Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 2.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ciao ragazze! Oggi siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze e siamo super indecisi tra queste due mete.. Abbiamo 10 giorni, a Zanzibar in villaggio all inclusive 3650, comprese anche la maggior...
Ritirate oggi!!!! Le ho dovute far fare perché arancioni e così erano introvabili... Cosa ne pensate??? Sono esattamente come le volevo!! Spero solo di riuscire a tenerle tutta la sera!
Ciao sposine! Oggi siamo andati a ritirare le fedi.. Comode 4 mm unoaerre in oro giallo! Ci piacciono tantissimo, ma una cosa ci turba... A voi non sembrano un po' "pallide"??? Ce le immaginavamo più...
Ciao sposine! Chi di voi si sposa in estate? Che colore userete, oltre il classico bianco, per la chiesa e il ricevimento?
Ciao sposine!! Sono a meno 3 giorni e sono tranquillissima!! Felice è emozionata, ma non sento la minima ansia!! Ieri ho ritirato l'abito è fatto la prova camminata con mio papà, stranamente non ho...
Sposine care solitamente siete sempre voi a consigliarmi ma stavolta vorrei esservi utile io! ieri ci è arrivato a casa il nostro cake topper...e mi ha fatto commuovere!!! E' indubbiamente il...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco.. Io mi vedo sempre e comunque bruttissima, ma ho chiesto una cosa il più possibile naturale perché quel giorno vorrei essere semplicissima.. Onestamente,...
Ciao sposine! Sarei curiosa di sapere la vostra opinione a riguardo.. Io da un lato lo trovo un po' volgare, dall'altro credo che fatto con ironia potrebbe essere una cosa simpatica! Sono combattuta!...
Ciao sposine! In questi giorni stavo pensando che vorrei far arrivare un pacco sorpresa la mattina del matrimonio al mio fm, che probabilmente sarà solo a casa nostra..qualcun'altra ha pensato a...
Dopo quello che diventerà mio marito, e dopo il mio papà.. È lui il più bello!! (Anzi io li metterei tutti a pari merito!!!) e anche lui è pronto, con il papillon simile a quello del suo papino!!e i...
Oggi è stata una giornata bellissima! Abbiamo scelto le fedi e i regali per i testimoni.. Se devo essere onesta il momento della scelta delle fedi non mi ha emozionato granchè, in tutta...
Ciao a tutte future sposine! mi chiedevo... tantissime di voi hanno un tema e io ho una curiosità! noi abbiamo deciso di utlizzare il bianco e l'arancione come colori del matrimonio, e per i tavoli e...
Ciao sposine! Mi chiedevo.. Chi come me ha il collo magro e lungo, che acconciatura ha scelto? Io ho un vestito senza spalline e sono molto magra (solo dalla pancia in su, ma la gonna ampia nasconde...
Ciao sposine! Mi chiedevo.. Ma fate tutte venire parrucchiera e truccatrice a casa? Per la comodità io lo preferirei, ma il mio parrucchiere mi ha detto che solitamente sono le spose ad andare da...
Ciao sposine! l'altro giorno cercavo idee per un guestbook originale... e ho trovato un'idea che mi è sembrata molto carina, ma ho bisogno del vostro parere per qualche dubbio... l'idea è, invece del...
Ciao ragazze!! Vedo qualche volta dei topic in cui cercate idee regalo/sorpresa per il vostro fm, così volevo raccontarvi cosa gli ho fatto per san Valentino quest'anno, se vi può interessare come...
Ciao sposine! Mi sono appena innamorata dei fiori d'arancio, e li vorrei nel mio bouquet insieme a delle rose arancioni e bianche.. Non riesco a trovare in internet se c'è qualche mese in cui non sia...
Eccoliiii!! Sopra c'è una piccola caricatura nostra!!! È il mio primo fai da te e sono abbastanza un disastro in queste cose!
Ciao future sposine! Anche oggi ho bisogno del vostro consiglio.. Noi ci sposiamo il 29 agosto.. Ci sono alcuni zii del mio fm che abitano a circa due orette da noi, e che vedremo per Pasqua ( di...
Ciao a tutte!! Mi è venuto un super dubbio.. al nostro matrimonio praticamente non avremo bambini, solo due bimbe piccolissime, la nostra nipotina che avrà 11 mesi e un'altra bimba di 6 mesi..ora che...
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. Ho bisogno di un semplicissimo decoltè arancione con suola chiara per il mio matrimonio ma non riesco a trovarlo, impossibile.. Sapete se qui in Friuli...
Ragazze vi piace il velo portato così? Mi hanno detto in atelier che è tipo "alla spagnola", e non ha la calata davanti! Ci sto seriamente pensando.. A me piace molto, semplicissimo e lungo.. Anche la...
... Ha trovato il vestito!!! Era stupendo, bellissimo!!!! Vederlo con il completo del grande giorno addosso è stato super emozionante e soprattutto.. Ha scelto il papillon, che io amo da...
Ciao sposine! Oggi vi chiedo un consiglio.. Al corso pre matrimoniale abbiamo conosciuto due coppie (in totale siamo 15 coppie) con cui ci troviamo benissimo, dopo il corso usciamo sempre a bere...
Ciao sposine! leggendo tanti vostri topic su famiglia e amici poco presenti io mi sento troppo fortunata... la mia famiglia e i miei più cari amici sono molto presenti in questo momento, mi chiedono...
Ciao a tutte! scusate se irrompo in questo gruppo, non sarò per ora una futura mamma anche se lo vorrei tanto... volevo chiedervi.. quante di voi hanno cominciato a cercare una gravidanza senza fare...
Ciao ragazze! ho un dubbio che mi assale.. in atelier mi hanno detto, come curiosità, che il galateo prevede un metro di velo ogni anno di fidanzamento..cioè.. 3 anni di fidanzamento = 3 metri di...
Ciao ragazze!! Oggi andremo a vedere in agenzia per il viaggio di nozze.. E mi è venuto in mente che lui compirà gli anni quando siamo in viaggio! Avete idee su cosa potrei fargli come primo regalo da...
Ciao sposine! Ho bisogno di voi per questo mio dubbio! Chi ha fatto i libretti messa.. ha inserito da qualche parte i nomi dei testimoni? E se sì, dove / con che frase? Grazie mille a tutte quelle che...
Oggi le abbiamo ordinate! Ci piacevano tanto anche perché hanno partecipazione e invito uniti insieme, e noi non abbiamo invitati invitati solo alla cerimonia! poi mi sembrano moderne e fresche! Voi...
Ragazze io non pensavo proprio di mettere gioielli, ma oggi ho visto questa e non ho resistito! Ieri ho scelto l'abito e penso sia perfetta, perché nel corpetto ho degli svarovski.. Che ne dite? È...
Ciao ragazze (e ragazzi!) mia semplice curiosità.. Per chi si sposa in chiesa, avete già deciso chi leggerà le letture? Se non sbaglio di solito "servono" tre persone.. Voi a chi lo chiederete? Ai...
Fotografi garanzie ANFM