Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Luglio 2016 Verona

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!!

Vanessa, il 17 Giugno 2016 alle 09:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 60
Buongiorno ragazze. Questo è il mio ennesimo topic sui capelli e acconciature ma non ne riesco a venire fuori Scusate la lunghezza del topic ma vi spiego. Io di natura ho i capelli ricci tendenti al crespo gonfi nel senso che se li lascio asciugare da soli vengono ricci belli ma poi si smontano e diventa tutto qualcosa di indefinito e confusionario che non mi piace. Da anni infatti li tengo sempre lisci. Prima impiegavo un'ora tutti i giorni ma adesso ho preso manualita' e in mezz'ora li ho tirati col Phon e piastrati. (So che li rovino ma fortunatamente usando prodotti di protezione e piastra alla cheratina della parrucchiera posso dire che fin'ora sono rimasti perfetti). Ecco io non mi considero una bella ragazza (pecco di insicurezze) ma mi riesco a vedere decente solo quando ho i capelli lisci perché mi vedo ordinata e mi.piace l'effetto del mio colore naturale biondo cenere con riflessi più chiari (dati dal Sole d'estate). Ho fatto tante prove acconciature considerando che voglio qualcosa di semplice giovane e sciolto. (Non importa se a luglio farà caldo e soffriro'). Alcune prove sono state un disastro. Vi posto in ordine le foto: la prima (prime 2 foto)troppi boccoli (mi Invecchiavano) e troppo alta la parte sopra=bocciata. La seconda(seconde due foto) troppo crespi e disordinati=effetto bruttissimo.La terza (terze due foto)troppo indefiniti, piega fatta male e controvoglia della parrucchiera e molto simile alla seconda=bocciata.La quarta(quarte 2foto) cominciamo ad avvicinarci perché il mosso è morbido, definito e non crespo ma ancora non mi convinceLa quinta(quinte due foto) quasi ci siamo. Penso di essermi decisa sulla quinta ma riguardando le foto a casa ancora non sono convinta. Sono.io troppo pesante o forse è meglio che.provo qualcosa con capelli lisci come mi riesco a vedere io? Accetto consiglo e foto. Vi prego aiutatemi. Vi posto l'ultima foto dei miei capelli isci di tutti i giorni. Grazie ragazze davvero.

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 1

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 2

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 3

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 4

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 5

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 6

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 7

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 8

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 9

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 10

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 11

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 12

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 13

60 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 21 Giugno 2016 alle 17:27
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la foto 7 e 8 ed ancora di più con i capelli sciolti lisci!!!stai davvero bene!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verona
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille a tutte! Consigli graditissimi grazie!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me con i capelli lisci stai molto bene, oppure se proprio li vuoi mossi puoi provare a arricciare solo le lunghezze e lasciarli sciolti o semiraccolto... con il raccolto sembra quasi che ti invecchi nella prima foto sembri una bambina troppo cresciuta che deve fare la prima comunione...quella dove hai l'abito da sposa è quella migliore per me, sciolti, lisci e che ti lasciano il viso in primo piano! Ma perchè non fai un'acconciatura come quella della tua foto profilo, sono lisci, ti lasciano il viso scoperto e hai comunque un'acconciatura! Facci sapere cosa decidi!

    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaci molto nella foto 7 e 8!! Stai benissimo!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella foto numero 6 mi piaci molto!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto come ti stanno nella seconda foto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei sul classico capelli mossi e cerchietto oppure un semi raccolto

    Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 1

    Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 2
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che anche io come te piastro e liscio i capelli da sempre!! (Da quando ho 9 anni)Le prime 4 acconciature non ti donano per nulla!! Non sembri nemmeno la stessa persona... La 5a è bella vista da dietro manin2 ciuffi a lato del viso non mi piacciono.

