Vanessa
Sposa Precisa Luglio 2016 Verona

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!!

Vanessa, il 17 Giugno 2016 alle 09:46

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 60

Buongiorno ragazze. Questo è il mio ennesimo topic sui capelli e acconciature ma non ne riesco a venire fuori Scusate la lunghezza del topic ma vi spiego. Io di natura ho i capelli ricci tendenti al crespo gonfi nel senso che se li lascio asciugare da soli vengono ricci belli ma poi si smontano e...
Buongiorno ragazze. Questo è il mio ennesimo topic sui capelli e acconciature ma non ne riesco a venire fuori Scusate la lunghezza del topic ma vi spiego. Io di natura ho i capelli ricci tendenti al crespo gonfi nel senso che se li lascio asciugare da soli vengono ricci belli ma poi si smontano e diventa tutto qualcosa di indefinito e confusionario che non mi piace. Da anni infatti li tengo sempre lisci. Prima impiegavo un'ora tutti i giorni ma adesso ho preso manualita' e in mezz'ora li ho tirati col Phon e piastrati. (So che li rovino ma fortunatamente usando prodotti di protezione e piastra alla cheratina della parrucchiera posso dire che fin'ora sono rimasti perfetti). Ecco io non mi considero una bella ragazza (pecco di insicurezze) ma mi riesco a vedere decente solo quando ho i capelli lisci perché mi vedo ordinata e mi.piace l'effetto del mio colore naturale biondo cenere con riflessi più chiari (dati dal Sole d'estate). Ho fatto tante prove acconciature considerando che voglio qualcosa di semplice giovane e sciolto. (Non importa se a luglio farà caldo e soffriro'). Alcune prove sono state un disastro. Vi posto in ordine le foto: la prima (prime 2 foto)troppi boccoli (mi Invecchiavano) e troppo alta la parte sopra=bocciata. La seconda(seconde due foto) troppo crespi e disordinati=effetto bruttissimo.La terza (terze due foto)troppo indefiniti, piega fatta male e controvoglia della parrucchiera e molto simile alla seconda=bocciata.La quarta(quarte 2foto) cominciamo ad avvicinarci perché il mosso è morbido, definito e non crespo ma ancora non mi convinceLa quinta(quinte due foto) quasi ci siamo. Penso di essermi decisa sulla quinta ma riguardando le foto a casa ancora non sono convinta. Sono.io troppo pesante o forse è meglio che.provo qualcosa con capelli lisci come mi riesco a vedere io? Accetto consiglo e foto. Vi prego aiutatemi. Vi posto l'ultima foto dei miei capelli isci di tutti i giorni. Grazie ragazze davvero.

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 1

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 2

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 3

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 4

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 5

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 6

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 7

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 8

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 9

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 10

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 11

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 12

Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!! - 13

60 Risposte

• C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    Le prime due e le ultime due
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala

Se posso essere sincera con i capelli lisci stai da dio!!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    A me piace l'ottava foto e poi come stai con i capelli lisci... Smiley smile
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    L'ottava foto da dietro mi piace molto!
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    A me piace molto la prima acconciatura e l ultima...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala

La 5° acconciatura ti sta davvero benissimo!! Ma ti consiglio, visto che ancora un pò di tempo c'è, perchè non fai un'altra prova con la stessa acconciatura ma sulla base liscia?Magari qualche boccolo solo sulle punte! Smiley smile Comunque, non avere mai più queste insicurezze perchè sei bellissima!! Poi con il tuo abito sembri davvero una principessa! Smiley love

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    La quarta è bellissima sul serio..... lisci stai benissimo e se ti senti più a tuo agio lascali così ma ti ripeto la quarta è davvero stupenda
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    Se ti piaccikno piu lisci lasciali lisci stai benissimo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    Lisci!!! Sei stupenda Smiley winking
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Titty ·
    • Segnala
    Hai ragione con i capelli lisci stai molto meglio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    Allora sicuramente un po ' insicura lo sei perche' non e' affatto vero che non sei una bella ragazza e stai bene con tutte le acconciature..detto questo io ti dico che la mia preferita e' la nona foto e cmq l'alternativa lisci e' molto bella pura. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    La prima secondo me... ti sta benissimo.. avendo i capelli crespi.. la cotonatura fatta per bene ti regge.. e non ti appiattisce la voluminosita'dei tuoi capelli..
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala

A me piace molto la quarta, la trovo molto elegante! Comunque se vai sul mio profilo vedi solo alcune delle foto di tutte le acconciature che ho provato io e ti consoli!Smiley laugh Ti dico solo che alla fine ho cambiato parrucchiere..

