Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Varese, Varese · Da Gennaio 2016

Lettrice accanita, yogi principiante, curiosa e perfettina

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2018

2847giorni 12hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
La serenità ritrovata
Eleonora in Just Married, Il 18 Settembre 2018 alle 19:52

Buonasera donzelle e donzelli! è passato un po' di tempo dal mio ultimo accesso qui come va? Noi siamo sposati già da due mesi e mezzo, il tempo vola! Ma devo dire che sono stati due mesi bellissimi:...

Nadia, mercoledì 19-Set-18 13 450
Eleonora
- 7 giorni
Eleonora in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2018 alle 18:27

Eh si belle fanciulle, manca solo una settimana! Il tempo vola! Ma siamo davvero a buon punto, devo solo ultimare i regalini per mamma e papà (fatti a mano da me), preparare i biglietti per loro e per...

Ramona, lunedì 25-Giu-18 13 117
Eleonora
Tavoli imperiali - il must have della stagione!
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 12 Giugno 2018 alle 18:33

Se c'è un argomento spinoso quando si tratta di organizzare un matrimonio, quello della disposizione dei tavoli è sicuramente uno dei più intricati per i poveri sposi, spesso costretti a dover fare...

Eleonora, mercoledì 13-Giu-18 30 509
Eleonora
Guida ai momenti cantati in Chiesa: la lista!
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 11 Aprile 2018 alle 10:17

Belle fanciulle, finalmente sono riuscita a raccapezzarmi per quanto riguarda i vari momenti cantati in Chiesa durante la cerimonia... e siccome ho navigato nel buio per un bel po' prima di arrivare a...

Eleonora, mercoledì 11-Apr-18 2 242
Eleonora
Abiti testimoni prov. Varese
Eleonora in Moda nozze, Il 21 Marzo 2018 alle 12:23

Belle donzelle buondì! Mi rivolgo a chi abita zona busto Arsizio/Varese/Monza, potete consigliarmi un atelier dove andare a vedere i vestiti per le mie testimoni? Possibilmente che non costino un...

Sabrina, giovedì 22-Mar-18 10 279
Eleonora
...anche fm fa gli incubi! :)
Eleonora in Prima delle nozze, Il 23 Gennaio 2018 alle 17:58

Ciao bellezze, non ci crederete, ma oggi mi sono fatta tante di quelle risate quando fm mi ha confessato di aver avuto un incubo stanotte, riguardo al matrimonio! Allora non siamo solo noi sposine eh...

Eleonora, giovedì 25-Gen-18 41 279
Eleonora
Trucco e parrucco... quanto mi costi!
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Gennaio 2018 alle 19:58

Belle donzelle, oggi ho chiesto finalmente il preventivo alla ragazza che avevo puntato già da tempo per trucco e parrucco... e che dire, m'è preso un colpo! Il pacchetto prova trucco + prova...

Sposa, lunedì 15-Gen-18 85 1.032
Eleonora
Tavoli da 8 o tavolate imperiali?
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 24 Novembre 2017 alle 12:04

Buongiorno ladies, Eccomi qui per esporvi il dubbio del giorno! Premessa: il nostro sarà un matrimonio rustic chic, con i tavoli decapati bianchi e un allestimento di fiori e erbe aromatiche, per...

Ilaria, venerdì 24-Nov-17 35 329
Eleonora
i segreti di bellezza di Eleonora
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Ottobre 2017 alle 13:10

Belle fanciulle, il mio consiglio riguarda la cura delle vostre chiome, che per me sono una cosa importantissima! Soprattutto in vista delle nozze, penso che molte di voi stiano cercando di far...

Mina, venerdì 10-Nov-17 10 90
Eleonora
Il dilemma della damigella
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2017 alle 10:04

Ciao belle fanciulle, chi tra voi ha deciso di avere le damigelle e perchè? Vi spiego, io vorrei chiedere a due mie care amiche di farmi da damigelle, perchè ci terrei a dar loro un ruolo diverso...

Erika, venerdì 3-Nov-17 30 198
Eleonora
Band anni 50!
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 26 Ottobre 2017 alle 18:56

Belle fanciulle, ci stiamo orientando nella scelta di una band anni 50 per il dopocena... che ne dite? Qualcuna di voi ha fatto una scelta simile? Se si, come vi siete trovate? Grazie ^__^

Eleonora, venerdì 27-Ott-17 22 207
Eleonora
Annuncio originale agli amici
Eleonora in Prima delle nozze, Il 6 Ottobre 2017 alle 14:46

Belle fanciulle, buongiorno! Vi scrivo per chiedervi dei consigli, circa il modo di annunciare le nozze ai nostri più cari amici... vorremmo qualcosa di originale e diverso da solito, per...

Eleonora, giovedì 19-Ott-17 18 573
Eleonora
Gruppo/band provincia milano/varese/como
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 17 Agosto 2017 alle 15:21

Ciao ladies, domandona per voi: mi consigliereste un gruppo o una band che suoni dal vivo ai matrimoni in Lombardia, preferibilmente in provincia di Milano/Varese/Como? Purtroppo trovo solamente o...

Silvia, sabato 26-Ago-17 7 121

Gruppi generali

Ispirazione