Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3885giorni 15hh
Eleonora
Fedi unoaerre... pallide???
Eleonora, Il 13 Giugno 2015 alle 20:00

Ciao sposine! Oggi siamo andati a ritirare le fedi.. Comode 4 mm unoaerre in oro giallo! Ci piacciono tantissimo, ma una cosa ci turba... A voi non sembrano un po' "pallide"??? Ce le immaginavamo più...

Claudia, giovedì 28-Gen-16 54
Annalisa
Madagascar
Annalisa, Il 13 Ottobre 2015 alle 10:14

Ciao sposine!!!!! Il mio fm aveva paura di prendere l' aereo, abbiamo già preso l' aereo insieme, ma mai oltre le 5 ore, poi sono riuscita a tranquilizzarlo che tutto andrà bene, che con un volo più...

Rosaria, giovedì 15-Ott-15 20
Giada
Cake topper
Giada, Il 27 Agosto 2015 alle 13:30

Ciao!! Qualcuno sa darmi consigli per Cake Topper personalizzati che però non costino un'esagerazione?? Io ed il mio fm stiamo cercando un Cake Topper con i personaggi del cartone animato UP

Claudia, giovedì 27-Ago-15 12
Chiara
Càtering fvg! .... consigli????
Chiara, Il 25 Agosto 2015 alle 14:38

Ciao sposine, avete suggerimenti sui Càtering che già conoscete o che avete già testato in zona udine o Friuli?

Iaia, giovedì 27-Ago-15 9
Eleonora
Chi è così tranquilla... a -3???!!!
Eleonora, Il 25 Agosto 2015 alle 19:04

Ciao sposine!! Sono a meno 3 giorni e sono tranquillissima!! Felice è emozionata, ma non sento la minima ansia!! Ieri ho ritirato l'abito è fatto la prova camminata con mio papà, stranamente non ho...

Eleonora, mercoledì 26-Ago-15 33
Simona
Unghie
Simona, Il 25 Agosto 2015 alle 18:24

A -3 e qualche ora...ecco le mie unghie da sposa.. :

Antonella, mercoledì 23-Set-15 76
Francesca
-7 al si...
Francesca, Il 21 Agosto 2015 alle 13:32

Ragazzeeee...a forza di organizzare,cercare,seguirvi...sono a meno 7 giorni e qualche or...sabato prossimo tocca a me...chissà se sarò in grado di farcela...l'ingresso in chiesa è ciò che mi agita di...

Eleonora, giovedì 27-Ago-15 19
Rachele
Sposine del 29 agosto 15
Rachele, Il 16 Agosto 2015 alle 10:40

Ormai siamo a -12 e comincia l'ansia da meteo!!! Io mi sposo a Villa Belvedere e pare ci sia pioggia speriamo cambi voi avete già controllato!?

Ilaria, lunedì 17-Ago-15 6
Eleonora
Un consiglio per il vostro cake topper!
Eleonora, Il 7 Agosto 2015 alle 08:25

Sposine care solitamente siete sempre voi a consigliarmi ma stavolta vorrei esservi utile io! ieri ci è arrivato a casa il nostro cake topper...e mi ha fatto commuovere!!! E' indubbiamente il...

Daniela, sabato 8-Ago-15 44
Eleonora
Il mio trucco...
Eleonora, Il 4 Agosto 2015 alle 22:52

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco.. Io mi vedo sempre e comunque bruttissima, ma ho chiesto una cosa il più possibile naturale perché quel giorno vorrei essere semplicissima.. Onestamente,...

Eleonora, venerdì 7-Ago-15 28
Carolina
Amiche nemiche
Carolina, Il 4 Agosto 2015 alle 01:01

La Mia esperienza: scegliete la vostra testimone in base al vostro istinto e al vostro cuore perchè se vi aspettate una fregatura da quella che si pone come amica del cuore di sempre ma che da qualche...

Giorgia, mercoledì 5-Ago-15 16
C
Chi di voi l'ha mai fatto?
Ciccia, Il 1 Agosto 2015 alle 13:49

Ragazze mi serve il vostro aiuto! Girando per YouTube ho visto moltissimi video dove fanno vedere che durante il primo ballo degli sposi la musica si interrompe per poi iniziare di nuovo ma con...

Erica, domenica 2-Ago-15 9
K
Regali ai testimoni
Kikka, Il 30 Luglio 2015 alle 19:04

Ciao ragazze, Ormai manca poco al nostro matrimonio il 29 agosto si avvicina . Ho un dubbio, quando dare i regali ai testimoni? Durante il ricevimento? Qualche giorno prima? Voi come farete o avete...

Simona, venerdì 31-Lug-15 18
Eleonora
Cosa ne pensate del lancio della giarrettiera?
Eleonora, Il 26 Luglio 2015 alle 09:02

Ciao sposine! Sarei curiosa di sapere la vostra opinione a riguardo.. Io da un lato lo trovo un po' volgare, dall'altro credo che fatto con ironia potrebbe essere una cosa simpatica! Sono combattuta!...

