Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2016
Ciao Ragazze volevo chiedere per chi è di Palermo.sapete dirmi se sono bravi?perchè ho visto su internet che fanno un ottimo pacchetto ma non vorrei che poi rimango delusa.grazie
Ciao ragazze sono troppo indecisa tra queste 3 sale..sono tutti e tre molto belle ma la fenice è troppo cara.per baglio della luna sono indecisa anche perchè non so come si mangia.voi cosa mi...
Ciao ragazze chi come me e interessata alla thailandia?avete fatto qualche preventivo?quale tour avete scelto?
Ciao ragazze visto che l anno prossimo mi sposo sto iniziando a comprare tutto il corredo.e sono molto confusa su quale marca orientarmi.la imco ,amc so che sono ottime ma sono troppo care infatti le...
Buongiorno ragazze chi si sposa anche a baglio della luna?avete fatto la prova menu?
Buonasera ragazze ma voi pagherete la cena ai fotografi e musicisti?
Buongiorno ragazze volevo un consiglio inizialmente io avevo deciso di avere due damigelle grandi e un paggetto.però purtroppo una delle mie damigelle si è tirata indietro.ed adesso sono rimasta con...
Ciao ragazze avete idee per partecipazioni e bomboniere a buon prezzo e dove andare?
Ciao per il matrimonio avevo deciso di usare questi colori.consigli per il boquet?e che segna posto potrei usare?
Ciao ragazze dove posso comprare l'intimo da sposa?mi consigliate qualche negozio a palermo?grazie
Ciao ragazze quante ti voi andranno in thailandia??e chi partirà il 19 giugno?che tour avete scelto?
Ciao ragazze avete scelto la destinazione per la vostra crociera?io mi sposo il 14 giugno 2016.e ancora non ho nessuna idea di dove poter andare.qualche consiglio?
Buongiorno qualcuna di voi ha scelto questo fioraio?non so come lavora qualcuna mi potrebbe aiutare?
Ciao ragazze quante di voi si sposeranno a baglio della luna?
Ciao ragazze chi avete scelto per trucco e parrucco?
Ciao ragazze chi di voi ha deciso di fare i fuochi d'artificio??
Ciao qualcuno può consigliarmi un sito affidabile dove poter acquistare partecipazioni segnaposto?grazie
Ciao volevo andare in thailandia ma ho letto che mangiano carne di cane,escremento di topo e serpenti.qualcuno ne ha sentito parlare?
Ciao ragazze io pensavo di fare il viaggio di nozze 3 giorni a dubai poi 3 giorni bangkok e fare un tour quale mi consigliate?e poi 7 giorni a koh samui.cosa mi consigliate di visitare?
Ciao ragazze il 14 giugno 2016 mi sposerò sono già esaurita al solo pensiero di quanti soldi se ne andranno.vorrei risparmiare sulle bomboniere voi cosa mi consigliate?sono di Palermo
Ciao ragazze che posto mi consigliate di andare per il viaggio di nozze?il periodo è giugno
Ciao ragazze volevo un consiglio quali sono i fiori più pregiati e più belli per creare il bouquet?il colore che ho scelto è rosso quindi sicuramente ci saranno le rose rosse anche se ancora sono...
Ciao ragazze avete deciso che musica prendere per il vostro matrimonio?io pensavo qualche dj con balli di gruppo ,ma ancora non ho deciso voi?
Ciao ragazze volevo fare una domanda per chi si è sposata o si deve sposare a baglio della luna sapete se li hanno bei centri tavola o tovagliato di coloridiversi dal viola o verde, perchè guardando...
Fotografi garanzie ANFM