Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Perugia, Perugia · Da Maggio 2011

sono Eleonora, ho 28 anni e da nove sono felicemente fidanzata con il mio principe azzurro!non vedo l'ora di coronare il mio sogno d'amore. Sono una... Visualizza altro

sono Eleonora, ho 28 anni e da nove sono felicemente fidanzata con il mio principe azzurro!non vedo l'ora di coronare il mio sogno d'amore. Sono una ragazza sognatrice,semplice, a volte un po' sbadata,romantica oltre ogni limite, lunatica e un po' suscettibile, ma sempre sincera!

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

3513giorni 14hh
Miriam👰
L'incubo si avvera......
Miriam👰, Il 17 Maggio 2017 alle 10:09

...ebbene si, è stato sempre il calcolo che mi ha accompagnata durante questi mesi di preparativi e il cui solo pensiero mi angoscia: IL CICLO IL GIORNO DEL MATRIMONIO!!!!!!!😫😫😫😫😫Ma...

Lidia, giovedì 18-Mag-17 132
Rosanna
Perché deve essere così terribile???
Rosanna, Il 4 Marzo 2017 alle 11:33

Buongiorno ragazze oggi vi pongo un quesito che spesso mi viene in mente quando mi capita di parlare con coppie già sposate, da più o meno tempo, è mi ritrovo sempre davanti ad affermazioni del tipo:...

Bunny, mercoledì 8-Mar-17 81
Jessica
Lasciare la famiglia, a voi come è andata?
Jessica, Il 9 Ottobre 2016 alle 18:59

È quasi giunta l'ora. Sto per lasciare casa per andare a vivere con colui che diventerà mio marito. Il dolore per questa separazione è molto forte e insieme a me soffre anche mia sorella. Ce la farò a...

Marianna, venerdì 16-Dic-16 88
G
Dubbi sposa
Good, Il 5 Ottobre 2016 alle 14:37

Ragazze,mi sono sposata il 9 luglio....tutto bello, tutto perfetto....oggi una mia amica mi viene a dire che il giorno del matrimonio non ero al top ne col trucco ne voi capelli....e nel ha detto...

Good, lunedì 21-Nov-16 220
Angela
Avete mai avuto ripensamenti sul vestito?
Angela, Il 2 Ottobre 2016 alle 23:54

Ciao ragazze... questa cosa mi angoscia anche solo scriverla... ho preso il mio abito al 3 atelier in cui sono andata... in totale avrò provato 11-12 vestiti... e solo con il mio ho provato un...

Anna, giovedì 13-Ott-16 67
A
E voi, perché lo fate?
Alessandra, Il 5 Agosto 2016 alle 09:23

Dopo aver visto "La verità è che non gli piaci abbastanza", dopo averlo visto per la decima volta dico. Un film geniale secondo me, perchè dopo averlo visto ho iniziato a vivere la mia vita...

Alessandra, sabato 6-Ago-16 116
Alessia
Busta della sorella
Alessia, Il 31 Luglio 2016 alle 15:19

Ciao ragazze.. Oggi sono rimasta un po' male.. Mia sorella mi ha dato la busta per il nostro matrimonio.. Lei, il marito e la figlia 350EUR..Sono rimasta un po' male.. Mi aspettavo qualcosa di più...

Mara, lunedì 30-Gen-17 126
Biba
Piccola bugia al costruttore...
Biba, Il 12 Luglio 2016 alle 08:50

Ciao a tutte! il costruttore le dovrebbe iniziare a fare i lavori a casa mia, ha iniziato a farci innervosire xke aveva detto ke i lavori sarebbero iniziati a settembre e invece di punto in bianco ha...

Antonella, martedì 19-Lug-16 69
L
La coppia più bella del mondo...
Luna, Il 8 Luglio 2016 alle 14:40

Buongiorno ragazze.... è molto che sono qui e durante la mia permanenza ho notato una cosa tanto strana quanto normale, ci sono molte ragazze che pensano di formare, con il proprio FM, la coppia...

Fausta, lunedì 25-Lug-16 56
Chiara
Primi giorni di convivenza e bisogno di conforto
Chiara, Il 12 Maggio 2016 alle 11:14

Ciao a tutte ragazze, dopo 10 anni di fidanzamento finalmente ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa, il prossimo anno ci sposeremo ma essendo la casa finita non ho voluto aspettare un altro anno...

Serena, mercoledì 3-Ago-16 67
Erika
Esperimento
Erika, Il 6 Maggio 2016 alle 12:13

Ciao sposine....siccome ero a casa a fare niente ho voluto sperimentare una partecipazione origami...a me sembra uscita carina l'unico dubbio non vorrei fosse troppo semplice...voi che dite?Il save...

Erika, domenica 8-Mag-16 79
A
Dubbi pre matrimonio
Alessia, Il 30 Aprile 2016 alle 12:30

Ciao sposine. Ieri leggevo un post su fb. Sei pronta al grande passo? Chiedeva. Ho pensato che per come stavano messe le cose no..non lo sono affatto. Ci sono un po di cose che mi stanno strette,...

Layla, martedì 21-Giu-16 29
Maria
Perché mi dicono di aspettare???
Maria, Il 30 Aprile 2016 alle 13:58

Ciao future sposine. Parlando con alcune amiche e sentendo alcuni pareri esterni tutti mi consigliano di non rimanere subito incinta che mi devo godere la vita matrimoniale, lo so é vero che farebbe...

