- Matrimonio
- Community
Laura
Conegliano, Treviso · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
31
Notte prima delle nozze! Siamo sole io e la mia bimba, il papà dorme dai genitori e noi ci accoccoliamo nel lettone! Tutto fatto, adesso si dorme e domani mattina sveglia all'alba! In bocca al lupo a...
Ciao sposini, sono un po in ansia non so dove trovate la cantante per la chiesa.. ma a chi mi devo rivolgere al paroco?? Sono della provincia di Treviso chi può aiutarmi ??
Mi sto automaledicendo per aver pensato, "ma si .... facciamo noi le bomboniere...." e tutti " si, si brava, è una bella idea, se vuoi ti aiutiamo". Allora sono andata in merceria, ho comprato i...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Vanessa
3283 giorni fa
Ho creato un post
3293 giorni faCiao sposini, sono un po in ansia non so dove trovate la cantante per la chiesa.. ma a chi mi devo rivolgere al paroco?? Sono della provincia di Treviso chi può aiutarmi ??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3293 giorni fa
Mi sto automaledicendo per aver pensato, "ma si .... facciamo noi le bomboniere...." e tutti " si, si brava, è una bella idea, se vuoi ti aiutiamo". Allora sono andata in merceria, ho comprato i nastri e la signora mi ha spiegato e mostrato come fare...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM