Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Lettrice accanita, yogi principiante, curiosa e perfettina
- Super Sposa
- 3.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2018
999Ed ecco che a meno 365 giorni mi sento emozionata più che mai.... non vedo l’oraaaa
Ciao a tutte voi lo sentite questo tum tum tum assordante? È il mio cuore in gola e l'ansia,mancano 8 giorni ed io ho l'ansia meteo....controllo ogni 10min le previsioni xké porta pioggia ed io sono...
La sposa siede a destra o sinistra??Sto organizzando i tavoli che tra l’altro è la cosa più antipatica da fare e devo vedere dove posizionare i genitori
Buonasera donzelle e donzelli! è passato un po' di tempo dal mio ultimo accesso qui come va? Noi siamo sposati già da due mesi e mezzo, il tempo vola! Ma devo dire che sono stati due mesi bellissimi:...
Purtroppo mio papà mi guarderà dal cielo, quindi farò l’ingresso con mia madre, ma pensavo... dovrei fare un piccolo bouquet pure a lei?? Perché sembra brutto che entri senza nulla in mano... oppure è...
Buona sera, È il mio primo topic. Riassumo brevemente: ci sposeremo il primo giugno 2019, abbiamo iniziato a maggio a guardarci attorno, senza avere una data definita... scoprendo che un sacco di...
Ciao ragazze ho girato tanto per trovare le scarpe da sposa e non c’era nulla che mi piacesse davvero fino a quando ho avuto questo colpo di fulmine assoluto!!! Vi piacciono? Che ne pensate!? Io le...
Spose aiutatemi ... e’successo a qualcuna di voi di invitati che non abbiano messo nemmeno un centesimo per le vostre nozze e se si come vi siete comportate? io sinceramente sono rimasta basita perché...
A dopo oggi il meteo da brutto se non in qualche ora della giornata di stop. Dopo tanto impegno e tutto perfetto secco che il meteo deve andare storto. Bello venerdì brutto sabato è Bello domenica. Mi...
Ragazze aiutatemi... Ieri abbiamo fatto il processetto e il prete ci ha rilasciato la richiesta di pubblicazioni, uno da portare in comune (il 4 faremo la promessa) e l'altro nella mia parrocchia...
Io veramente comincio a non tollerare e sopportare più nulla. Il mio fm non ha un cerchio fisso di amici, da quando sta con me usciamo con i miei amici e ogni tanto abbiamo visto alcuni dei suoi....
E anche le buste sono pronte finalmente !! La foto non rende molto ma avranno ognuna una conchiglia diverse !!che ne dite?
Eh si belle fanciulle, manca solo una settimana! Il tempo vola! Ma siamo davvero a buon punto, devo solo ultimare i regalini per mamma e papà (fatti a mano da me), preparare i biglietti per loro e per...
Il tuo identikit sposa non è ancora completo. Continuiamo! È il momento di partire per il primo viaggio insieme da marito e moglie... 😍 A quale di questi tre oggetti non puoi rinunciare? A) Macchina...
Brides, pochi passi ancora e avrete completato il vostro identikit 🎉 Come sarebbe il vostro look preparazione perfetto? 🔹 A. Vestaglia in seta bianca 🔹 B. Pigiamino due pezzi 🔹 C. Kimono di lino...
Che tipo di sposa siete? Continuate con il nostro test per poi compilare il vostro Identikit Sposa Cosa fate per distrarvi dai preparativi di nozze? A) Preparo una cenetta per fm B) Esco con le mie...
Ultime domande per disegnare ad hoc il vostro identikit sposa! Curiose? Scegliete tra queste opzioni quale accessorio scegliereste per completare il look sposa! A) Solo il bouquet B) Una pochette C)...
È il momento di scegliere gli accessori per il tuo giorno speciale! Cosa indosserai per completare il tuo look sposa ? A) Una collana B) Un orologio C) Un bracciale Continua con >>> Se...
Continua a completare il tuo identikit sposa rispondendo a questa domanda: quale fiore non mancherà nel tuo bouquet? 💐 🔹 A. Rose 🔹 B. Peonie 🔹 C. Margherite *** Vai al prossimo topic -> Il gioiello...
Ciao spose rispondete a tutti i nostri topic per completare il vostro identikit sposa 👰 Cosa priorizzate nella scelta delle scarpe? A) Il tessuto B) Il tacco C) Le applicazioni *** Continua con...
Una sposa deve essere truccata... rispondete per completare il vostro identikit 🔍 A) Toni caldi, blush leggero e rossetto nude B) Punti tutto sugli occhi ben truccati, extension delle ciglia non può...
Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa...
Bellissime, 👋 il nostro stile di tutti i giorni inciderà fortemente nella scelta del nostro look sposa Qual è il vostro stile di tutti i giorni? Scegliete l'immagine che più vi rappresenta 🔹 Opzione A...
Continuate a raccontarci di voi per capire che tipo di sposa sarete e alla fine del test non dimenticate di completare il vostro Identikit Sposa 👰 Quali tra queste spose famose ispirerebbe di più il...
Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...
L'abito da sposa rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere, qual è il tessuto più adatto a te? A) Chiffon B) Crêpe C) Pizzo Continua con >>> Dettaglio che vorresti nel tuo abito da...
Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...
Ragazze dopo tanti topic voglio dedicare questo al mio splendido papà.. il primo uomo della mia vita che amerò per sempre!! Era stupendo nel suo abito blu.. elegantissimo e super emozionato mentre mi...
Fotografi garanzie ANFM