Io ho segnato 150 invitati, sposo ad ottobre e quindi ancora devo consegnare le partecipazioni. Se da 150 gli invitati dovessero scendere a 100 ne sarei felicissima, proprio perché, pagandoci tutto noi, ho soldi in meno in uscita. Ad ogni modo o 150 o 100 o 70 mi sposo lo stesso e il mio matrimonio sarà perfetto per come sarà. Ecco cosa volevo farti capire. Serena, quel giorno non farai caso a nulla fidati
Io dovrei averne 170 .. Se ne venissero 90 sarei la persona più felice del mondo .. Risparmiamo .. M basta che c siano le persone a cui tengo D piu ..
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo quasi 120 invitati e sono riuscita a scendere a 93(bimbi esclusi)... Ero più che contenta sinceramente !!!! Chi voleva esserci ci è stato e questo è quello che conta
Stesso problema... anche noi abbiamo avuto un calo un po più che fisiologico... di alcune persone ci siamo veramente meravigliate di altre abbiamo avuto la conferma di quanto fossero str......
abbiamo avuto anche un pò di sfortuna: un lutto, un incidente e non 1 non 2 ma ben 3 operazioni in quei giorni... una di queste era la mia damigella d'onore... La operano 2 giorni prima del matrimonio!! volevo piangere!!!
l'importante è che ci siano quelle importanti quelle che davvero ci tengono e che non vengono per mangiare gratis
e comunque con 1 o 10000 persone ci sposiamo lo stesso e poi si risparmia!!
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me capita il contrario!! fm aggiunge persone all'ultimo!!
Ragazzeeeeee!!! Il matrimonio e la festa non lo fa il numero di invitati, lo facciamo noi e le persone che ci amano!!! Noi abbiamo deciso da subito x un matrimonio molto intimo e penso che ci divertiremo un sacco, xk ci conosciamo tutti da sempre e siamo affiatati!
Sposa VIP
Settembre 2017
Lodi
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono d'accordo ma ovviamente ognuno ha il suo pensiero
Da 90 a poco più di 50...una tristezza. Ma non perchè sarà un matrimonio intimo, quello fa solo piacere, ma perchè le defezioni sono arrivate da chi non ci aspettavamo. Sono arrivate le scuse più assurde. Vabè amen.
Super Sposa
Settembre 2016
Cagliari
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non essere triste L importante è la qualità Nn la quantità
Anch'io ho 120 invitati e per il momento ho 81 conferme...13 sicuramente non vengono...gli altri mi devono ancora dire...mancano ancora 54 giorni dunque c'è tempo...sta di fatto che se vuoi andare ad un matrimonio lo sai già anche 6 mesi prima!!!se temporeggi vuol dire che non ti interessa granché!!!
A noi la famiglia è grande. ..Mah forse dovrei pensare a chi viene. Leggere i vostri commenti mi fa sentire meglio pensavo che solo a me era così che trovavano scuse ecc
Noi da circa 150 sarà tanto se saremo 80... Si stanno togliendo tutti quelli che erano sicuri di venire da sempre.. Ma non mi preoccupo.. Meglio pochi ma buoni
Sposa VIP
Settembre 2016
Bari
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono della provincia di Bari e settimana scorsa sono andata al matrimonio di una mia amica da 70 persone...è stato bellissimo!!! Dove ti sposi?
Anche noi da 120 arriveremo si è no a 80 se va bene quello che mi fa incavolare non sono gli zii che nn vengono alcuni sono mezzi acciaccati e nn se la sentono ma i cugini che trovano scuse su scuse e alcune sono più che evidenti che sono tali, va beh in compenso da parte mia vengono due cugine dalla Germania e come ho capito chi avrà il piacere di esserci farà di tutto per esserci, per gli altri forse è meglio così!!! Meglio pochi ma buoni