    Io li lascerei lisci, li punterei leggermente di lato sopra le orecchie in modo da scoprire il viso, ma non farei nessun boccolo.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me in realtà piace molto la prima e liscia sei bellissima a questo punto mantieni sul liscio magari Fai solo il mezzo raccolto ma sempre sul liscio....cmq sei bella!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La quarta ti sta bene o se no prova a farti fare un semiraccolto liscio magari la quarta senza boccoli...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La quarta o liscia... stai molto molto bene con entrambe!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riccia e x anni li ho stirati ma da ormai 8 anni ho imparato a gestirli e credimi sono belli e richiedono pochissimo tempo! Detto questo, credo che tu non ti convincano i mossi x' chi ti ha pettinata ti ha fatto una bombatura in cima alla testa un po troppo pronunciata che invece non hai con i lisci! Devi comunque scegliere ciò che ti da sentire più a tuo agio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi assolutamente liscia tirati un po ' su . anche solo su un lato. Io porto i capelli lisci sempre ma non ho molto volume e dovrò fare qualcosa di mosso ma se avessi la tua massa di capelli non li acconcerei
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto bene con i boccoli!
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Sei bellissima!2. Non provare a dire di no! 3. Hai ragione: stai molto bene liscia4. L'ultima acconciatura è molto carina5. Le altre non mi piacciono: non amo i capelli alti nè con effetto spettinato6. Prova di nuovo visto che non sei convinta...7. Ricordati che sei proprio bella e che devi sentirti a tuo agio Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la foto numero 2 e la foto numero 10 anche se la 10 mi piace più di tutte sia come ti sta e sia come sta con il vestito
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bella, perchè dici ciò??? Smiley angry !!!! Detto questo, mi piace la prima acconciatura: ti sta bene, non ti invecchia, boccolo morbido ed è diversa dal solito!
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Liscia e cn dei punti luce ! Bellissima
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che la seconda mi piace molto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sei affatto brutta, ma ti capisco, noi donne non siamo mai contente Smiley xd A me piace molto l'ultima acconciatura ma mi piaci molto anche liscia. Se alla fine ti fa sentire bene e a tuo agio perchè non opti direttamente per un liscio semplice? Puoi sempre mettere una coroncina o un cerchietto di svarowsky per abbellire tutto, non cercare per forza di fare un'acconciatura se poi non ti riesci a vedere bene.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora innanzitutto cominciamo con il dire che sei bellissima e non capisco sinceramente perché tu non ti veda così, e credimi io non sono una che fa complimenti a caso. Mi ricordi Giulia Luzi in biondo Smiley smile Detto ciò, a me piaci sia liscia che mossa, ma tra tutte preferisco l'ottava foto
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La quarta e la quinta acconciatura sono molto belle e ti stanno benissimo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembri una bellissima ragazza!! non capisco la tua insicurezza hai un bellissimo viso e dei capelli stupendi! mi piaci anche con i boccoli sinceramente ma se tu non ti vedi falli lisci..non rischiare di rovinarti il gran giorno facendo una pettinatura con cui ti senti a disagio ( anche se per me ti sta bene)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'acconciatura che ti sta meglio è quella dove hai il toppino bianco, ma toglierei i due ciuffi che scendono davanti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io preferisco le prime due foto. Secondo me stai molto bene! Ma se non ti piaci in nessun modo xke non provi a fare un semiraccolto? Cmq credo che un po' insicura lo sei ma vedrai che ce la farai stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opto per la laterale iniziale.... oppure completamente liscia che sei bellissima.Anzi farei un mix.Liscia laterale. Tipo acconciatura dibmichelle hunzicher al matrimonio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa? Liscia e abbinata al vestito per me sei fantastica!!! Delle acconciature la terzultima foto è bellissima, ma liscia è tutta un'altra storia!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Rovigo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la quarta secondo me stai benissimo! Anche se stai molto bene anche liscia sinceramente! Ma io, che di natura ho capelli crespi e non definiti come te, amo il liscio, quindi sono un po' di parte Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto abbandona le insicurezze perché sei molto bella!! A me tra quelle proposte piace molto la prima laterale... Ma se ti vedi meglio con il liscio prova un'acconciatura liscia... Devi sentirti a tuo agio!! Magari qualcosa un po' cotonato sulla nuca... Ti posto una foto...

    Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 1
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle tutte e bella tu! Comunque io preferisco le prime due Smiley smile
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaci tantissimo con la prima acconciatura è elegante e fine e ti sta benissimo
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me.piace la prima laterale. Stai benissimooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione