Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3887giorni 3hh

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Zanzibar o seychelles?
Eleonora in Luna di miele, Il 7 Febbraio 2015 alle 16:14

Ciao ragazze! Oggi siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze e siamo super indecisi tra queste due mete.. Abbiamo 10 giorni, a Zanzibar in villaggio all inclusive 3650, comprese anche la maggior...

Melissa, mercoledì 28-Mar-18 46 7.042 1
Eleonora
Le mie scarpe... arancioni!!
Eleonora in Moda nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 11:31

Ritirate oggi!!!! Le ho dovute far fare perché arancioni e così erano introvabili... Cosa ne pensate??? Sono esattamente come le volevo!! Spero solo di riuscire a tenerle tutta la sera!

Sara, lunedì 15-Feb-16 11 418
Eleonora
Fedi unoaerre... pallide???
Eleonora in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2015 alle 20:00

Ciao sposine! Oggi siamo andati a ritirare le fedi.. Comode 4 mm unoaerre in oro giallo! Ci piacciono tantissimo, ma una cosa ci turba... A voi non sembrano un po' "pallide"??? Ce le immaginavamo più...

Claudia, giovedì 28-Gen-16 54 5.687
Eleonora
Spose estive... il vostro colore!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2014 alle 15:39

Ciao sposine! Chi di voi si sposa in estate? Che colore userete, oltre il classico bianco, per la chiesa e il ricevimento?

Disney4Ever, lunedì 31-Ago-15 56 894
Eleonora
Chi è così tranquilla... a -3???!!!
Eleonora in Prima delle nozze, Il 25 Agosto 2015 alle 19:04

Ciao sposine!! Sono a meno 3 giorni e sono tranquillissima!! Felice è emozionata, ma non sento la minima ansia!! Ieri ho ritirato l'abito è fatto la prova camminata con mio papà, stranamente non ho...

Eleonora, mercoledì 26-Ago-15 33 432
Eleonora
Un consiglio per il vostro cake topper!
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 7 Agosto 2015 alle 08:25

Sposine care solitamente siete sempre voi a consigliarmi ma stavolta vorrei esservi utile io! ieri ci è arrivato a casa il nostro cake topper...e mi ha fatto commuovere!!! E' indubbiamente il...

Daniela, sabato 8-Ago-15 44 598
Eleonora
Il mio trucco...
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Agosto 2015 alle 22:52

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco.. Io mi vedo sempre e comunque bruttissima, ma ho chiesto una cosa il più possibile naturale perché quel giorno vorrei essere semplicissima.. Onestamente,...

Eleonora, venerdì 7-Ago-15 28 646
Eleonora
Cosa ne pensate del lancio della giarrettiera?
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 26 Luglio 2015 alle 09:02

Ciao sposine! Sarei curiosa di sapere la vostra opinione a riguardo.. Io da un lato lo trovo un po' volgare, dall'altro credo che fatto con ironia potrebbe essere una cosa simpatica! Sono combattuta!...

Chiara, lunedì 27-Lug-15 35 506
Eleonora
Pacco sorpresa per lo sposo!
Eleonora in Prima delle nozze, Il 25 Luglio 2015 alle 21:14

Ciao sposine! In questi giorni stavo pensando che vorrei far arrivare un pacco sorpresa la mattina del matrimonio al mio fm, che probabilmente sarà solo a casa nostra..qualcun'altra ha pensato a...

Rebecca, domenica 26-Lug-15 7 741
Eleonora
Il mio terzo uomo è bellissimo!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2015 alle 20:33

Dopo quello che diventerà mio marito, e dopo il mio papà.. È lui il più bello!! (Anzi io li metterei tutti a pari merito!!!) e anche lui è pronto, con il papillon simile a quello del suo papino!!e i...

Melissa, sabato 20-Giu-15 43 1.047
Eleonora
Vi piacerebbe riceverla?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2015 alle 17:56

Oggi è stata una giornata bellissima! Abbiamo scelto le fedi e i regali per i testimoni.. Se devo essere onesta il momento della scelta delle fedi non mi ha emozionato granchè, in tutta...

