Conegliano, Treviso · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3283 giorni fa
Ho creato un post
3293 giorni faCiao sposini, sono un po in ansia non so dove trovate la cantante per la chiesa.. ma a chi mi devo rivolgere al paroco?? Sono della provincia di Treviso chi può aiutarmi ??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3293 giorni fa
Mi sto automaledicendo per aver pensato, "ma si .... facciamo noi le bomboniere...." e tutti " si, si brava, è una bella idea, se vuoi ti aiutiamo". Allora sono andata in merceria, ho comprato i nastri e la signora mi ha spiegato e mostrato come fare...
Ho partecipato al post di Francesca
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3314 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Giusy
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3348 giorni fa
Che emozione sposine oggi sono arrivate le nostre partecipazioni abbiamo scelti la carta di Amalfi l effetto è moto raffinato ❤
Ho creato un post
3348 giorni faChe emozione sposine oggi sono arrivate le nostre partecipazioni abbiamo scelti la carta di Amalfi l effetto è moto raffinato ❤
Ho ottenuto una medaglia!
3361 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3361 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM