Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Grontardo, Cremona · Da Agosto 2014

Ho 27 anni e sono mamma da quasi due. Vivo in provincia di Perugia dove mi sono trasferita (da Cremona) per amore da 4 anni. Sono molto espansiva ma... Visualizza altro

Ho 27 anni e sono mamma da quasi due. Vivo in provincia di Perugia dove mi sono trasferita (da Cremona) per amore da 4 anni. Sono molto espansiva ma spesso mi faccio troppe "paturnie" come mi dicono le persone. Sono riflessiva...stravagante. Mi piacciono le cose strane...leggere e viaggiare. Sogno il matrimonio da anni....non ho un matrimonio modello...voglio solo che si realizzi il mio...

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3231giorni 0hh : 15min

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Villa Fenaroli
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 5 Settembre 2014 alle 09:42

Domenica ho una visita a Villa Fenaroli di Rezzato per vedere se può essere la location per il mio matrimonio. Mi piace molto esteticamente e anche le proposte fatte attraverso mail mi hanno allettata...

Marica, sabato 30-Mag-15 16 717
Eleonora
Indecisione per le scarpe!!
Eleonora in Moda nozze, Il 30 Settembre 2014 alle 11:06

Sposine e quasi sposine le scarpe!! Che dura scelta le scarpe della sposa!! Basse no..sono bassina io...alte slanciano ma che male ai piedi e la via di mezzo non mi piace. Voi che avevate scelto o se...

Laura, martedì 14-Apr-15 174 3.719
Eleonora
Location preferita...
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 4 Settembre 2014 alle 17:06

Spose lombarde...avete già scelto la vostra location?? E soprattutto...tra quali avete valutato??

Cinzia, venerdì 5-Set-14 3 227

Gruppi generali

Ispirazione