Dani, domenica 24-Mag-15 22 714
Eleonora
Cosa fate con il tema???
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2015 alle 13:25

Ciao a tutte future sposine! mi chiedevo... tantissime di voi hanno un tema e io ho una curiosità! noi abbiamo deciso di utlizzare il bianco e l'arancione come colori del matrimonio, e per i tavoli e...

Giusy, lunedì 18-Mag-15 18 411
Eleonora
Sposine collo magro e lungo!
Eleonora in Moda nozze, Il 29 Aprile 2015 alle 09:26

Ciao sposine! Mi chiedevo.. Chi come me ha il collo magro e lungo, che acconciatura ha scelto? Io ho un vestito senza spalline e sono molto magra (solo dalla pancia in su, ma la gonna ampia nasconde...

Noandre, mercoledì 29-Apr-15 14 492
Eleonora
Trucco e parrucco non in casa
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Aprile 2015 alle 20:16

Ciao sposine! Mi chiedevo.. Ma fate tutte venire parrucchiera e truccatrice a casa? Per la comodità io lo preferirei, ma il mio parrucchiere mi ha detto che solitamente sono le spose ad andare da...

Vanessa, domenica 19-Apr-15 32 627
Eleonora
Cosa ne pensate di un "guestbook" così?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2015 alle 13:08

Ciao sposine! l'altro giorno cercavo idee per un guestbook originale... e ho trovato un'idea che mi è sembrata molto carina, ma ho bisogno del vostro parere per qualche dubbio... l'idea è, invece del...

Paola, mercoledì 15-Apr-15 18 727
Eleonora
Regalo originale fm(se avete tempo!)
Eleonora in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2015 alle 10:24

Ciao ragazze!! Vedo qualche volta dei topic in cui cercate idee regalo/sorpresa per il vostro fm, così volevo raccontarvi cosa gli ho fatto per san Valentino quest'anno, se vi può interessare come...

Marika, martedì 14-Apr-15 12 613
Eleonora
Fiori d'arancio
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2015 alle 23:59

Ciao sposine! Mi sono appena innamorata dei fiori d'arancio, e li vorrei nel mio bouquet insieme a delle rose arancioni e bianche.. Non riesco a trovare in internet se c'è qualche mese in cui non sia...

Martina, domenica 5-Apr-15 4 384
Eleonora
Vi piacciono i nostri conetti?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2015 alle 19:24

Eccoliiii!! Sopra c'è una piccola caricatura nostra!!! È il mio primo fai da te e sono abbastanza un disastro in queste cose!

Manu, sabato 4-Apr-15 22 504
Eleonora
È troppo presto?
Eleonora in Prima delle nozze, Il 31 Marzo 2015 alle 10:51

Ciao future sposine! Anche oggi ho bisogno del vostro consiglio.. Noi ci sposiamo il 29 agosto.. Ci sono alcuni zii del mio fm che abitano a circa due orette da noi, e che vedremo per Pasqua ( di...

Martina, mercoledì 1-Apr-15 14 388
Eleonora
Partecipazioni: bimbi con meno di un anno..??
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2015 alle 19:03

Ciao a tutte!! Mi è venuto un super dubbio.. al nostro matrimonio praticamente non avremo bambini, solo due bimbe piccolissime, la nostra nipotina che avrà 11 mesi e un'altra bimba di 6 mesi..ora che...

Sara, venerdì 27-Mar-15 20 567
Eleonora
Scarpe su misura.. colorate in Friuli Venezia Giulia
Eleonora in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 2 Marzo 2015 alle 19:00

Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. Ho bisogno di un semplicissimo decoltè arancione con suola chiara per il mio matrimonio ma non riesco a trovarlo, impossibile.. Sapete se qui in Friuli...

Eleonora, domenica 8-Mar-15 10 640
Eleonora
Vi piace il velo così?
Eleonora in Moda nozze, Il 4 Marzo 2015 alle 13:23

Ragazze vi piace il velo portato così? Mi hanno detto in atelier che è tipo "alla spagnola", e non ha la calata davanti! Ci sto seriamente pensando.. A me piace molto, semplicissimo e lungo.. Anche la...

