Modena, Modena · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Ciao a tutte ragazze! Volevo farvi una domanda! Il mio FM mi ha regalato l'anello di fidanzamento (che adoro) ad ottobre 2015 con tanto di proposta e lacrime Io un mese dopo.... Gli ho fatto la...
Ciao future sposine! Volevo fare una domanda soprattutto a chi come me si sposa dopo l'estate quindi settembre/ottobre! Dove andrete in vacanza quest'estate prima delle nozze?? Avete deciso di stare a...
Ciao a tutte ragazze! Mancano meno di 5 mesi e stiamo decidendo il colore del nostro matrimonio. Abbiamo scelto il BLU : ci sembra molto elegante! Qualcuna di voi ha scelto questo colore? Vi piace?...
Ciao ragazze! Da oggi 'purtroppo' ho deciso di mettermi a dieta. Sono già provata da questa cosa visto che vivrei di pizza e carboidrati ma quando mi metto in testa una cosa la devo per forza fare e...
Ciao a tutte ragazze Questa sera vi volevo fare una domanda! Voi e il vostro FM condividete qualche interesse? Ovviamente tralasciando interessi come progetti di vita insieme altrimenti non saremmo su...
Ciao a tutte ragazze Oggi io e il mio fm andremo a fare le foto per le partecipazioni! Abbiamo deciso di fare una cosa un po' particolare. Oltre al solito annuncio di nozze faremo 4 foto da mettere su...
Ciao a tutte ragazze! Ho una super domandona per voi! Ho scelto un abito un po' aderente anche se non proprio a sirena e quindi vorrei perdere qualche chilo prima della prima prova che sarà a luglio....
Fotografi garanzie ANFM