragazze!! Forse ho trovato la soluzione alla bomboniera Ke sia un compromesso tra il tema delle favole, il fai da te e lo spendere poco.. Ke ne pensate? Conoscete qualche posto a Roma...

Eleonora, venerdì 28-Ott-16 9
Eleonora
Arredamento
Eleonora, Il 28 Ottobre 2016 alle 12:43

Care sposine fresche ciao a tutte!!!! Come avete arredato il vostro nuovo nido? Io ho scelto lo stile scandinavo , tutti colori chiari e molto legno! Raccontate un pò voi!

Carotina, sabato 29-Ott-16 10
F
Fotografo roma
FEDERICA, Il 28 Ottobre 2016 alle 04:52

Buongiorno Ragazze, Sapreste consigliarmi un buon fotografo a Roma? La cosa a cui tengo molto e' che sia discreto e non invadente ed e' una cosa che ovviamente posso sapere solo da persone che hanno...

Eleonora, venerdì 28-Ott-16 11 1
Elena
Wedding planner roma
Elena, Il 19 Settembre 2016 alle 14:55

Ragazzi qualcuno di voi conosce qualche bravo wedding planner su Roma ? Magari con il quale aver già avuto esperienza Grazie a tutti delle risposte!!

Eleonora, venerdì 21-Ott-16 6

Gruppi generali

Ispirazione