Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3887giorni 6hh

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Che ve ne pare??
Eleonora in Moda nozze, Il 8 Dicembre 2014 alle 17:49

Ciaooooo!!! Cosa ne pensate di questo vestito??? Io lo adoro, e lo vorrei proprio così! Il mio fm dice che questi modelli gli sembrano una sottoveste/vestaglia.. Voi cosa dite? E mettereste mai un...

Eleonora, venerdì 9-Gen-15 40 1.194
Eleonora
Spose del pomeriggio...
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Dicembre 2014 alle 15:28

Care ragazze, a che ora pensate che finirà la festa? Noi arriveremo alla location intorno alle 18.30 e abbiamo chiesto musica e intrattenimento fino alle 2.30(si potrà comunque prolungare al...

Chichi, giovedì 1-Gen-15 25 548
Eleonora
Odio partecipazioni senza invito ma suocera..
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2014 alle 14:00

Ciao a tutte! Un altro (tra i molti!) problemi con la suocera.. Io non sopporto le partecipazioni senza invito, perché chi per noi è importante lo vogliamo anche alla cena, mentre la mamma del mio fm...

Veronica, giovedì 4-Dic-14 42 1.560
Eleonora
Materiale gemelli fm
Eleonora in Prima delle nozze, Il 2 Dicembre 2014 alle 12:31

Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio.. Per natale volevo regalare al mio fm i gemelli da mettere quel giorno.. Solo che in oro bianco sono fuori dal mio budget! Li ho visti molto belli in...

Eleonora, giovedì 4-Dic-14 22 502
Eleonora
Oggi grazie a fm... abbiamo scelto le bomboniere!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2014 alle 18:27

Ciao future sposine! Dopo mille dubbi sulle bomboniere, argomento sempre oggetto di mille discussioni, ce l'abbiamo fatta! Eravamo partiti con l'idea di un oggetto utile, da molti criticata, poi...

Patrizia, martedì 25-Nov-14 24 634
Eleonora
A cena con il parroco: chi di voi...
Eleonora in Prima delle nozze, Il 18 Novembre 2014 alle 20:37

Chi di voi ha invitato a cena il parroco per conoscervi un po' meglio prima del matrimonio? a me piacerebbe molto, l'abbiamo visto solo per poco un paio di volte, e dato che il corso pre matrimoniale...

Simona, martedì 18-Nov-14 8 290
Eleonora
Come devo comportarmi? nervoso data!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2014 alle 21:12

Scusate se vi stresso con i miei problemi ma.. Non sapete che nervoso ho addosso! La settimana scorsa siamo andati dal prete per fissare la data (o 5 o 12 settembre) e lui ci ha detto che c'era...

Eleonora, domenica 2-Nov-14 16 478
Eleonora
Consiglio testimoni
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 27 Ottobre 2014 alle 16:44

Ciao a tutti! Help.. Ho bisogno di un consiglio disinteressato! Io e il mio fm ci sposeremo in chiesa e abbiamo deciso che vorremmo 2 testimoni a testa.. Sappiamo però che in realtà la firma spetterà...

Eleonora, lunedì 27-Ott-14 14 346

Gruppi generali

Ispirazione