Antonella, giovedì 5-Mar-15 36 1.091
Eleonora
E anche il mio fm...
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2015 alle 19:50

... Ha trovato il vestito!!! Era stupendo, bellissimo!!!! Vederlo con il completo del grande giorno addosso è stato super emozionante e soprattutto.. Ha scelto il papillon, che io amo da...

Mery, lunedì 2-Mar-15 27 589
Eleonora
Voi li invitereste?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2015 alle 22:10

Ciao sposine! Oggi vi chiedo un consiglio.. Al corso pre matrimoniale abbiamo conosciuto due coppie (in totale siamo 15 coppie) con cui ci troviamo benissimo, dopo il corso usciamo sempre a bere...

Eleonora, lunedì 2-Mar-15 21 593
Eleonora
Sono cattiva...come rimediare?
Eleonora in Prima delle nozze, Il 23 Febbraio 2015 alle 16:29

Ciao sposine! leggendo tanti vostri topic su famiglia e amici poco presenti io mi sento troppo fortunata... la mia famiglia e i miei più cari amici sono molto presenti in questo momento, mi chiedono...

Claudia, mercoledì 25-Feb-15 20 753
Eleonora
Quante di voi...dubbio!
Eleonora in Future mamme, Il 16 Febbraio 2015 alle 18:43

Ciao a tutte! scusate se irrompo in questo gruppo, non sarò per ora una futura mamma anche se lo vorrei tanto... volevo chiedervi.. quante di voi hanno cominciato a cercare una gravidanza senza fare...

Sara, venerdì 20-Feb-15 29 1.096
Eleonora
Galateo velo...anni di fidanzamento.. ma...?
Eleonora in Prima delle nozze, Il 16 Gennaio 2015 alle 19:48

Ciao ragazze! ho un dubbio che mi assale.. in atelier mi hanno detto, come curiosità, che il galateo prevede un metro di velo ogni anno di fidanzamento..cioè.. 3 anni di fidanzamento = 3 metri di...

Veronica, martedì 3-Feb-15 37 1.164
Eleonora
Regalo compleanno fm in viaggio di nozze
Eleonora in Luna di miele, Il 31 Gennaio 2015 alle 10:04

Ciao ragazze!! Oggi andremo a vedere in agenzia per il viaggio di nozze.. E mi è venuto in mente che lui compirà gli anni quando siamo in viaggio! Avete idee su cosa potrei fargli come primo regalo da...

Eleonora, domenica 1-Feb-15 6 287
Eleonora
Libretti messa: i nomi dei testimoni? aiutooo!!
Eleonora in Fai da te, Il 22 Gennaio 2015 alle 19:37

Ciao sposine! Ho bisogno di voi per questo mio dubbio! Chi ha fatto i libretti messa.. ha inserito da qualche parte i nomi dei testimoni? E se sì, dove / con che frase? Grazie mille a tutte quelle che...

Sonia, domenica 25-Gen-15 15 3.393
Eleonora
Vi piacciono le nostre partecipazioni?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2015 alle 20:43

Oggi le abbiamo ordinate! Ci piacevano tanto anche perché hanno partecipazione e invito uniti insieme, e noi non abbiamo invitati invitati solo alla cerimonia! poi mi sembrano moderne e fresche! Voi...

Rosy, giovedì 22-Gen-15 40 2.693
Eleonora
La mia parure!!!vi piace?
Eleonora in Moda nozze, Il 15 Gennaio 2015 alle 10:53

Ragazze io non pensavo proprio di mettere gioielli, ma oggi ho visto questa e non ho resistito! Ieri ho scelto l'abito e penso sia perfetta, perché nel corpetto ho degli svarovski.. Che ne dite? È...

Patrizia, venerdì 16-Gen-15 50 1.121
Eleonora
Chi leggerà le letture in chiesa?
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 10 Gennaio 2015 alle 00:31

Ciao ragazze (e ragazzi!) mia semplice curiosità.. Per chi si sposa in chiesa, avete già deciso chi leggerà le letture? Se non sbaglio di solito "servono" tre persone.. Voi a chi lo chiederete? Ai...

Valy, lunedì 12-Gen-15 18 832

Gruppi generali

Ispirazione