Chiara, lunedì 27-Lug-15 35 506
Eleonora
Pacco sorpresa per lo sposo!
Eleonora, Il 25 Luglio 2015 alle 21:14

Ciao sposine! In questi giorni stavo pensando che vorrei far arrivare un pacco sorpresa la mattina del matrimonio al mio fm, che probabilmente sarà solo a casa nostra..qualcun'altra ha pensato a...

Rebecca, domenica 26-Lug-15 7
Mara
Fazzolettino e fiore sposo??????
Mara, Il 25 Luglio 2015 alle 18:13

Scusate si usano anche insieme?! Io pensavo o uno o l'altro! Al mio fm hanno fatto prendere anche fazzolettino nonostante lui abbia detto che voleva fiore...... Gli hanno detto si usano entrambi. A me...

Monica, martedì 28-Lug-15 12
K
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Agosto 2015 - Udine
Karin, Il 10 Luglio 2015 alle 21:51

Ciao spose e sposi del 29 agosto! Posso chiedervi dove vi sposate? Riporto il topic che ho aperto nel gruppo Friuli Venezia Giulia, perché il posto più giusto dove pubblicarlo è questo: ...mi è venuto...

Eleonora, sabato 11-Lug-15 5
Antonella
Quale immagine "sposi" preferite?
Antonella, Il 7 Luglio 2015 alle 09:40

Ciao a tutte =) guardo sempre con pacere immagini che riguardano il matrimonio e gli sposi. Voi tra queste quale preferite? 1 sposi maialini 2 sposi fede 3 sposi cuoricini 4 sposi bimbi 5 sposi...

Francesca, mercoledì 22-Lug-15 26
Mariagrazia
Come fare a non piangere...troppo??
Mariagrazia, Il 30 Giugno 2015 alle 00:47

Sposine, una domanda semplice, forse banale: come farete a non piangere..molto?? Conoscendomi, sono ad alto rischio lacrime di gioia..e non vorrei passare come la sposa piagnonac'è qualche "metodo"...

Karin, sabato 11-Lug-15 32
Eleonora
Il mio terzo uomo è bellissimo!
Eleonora, Il 17 Giugno 2015 alle 20:33

Dopo quello che diventerà mio marito, e dopo il mio papà.. È lui il più bello!! (Anzi io li metterei tutti a pari merito!!!) e anche lui è pronto, con il papillon simile a quello del suo papino!!e i...

Melissa, sabato 20-Giu-15 43
D
Fm testimone sposo, io no..doppio regalo?
Daniela, Il 14 Giugno 2015 alle 18:18

Ciao ragazze! Il mio fm fara' da testimone al suo migliore amico ma io no... il mio fm con gli altri testimoni regalera' loro le fedi, secondo voi devo fargli un altro regalo??? Il dubbio mi e' sorto...

Ketty, giovedì 18-Giu-15 32
Mary
Viaggio di nozze-settembre 2015 :madagascar andilana beach
Mary, Il 13 Giugno 2015 alle 16:48

Ciao a tutte! Io e il mio compagno partiremo il 7 settembre per il.Madagascar e alloggeremo a noisy be, nel villaggio bravo andilana beach!!! C'é qualcuno che si troverà li in quel periodo!? Sarebbe...

Barbara, lunedì 4-Gen-16 7
C
Matrimonio civile... tutti a storcere il naso..
Curiosissima, Il 5 Giugno 2015 alle 16:52

Ciao a tutte...volevo chiedervi un vostro parere. Ogni qual volta che si parla di matrimoni civili tutti lo considerano un matrimonio da serie b ed è lì che io mi arrabbio... Io e il mi fm ci...

Kairi, sabato 8-Ago-15 31
Ilenia
Wedding dog sitter
Ilenia, Il 3 Giugno 2015 alle 21:03

Ciao a tutti! A soli 2 giorni dal fatidico si mi è venuto un dubbio... Ho chiesto alla sorella di un mio collega di farmi da wedding dog sitter per il cane dei miei genitori e di mia sorella e vista...

Eleonora, giovedì 4-Giu-15 4
Jelena
Le fedi consigli
Jelena, Il 4 Giugno 2015 alle 00:07

Vorrei un consiglio a me nn piace oro giallo nemmeno a mio fm e mi chiedevo cosa è meglio fedi in oro giallo ke sono tradizionali o oro bianco ke si usa da qualche anno ... Voi ke ne pensate e cosa...

Gabriela, venerdì 5-Giu-15 109
Teresa
Spose agosto 2015
Teresa, Il 29 Maggio 2015 alle 23:40

Ciao a tutte quanto siamo sposine di agosto??

Maria, giovedì 11-Giu-15 44

Gruppi generali

Ispirazione