- Matrimonio
- Community
Eleonora
Asiago, Vicenza · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza che ha sempre sognato di essere protetta dal proprio uomo, con la voglia di creare una famiglia e vivere in serenita'. Mi definisco... Visualizza altro
Sono una ragazza che ha sempre sognato di essere protetta dal proprio uomo, con la voglia di creare una famiglia e vivere in serenita'. Mi definisco simpatica, solare e dolce!!
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Che dire io ho sempre immaginato un matrimonio in stile romantico per sentirmi come una principessa, il mio fidanzato è molto romantico e ho sempre sognato Sissi con il suo impero e la sue bellezza e semplicita'!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3
Buongiorno sposini e sposini, vi va di condividere le possibili mete estive oltreoceano e non per il viaggio di nozze? Isole caraibiche, fiordi scandinavi in crociera, cost to cost nella route 66,...
Buongiorno sposine, questo nuovo anno è iniziato con il vero freddo, il mio bel paesino è sommerso dalla neve Allora con questo gelido inverno è bene pensare al caldo sole dell'estate e dato che è il...
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di giugno 2017! Quanti siete e come mai avete scelto questo mese di questo anno per convolare a nozze? Raccontateci di voi rispondendo a...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3909 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM