Buongiorno ragazze. Questo è il mio ennesimo topic sui capelli e acconciature ma non ne riesco a venire fuori Scusate la lunghezza del topic ma vi spiego. Io di natura ho i capelli ricci tendenti al crespo gonfi nel senso che se li lascio asciugare da soli vengono ricci belli ma poi si smontano e diventa tutto qualcosa di indefinito e confusionario che non mi piace. Da anni infatti li tengo sempre lisci. Prima impiegavo un'ora tutti i giorni ma adesso ho preso manualita' e in mezz'ora li ho tirati col Phon e piastrati. (So che li rovino ma fortunatamente usando prodotti di protezione e piastra alla cheratina della parrucchiera posso dire che fin'ora sono rimasti perfetti). Ecco io non mi considero una bella ragazza (pecco di insicurezze) ma mi riesco a vedere decente solo quando ho i capelli lisci perché mi vedo ordinata e mi.piace l'effetto del mio colore naturale biondo cenere con riflessi più chiari (dati dal Sole d'estate). Ho fatto tante prove acconciature considerando che voglio qualcosa di semplice giovane e sciolto. (Non importa se a luglio farà caldo e soffriro'). Alcune prove sono state un disastro. Vi posto in ordine le foto: la prima (prime 2 foto)troppi boccoli (mi Invecchiavano) e troppo alta la parte sopra=bocciata. La seconda(seconde due foto) troppo crespi e disordinati=effetto bruttissimo.La terza (terze due foto)troppo indefiniti, piega fatta male e controvoglia della parrucchiera e molto simile alla seconda=bocciata.La quarta(quarte 2foto) cominciamo ad avvicinarci perché il mosso è morbido, definito e non crespo ma ancora non mi convinceLa quinta(quinte due foto) quasi ci siamo. Penso di essermi decisa sulla quinta ma riguardando le foto a casa ancora non sono convinta. Sono.io troppo pesante o forse è meglio che.provo qualcosa con capelli lisci come mi riesco a vedere io? Accetto consiglo e foto. Vi prego aiutatemi. Vi posto l'ultima foto dei miei capelli isci di tutti i giorni. Grazie ragazze davvero.
Secondo me con i capelli lisci stai molto bene, oppure se proprio li vuoi mossi puoi provare a arricciare solo le lunghezze e lasciarli sciolti o semiraccolto... con il raccolto sembra quasi che ti invecchi nella prima foto sembri una bambina troppo cresciuta che deve fare la prima comunione...quella dove hai l'abito da sposa è quella migliore per me, sciolti, lisci e che ti lasciano il viso in primo piano! Ma perchè non fai un'acconciatura come quella della tua foto profilo, sono lisci, ti lasciano il viso scoperto e hai comunque un'acconciatura! Facci sapere cosa decidi!
Premetto che anche io come te piastro e liscio i capelli da sempre!! (Da quando ho 9 anni)Le prime 4 acconciature non ti donano per nulla!! Non sembri nemmeno la stessa persona... La 5a è bella vista da dietro manin2 ciuffi a lato del viso non mi piacciono.
Io li lascerei lisci, li punterei leggermente di lato sopra le orecchie in modo da scoprire il viso, ma non farei nessun boccolo.
Guarda a me in realtà piace molto la prima e liscia sei bellissima a questo punto mantieni sul liscio magari Fai solo il mezzo raccolto ma sempre sul liscio....cmq sei bella!!!
Io sono riccia e x anni li ho stirati ma da ormai 8 anni ho imparato a gestirli e credimi sono belli e richiedono pochissimo tempo! Detto questo, credo che tu non ti convincano i mossi x' chi ti ha pettinata ti ha fatto una bombatura in cima alla testa un po troppo pronunciata che invece non hai con i lisci! Devi comunque scegliere ciò che ti da sentire più a tuo agio
Io direi assolutamente liscia tirati un po ' su . anche solo su un lato. Io porto i capelli lisci sempre ma non ho molto volume e dovrò fare qualcosa di mosso ma se avessi la tua massa di capelli non li acconcerei
1. Sei bellissima!2. Non provare a dire di no! 3. Hai ragione: stai molto bene liscia4. L'ultima acconciatura è molto carina5. Le altre non mi piacciono: non amo i capelli alti nè con effetto spettinato6. Prova di nuovo visto che non sei convinta...7. Ricordati che sei proprio bella e che devi sentirti a tuo agio
A me la foto numero 2 e la foto numero 10 anche se la 10 mi piace più di tutte sia come ti sta e sia come sta con il vestito
Sposa VIP
Settembre 2016
Napoli
Mary! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei bella, perchè dici ciò??? !!!! Detto questo, mi piace la prima acconciatura: ti sta bene, non ti invecchia, boccolo morbido ed è diversa dal solito!
Non sei affatto brutta, ma ti capisco, noi donne non siamo mai contente A me piace molto l'ultima acconciatura ma mi piaci molto anche liscia. Se alla fine ti fa sentire bene e a tuo agio perchè non opti direttamente per un liscio semplice? Puoi sempre mettere una coroncina o un cerchietto di svarowsky per abbellire tutto, non cercare per forza di fare un'acconciatura se poi non ti riesci a vedere bene.
Allora innanzitutto cominciamo con il dire che sei bellissima e non capisco sinceramente perché tu non ti veda così, e credimi io non sono una che fa complimenti a caso. Mi ricordi Giulia Luzi in biondo Detto ciò, a me piaci sia liscia che mossa, ma tra tutte preferisco l'ottava foto
La quarta e la quinta acconciatura sono molto belle e ti stanno benissimo!
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sembri una bellissima ragazza!! non capisco la tua insicurezza hai un bellissimo viso e dei capelli stupendi! mi piaci anche con i boccoli sinceramente ma se tu non ti vedi falli lisci..non rischiare di rovinarti il gran giorno facendo una pettinatura con cui ti senti a disagio ( anche se per me ti sta bene)
Secondo me l'acconciatura che ti sta meglio è quella dove hai il toppino bianco, ma toglierei i due ciuffi che scendono davanti
Sposa Precisa
Settembre 2016
Brescia
Milena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente io preferisco le prime due foto. Secondo me stai molto bene! Ma se non ti piaci in nessun modo xke non provi a fare un semiraccolto? Cmq credo che un po' insicura lo sei ma vedrai che ce la farai stai tranquilla!
Io opto per la laterale iniziale.... oppure completamente liscia che sei bellissima.Anzi farei un mix.Liscia laterale. Tipo acconciatura dibmichelle hunzicher al matrimonio
Sai cosa? Liscia e abbinata al vestito per me sei fantastica!!! Delle acconciature la terzultima foto è bellissima, ma liscia è tutta un'altra storia!!!
Con la quarta secondo me stai benissimo! Anche se stai molto bene anche liscia sinceramente! Ma io, che di natura ho capelli crespi e non definiti come te, amo il liscio, quindi sono un po' di parte
Intanto abbandona le insicurezze perché sei molto bella!! A me tra quelle proposte piace molto la prima laterale... Ma se ti vedi meglio con il liscio prova un'acconciatura liscia... Devi sentirti a tuo agio!! Magari qualcosa un po' cotonato sulla nuca... Ti posto una foto...