Roma, Roma · Da Novembre 2015
Yeeeeee :-)
- Super Sposa
- 2.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ciao a tutte Sono nuovissima di queste parti! Mi presento, sono Eleonora il mio fm si chiama Massimiliano e sposeremo il 6/8/16 in San Giuseppe dei Falegnami al foro romano. Appena restaurata già da...
Ciao bellezze,Cavalieri finiti evvivaaaaa! Sono stortini ma sono proprio soddisfatta ?Vi piacciono?
Sposeremo il 6 Agosto in questa fantastica location! Chi l'ha scelta?
Ciao ragazze ci siamo, alle 16 raggiungerò l'Altare?Grazie a tutte, x tutti i consigli e il supporto, questa è stata la mia esperienza su un forum ed è stato fantastico! Auguri a tutte le spose di...
Si avvicinaaaaaaa! Sabato prossimo il grande giorno! Oggi ultima prova abito mia e di mamma, e l'emozione si inizia a sentire?
E tatan.... - 29! Beh.... Cavolo che emozione???
E a -50... Ecco i ventagli? Molto semplici ma abbi agissimo ai coni e al libretto di cui rimetto le foto! Che ve ne pare?
Ieri giornata produttiva, cesti coni e prova ufficiale tableau eccoli spero vi piacciano io li adoro
Ciao ragazze, questa mattina ho fatto la prova x i cestina x i coni! Mi è salita un'agitazione!!! E se inciampo mentre salgo le scale con il vestito? Da chi mi faccio sistemare il velo in entrata!...
Ciao sposine e buona Pasqua a tutte! Sto cercando due cestini per mettere i miei 100 coni riso, li vorrei bianchi con il manico li ho cercati su ebay, amazon, etsy, lightinthebox ma nulla sotto i 20...
In breve nell'ultimo mese:Lavoro nuovo che ha comportato, Milano e Brescia la prima sett. seconda sett. Roma (dove abito) in giro x iniziare il nuovo lavoro( sono informatrice farmaceutica)Terza sett....
Ciao bellezzeIeri abbiamo finalmente visto e fermato la nostra Maserati Ghibli bianca prenotato a Febbraio!Ora.... Come l'addibbo? Ha lo stemma davanti centrale e FM non vuole coprirlo quindi fiocchi...
Ehy sposine a-81 che mi dite? Siete emozionate?
Amiche ho sempre guardato la scena finale di ufficiale gentiluomo come un sogno irrealizzabile, con malinconia x' non credevo potesse capitare anche a me un uomo di cui io fossi innamorata e che...
Tic tac? Dico... Ancora tanto ma in realtà non è più così tanto ?
Evviva!!! Finalmente dopo corso prematrimoniale, promessa, pubblicazioni chiesa e comune, nulla ista del mio parroco e visto Vicariato ieri abbiamo portato il tutto alla parrocchia di riferimento...
Ciao sposine,La domanda di oggi è:La separazione dei beni si "firma " il giorno del matrimonio o bisogna richiederla prima?
Ciao sposine, ho iniziato a cercare le scarpe x le bimbe damigelle, le vorrei bianche e ovviamente un po carine!Sapete indicarmi qualche sito oltre amazon Ebay e lightinthebox? Grazieeeeeee
Buongiorno a tutte, e oggi abbiamo scavallati il conto alla rovescia a 3 cifre ?
Ho commesso l'errore di far vedere a mia suocera il mio abito in foto, ora, io sto facendo credere a FM che il mio abito è stretto invece è decisamente ampio ( anche a lui piacciono così ) e già mia...
La maggioranza mia è C ma le A erano tantissime voi?
Ciao sposine, allora gli uomini hanno le bottoniere ( fiori all'occhiello) le testimoni il bracciale e le mamme? Voi le farete dei fiori da indossare? E cosa?
Rieccomi! Avevo scelto di usare l'albero a rami bianchi che mi da la villa come tableau.... Ma l'idea che fosse troppo rinsecchito... Ho cambiato con un vasetto con fiori finti dei colori del...
Eccoleeeee!!! Abbiamo inciso i nostri nomi, due cuori intrecciati e la data?
Bistecchina secondo voi è un complimento?
Ciao bellezze!Ho finalmente personalizzato il vestito delle damigelle con il colore del matrimonio! Vi faccio vedere il prima ( con fiore e rosa) e il dopo (avanti e dietro salmone), che ne dite?
Ciao sposine, noi torneremo a casa x la prima notte e anche se penso che crolleremo ancora vestiti Stavo pensando al completo letto da mettere!Lo vorrei spiritoso tipo just married, ho visto quelle...
Quanti solo i livelli di sposa su matrimonio.com ora sono sposa precisa, cosa c'è dopo?
La mia sottoveste e la vestaglia x trucco e acconciatura. Vi piace? non ho voluto usare troppo con la vestaglia x' ho pensato alle foto. Anche Yamamaiaveva un completo molto carino ma da seduta la...
Ragazze ho bisogno di voi! Non so in che stile fare il cake topper, a me piacciono le cose abbastanza eleganti e romantiche ma tra i pupazzi già fatti tutti gli sposi hanno i capelli diversi dai...
Eccole finalmente!! Di più belle ne ho viste ma per tutto il giorno il modello Chanel secondo me è il migliore ;-) Scarpe
Terzo cambio confezione bomboniere! Ho comprato il nastro in altro negozio x' dove l'ho fatto non lo avevano della stesa tinta del runner dei tavoli che è poi il colore del matrimonio! Mi piacciono......
Fotografi garanzie ANFM