Maria, martedì 3-Mag-16 74
Paola
Cucina arrivataaaaa
Paola, Il 29 Aprile 2016 alle 22:35

Ecco a voi la mia cucina arrivata stamattina. ..io la adoro. ....: : spero vi piaccia....ho aspettato un pokino ma ne è valsa la pena xke è stupenda...

Mimi, martedì 15-Mag-18 110
G
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Maggio 2022 - Varese
Giulia, Il 29 Aprile 2016 alle 19:55

Ehi ciao! Vedo che anche voi avete pensato lo stesso giorno per le nozze? Come mai già iniziate ad organizzare così presto? Che tipo di matrimonio immaginare? State già facendo qualcosa??

Antonella, venerdì 6-Mag-16 12
M
Dubbi ed incertezze... a - un mese
Maria, Il 28 Aprile 2016 alle 13:16

Ragazze ciao a tutte... in questi giorni stanno prendendo possesso di me un sacco di dubbi e incertezze...sto facendo realmente la cosa giusta? venerdì ho litigato con fm, perchè si è "messo in mezzo"...

Alessandra, giovedì 28-Apr-16 16
A
Condividere tutto?
Amore, Il 23 Aprile 2016 alle 21:02

Salve sposine, scusate la domanda.. Voi come vi organizzerete con i fm, farete la comunione dei beni o la separazione? Conto in comune? Noi saremmo orientati per la separazione, ognuno con il suo...

Desy, venerdì 6-Mag-16 117
Ily07
Due liste nozze
Ily07, Il 7 Aprile 2016 alle 14:20

Buon pomeriggio a tutte , c'è qualcuna che ha deciso di fare due liste nozze ? Noi l'abbiamo fatta per il viaggio di nozze , 3000EUR... Avremo circa 90 invitati... Mia mamma dice che dovrei farne...

Eleonora, mercoledì 27-Apr-16 7
Daniela
La mia salute m'ha abbandonato...
Daniela, Il 26 Aprile 2016 alle 20:14

Eccomi qua,rientrata dall'ennesima visita x la mia ormai famosa polmonite...la lastra non va bene,dopo ben 9 scatole di antibiotico il fisico non reagisce...a dire della dottoressa non è una semplice...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 75
Sara
Quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.478
Mafe
Indecisa tra due scarpe!
Mafe, Il 22 Aprile 2016 alle 21:30

Ciao ragazze!Ho finalmente trovato le scarpe, sono indecisa però tra due generi molto diversi... Entrambe comodissime!Mi date un consiglio?

Raffaella, mercoledì 25-Mag-16 95
Daniela
-14!!!!! che emozione ...prova acconciatura e trucco
Daniela, Il 22 Aprile 2016 alle 10:07

Prova trucco e acconciatura...trucco lo trovo orrendo...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 40
C
La mia storia d'amore....
Chiara, Il 21 Aprile 2016 alle 12:16

Ciao a tutte, vi racconto la mia storia, se la vorrete sentire Ho conosciuto Fm nel 2001, siamo stati subito complici, anche se con caratteri opposti....alti e bassi come a tutti e poi, nel 2008 il...

Chiara, venerdì 22-Apr-16 45
Giulia
Informazione scarpe melluso...incubo scarpe parte terza
Giulia, Il 21 Marzo 2016 alle 21:47

Buonasera sposine eccomi di nuovo qua in cerca di consigli..questo è il terzo topic che apro sulle scarpe...?...Allora alla fine mi sono decisa s comprarle in internet ma giustamente non potevo avere...

Eleonora, mercoledì 20-Apr-16 17
Eleonora
Scarpe trovate:melluso ti adoro
Eleonora, Il 19 Aprile 2016 alle 21:55

Cercavo un sandalo stringato,alto ma comodo...praticamente missione impossibile!Ma dopo svariate ricerche,quando ormai mi ero rassegnata a farmele fare su misura ecco che quasi per caso l'ho...

Eleonora, mercoledì 20-Apr-16 8
A
Vestito mamma e suocera
Angela, Il 9 Aprile 2016 alle 10:32

Salve ragazze..... ormai a meno di un mese dal matrimonio...i giorni passano e l ansia sale...: In questi giorni sn andata x negozi x trovare il vestito x la mia mamma ora vi posto una foto....ma in...

Aurora, sabato 21-Gen-17 79
Cristina
Le nostre partecipazioni molto poco tradizionali!!!
Cristina, Il 1 Aprile 2016 alle 19:59

Oggi è il turno delle partecipazioni!!! Noi come tema abbiamo scelto qualcosa che ci accomuna e cioè le serie televisive...la partecipazione l'abbiamo ideata nello stile della serie tv che più ci...

Cristina, sabato 2-Apr-16 68
Alessandra
Depressione e co.
Alessandra, Il 30 Marzo 2016 alle 19:33

Ciao sposine vi capita di avere un senso di depressione?... un'angoscia sul petto , una pressione? una sensazione come se tutto ciò che fate nella vita non avesse un senso? diventa tutto brutto...

Alessandra, giovedì 31-Mar-16 52
Teresa
Aiutino
Teresa, Il 21 Marzo 2016 alle 15:34

Salve ragazze e da un po che non scrivo ho avuto una piccola pausa di riflessione con il mio fm per fortuna tutto risolto mi sa che qst pensieri se sto facendo bene o male assalgono un po tutte noi....

Miriam, lunedì 21-Mar-16 5
Anna
Profumo da donna
Anna, Il 20 Marzo 2016 alle 21:19

Quale profumo userete quel giorno?

Viviana, martedì 6-Dic-16 57
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735

Gruppi generali

Ispirazione