Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Perugia, Perugia · Da Maggio 2011

sono Eleonora, ho 28 anni e da nove sono felicemente fidanzata con il mio principe azzurro!non vedo l'ora di coronare il mio sogno d'amore. Sono una... Visualizza altro

sono Eleonora, ho 28 anni e da nove sono felicemente fidanzata con il mio principe azzurro!non vedo l'ora di coronare il mio sogno d'amore. Sono una ragazza sognatrice,semplice, a volte un po' sbadata,romantica oltre ogni limite, lunatica e un po' suscettibile, ma sempre sincera!

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

3514giorni 20hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Abiti marrie viktorya
Eleonora in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2016 alle 16:45

Qualcuna conosce questa marca?ne ha mai sentito parlare?http://www.viktoryasposa.com/

Maria, giovedì 16-Mar-17 10 627
Eleonora
Scarpe trovate:melluso ti adoro
Eleonora in Moda nozze, Il 19 Aprile 2016 alle 21:55

Cercavo un sandalo stringato,alto ma comodo...praticamente missione impossibile!Ma dopo svariate ricerche,quando ormai mi ero rassegnata a farmele fare su misura ecco che quasi per caso l'ho...

Eleonora, mercoledì 20-Apr-16 8 745
Eleonora
Damigelle e paggetti:in coppia o dispari?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2016 alle 22:23

Ciao ragazze,ma é vero che paggetti e damigelle vanno scelti in numero pari? Mia madre sostiene che é così,quindi scegliendo i miei tre nipoti (due maschi e una femmina) dovrei scegliere un'altra...

Valeria, sabato 27-Feb-16 30 1.748
Eleonora
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2016 - Umbria
Eleonora in Nozze Umbria, Il 12 Gennaio 2016 alle 01:14

Ciao...ogni giorno cresce il numero di sposini umbri del 4 settembre!a che punto siete??io un po' arenata...

Arianna, venerdì 5-Feb-16 123
Eleonora
Tema tableau-cosa scegliere?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2015 alle 12:20

Ciao ragazze! Lo so che c'è ancora tempo (mi sposo il 4 settembre 2016) ma si prospetta un anno denso di impegni tra la ricerca di lavoro e seguire i lavori di casa,quindi in tutto quello che posso...

Eleonora, martedì 28-Lug-15 6 266
Eleonora
Ciao a tutte mi presento
Eleonora in Matrimonio.com, Il 3 Dicembre 2013 alle 13:25

Ciao a tutte mi presento!sono Eleonora e ho 25 anni e come tutte voi non vedo l'ora di sposarmi e iniziare la mia vita insieme all'uomo della mia vita.Sono un eterna sognatrice ma con i piedi per...

Paola, giovedì 5-Dic-13 26 518

Gruppi generali

Ispirazione