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    A me piace molto la quarta opzione!!! Per la prima hai ragione tu che i boccoli invecchiano, poi personalmente non amo le acconciature! Seconda e terza da scartare assolutamente! La quarta è bellissima: semplice e raffinata e ti da una bella luceSmiley love Ti lascio due foto di come vorrei farla io!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala

A me piaci molto nella foto nr 1 e mi piace molto anche la nr 5...!!

in generale avendo visto tutte le foto mi piacci di più in quelle dove sei con i boccoli Smiley tongue

però ovviamente devi sentirti a tuo agio quindi se ti piaci di più liscia procedi con una pettinatura liscia...stai comunque benissimo anche liscia!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    Buongiorno sposina...mi aggiungo alle altre che ti vedono bene nella prima foto anche se a mio avviso la parte sopra la farei meno gonfia e bombata...ti allego qualche foto di acconciature semplici ma bellissime...liscia alla fine il tuo futuro marito ti ci vede sempre...cerca di stupirlo no?

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    Io ho il tuo stesso problema, capelli ricci crespi, che piastro a giorni alterni Smiley atonished mi piace un sacco come stai nella sesta foto, ti stanno bene!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala

Mi aggiungo a quelle che ti hanno consigliato il liscio! Hai ragione ti sta benissimo! Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Così per cambiare totalmente stile, perché non provi a farti fare qualche treccia? Magari laterale e asimmetrica e poi il resto sciolti, sia in versione lisci che in versione ricci. A me piace la prima acconciatura, ma farei il sopra diverso. Più piatto, non so come dire. Con i capelli lisci sei bellissima, ma penso ti starebbero meglio senza assolutamente niente, neanche il velo, proprio così come li hai nell'ultima e nella terzultima foto.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    Guarda tra tutte le prove preferisco la prima foto. Le altre t'invecchiano. Effettivamente stai benissimo liscia, non ti piacerebbe?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    Invece a me piace molto l effetto dei boccoli delle prime e delle quarte foto ! Hai dei capelli bellissimi , puoi permetterti ti tutto , e con quell abito sarai favolosa Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    Io ho un capello simile al tuo anche se meno tendente al riccio.Io eviterei forse il mosso (anche se stai bene e anche se la parrucchiera te lo fara ordinato e definito quel giorno) perché avrei paura che i capelli non reggano per tutta la giornata. Quindi opterei per il liscio che come hanno già detto ti dona molto.Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala

E' proprio vero che non si è mai contente (lo dico in maniera positiva).... io ho i capelli lisci come la tua ultima foto ma sono i miei naturali e ogni volta che li asciugo cerco di dargli più volume perchè non mi piacciono, al contrario mi piacerebbe avere i capelli non dico ricci, ma almeno mossi Smiley smile pensa che per ottenere un effetto che mi da più volume quando li lavo li asciugo un po con il phon e poi mi faccio tutte treccine così quando le sciolgo sembro un leoncino.

Se tu ti senti meglio con i capelli lisci falli lisci!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    Dalla 5 alla 9 mi piacciono tutte cara.... e anche con i capelli lisci stai benissimo
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    In effetti con i capelli lisci stai benissimo e poi sono davvero belli.. Anche a me piace la foto n. 8.. Direi di provare una pettinatura liscia e poi decidi..
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    Io li farei lisci, semplici, senza fronzoli. Liscia sei bellissima
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala

Ciao, ti consiglierei di valutare il liscio, nelle foto rende davvero molto