- Matrimonio
- Community
Eleonora
'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
9
Siamo giunti alla decima domanda del passaporto delle vostre nozze. 🛂 Ricordatevi di commentare tutti i post di questo test per poter ricevere in regalo il bellissimo albero delle impronte. Quali...
Altro dato fondamentale da inserire nel passaporto! Questa volta parliamo di hair-stylist: quale parrucchiere avete scelto per le vostre nozze? È stato facile o ci avete pensato su? 💆♀️ Ditecelo nei...
Siamo la questura del matrimonio e questi sono i dati da compilare del nostro passaporto! 🛂 Se lo farete, riceverete un regalo! 🎁 Prossima campo obbligatorio: scriveteci nei commenti il nome del/lla...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1601 giorni faContinuiamo con la nostra nuova edizione di 4 Matrimoni.com! 💒 Parliamo di mise en place! Quale è la tua preferita? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota il centrotavola A B C D
1601 giorni faTerza sfida di 4 Matrimoni.com! Qui gareggiano le location dei matrimoni che abbiamo selezionato! ❣️ Quale preferisci tra queste 4? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la mise en place A B C D ...
1601 giorni faAnno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la location A B C D
I miei video più recenti
Amici
Eleonora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM