Roma, Roma · Da Novembre 2015
Yeeeeee :-)
- Super Sposa
- 2.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ciao ragazze ci siamo, alle 16 raggiungerò l'Altare?Grazie a tutte, x tutti i consigli e il supporto, questa è stata la mia esperienza su un forum ed è stato fantastico! Auguri a tutte le spose di...

Ero all ultima prova del mio abito quando la mia migliore amica, nonché testimone, mi invia il link delle previsioni meteo per sabato!...misto tra panico ed incredulità ... Fino a ieri sole...

Si avvicinaaaaaaa! Sabato prossimo il grande giorno! Oggi ultima prova abito mia e di mamma, e l'emozione si inizia a sentire?

Manca poco più di mese al nostro giorno e stiamo ricevendo tante disdette... Coppie che si lasciano, gente che non viene, altri che lasciano a casa i figli...In pratica su 105 invitati adulti, ad oggi...

Ragazze il tempo vola sembra ieri ke ero a -365!!!!!A voi qnt manca??

VI prego idee per canzone taglio della tortA tortA ho ideaaaaa!!!!!!@@ e devo sbrigarmi
Questo è il mio countdown... a voi quanto manacaaaaaa????

Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?

L'altra sera la mia testimone, che usufruirà della mia truccatriche che andrà da lei in albergo, mi fa: "Ale mi raccomando, non me la mandare tardi, non la tenere per troppo tempo, altrimenti mi fai...

Ci siamo!!!! è scattata l'ora X!!!! Tra poco meno di 17 ore mi sposo!!!!! 00:00:00

Eccomi, a -79 a iniziare l'assemblaggio delle nostre partecipazioni. Le prime le consegnerò stasera! Abbiamo voluto delle partecipazioni in linea con lo stile retrò del nostro matrimonio e dopo averle...

Ciao sposine, scrivo per chiedervi un consiglio. A 3 mesi dal matrimonio, mi trovo a rimettere in discussione uno dei miei fornitori: il fioraio.è stato uno dei primi fornitori che ho bloccato, dopo...

Sto giù che da 120 invitati saremo appena 90Che brutto cosa speravo almeno in 100A vi è capitato?

Chi di voi non indosserà il velo??Sembrerò strana ma a ma il velo proprio non piace, non vorrei proprio metterlo. Ho sempre odiato accessori in testa ? fin da piccola..Solo che mia mamma e mia suocera...

Buongiorno ragazze. Questo è il mio ennesimo topic sui capelli e acconciature ma non ne riesco a venire fuori Scusate la lunghezza del topic ma vi spiego. Io di natura ho i capelli ricci tendenti al...

Ciao ragazze quanto manca al vostro matrimonio? A me 709 giorni (26 maggio 2018,data non ancora confermata) ma mi sembra un'eternitá e ho paura che il tempo non passi mai??

Ciao ragazze sono arrivate oggi dal Texas vi piacciono? Aggiungerò un nastrino e un tag con una bella frase...

Ciao spose a -23 oggi alle 18 la mia ultima prova abito prima del grande giorno.. che bellooo

E a -50... Ecco i ventagli? Molto semplici ma abbi agissimo ai coni e al libretto di cui rimetto le foto! Che ve ne pare?

Ragazze vi piacerebbe trovare quest apecar all uscita dalla chiesa? Sono indecisa! La chiesa sullo sfondo è quella che ho scelto io!

Care spose, capita solo a me che a -22 giorni dal matrimonio alcuni invitati non abbiamo ancora confermato l'invito? E quando chiami per avere una risposta alcuni si arrabbiano e altri dicono "forse...

Buongiorno sposineee!! Oggi è un gran giorno!! MI SPOSOOOOOO!!! Non credevo sarebbe mai arrivato ed invece 18 mesi di preparativi sono volati! Adesso sono ancora nel mio lettuccio. A casa mia dormono...

Finalmente noii!vi lascio qualche foto amatoriale auguri a tutteee

Ed eccomi qui a scrivere qualche ora prima delle nozze!!! Oggi tocca a noi, speriamo di non avere imprevisti, ma anche se fosse...ci saremo noi insieme!!!

Ciao a tutte. Ieri 4 giugno 2016 ci siamo felicemente sposati. È stato tutto perfetto !!!!!