Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Modena, Modena · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

2762giorni 13hh
Debora
Abito da sposa in pizzo, in o out?
Debora, Il 13 Novembre 2016 alle 18:05

Ciao cuoricine mie come state oggi? State già sognando il vostro vestito da sposa? Se vi piace il pizzo ve ne faccio vedere uno della collezione 2017 di Alessandra Rinaudo con dettagli tattoo che...

Vera, sabato 19-Nov-16 41
Diana
Help me... paura di volare
Diana, Il 13 Novembre 2016 alle 19:55

Allora no panico.... anzi si panico... tre proposte di viaggio da tenere conto la presenza di mia figlia 8 anni... - Thailandia+Cambogia - Parchi California+Santo Domingo -Australia+Dubai Tutti questi...

Rosa, lunedì 14-Nov-16 14
R
Anello fm
Roberta, Il 13 Novembre 2016 alle 20:19

Mamma mia ragazze che parto!! Sono mesi che vado in gioielleria per prendere un anello a Fm e ne sono successe di tutti i colori! Prima non lo avevano in negozio, poi il software per richiederlo dalla...

Roberta, lunedì 14-Nov-16 7
Vale
Partecipazioni definitive! contentissima
Vale, Il 23 Ottobre 2016 alle 18:40

Ve le ho mostrate molte volte ma ogni volta poi trovavo qualcosa da cambiare... da oggi le partecipazioni sono definitive e sono entrate in produzione! sono davvero molto soddisfatta e contenta...non...

Vale, mercoledì 31-Gen-18 342
Vale
Altri fai da te per il nostro matrimonio shabby/rustico!
Vale, Il 13 Novembre 2016 alle 11:04

Dopo aver quasi finito le partecipazioni e le bomboniere ho iniziato a farmi un'idea sui segnaposti che conterranno I confetti (che saranno il fiocco ma con il cuore di gesso) , I coni riso, e l i-spy...

Jessika, venerdì 20-Gen-17 64
Rosaria
Quanti testimoni?
Rosaria, Il 9 Novembre 2016 alle 23:34

Ragazze i avrei 3 persone . ..i miei fratelli e la mia migliore amica . .secondo voi posso farne 3?

Mela, giovedì 10-Nov-16 16
Eleonora
Album genitori fai da te
Eleonora, Il 9 Novembre 2016 alle 18:56

Ciao a tutte neo spose! I primi di Dicembre dovrebbero arrivare le nostre foto ufficiali e ci sarebbe piaciuto regalare ai nostri genitori un album fatto da noi! Qualcuna di voi ha fatto così?? Quali...

Sara, venerdì 11-Nov-16 7 476
Vanessa
Quale foto scegliere ingrandimento?
Vanessa, Il 9 Novembre 2016 alle 15:07

Ciao a tutte spose! Spero possiate aiutarmi Anche noi siamo arrivati al solito dilemma sulla foto da scegliere per l'ingrandimento... vi pubblico quelle che ci piacciono di più grazie a tutte in...

Rossella, domenica 13-Nov-16 199
Eleonora
Cambiare la fede?
Eleonora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:42

Buongiorno neo spose! Questa mattina ho una domanda strana da farvi (forse per qualcuna di voi anche un po' assurda). A poco più di due mesi dal matrimonio, che è stato perfetto, mi sto rendendo conto...

Vanessa, lunedì 20-Feb-23 30
Arianna
Ma l'asciugatrice?
Arianna, Il 7 Novembre 2016 alle 15:02

Ciao a tutte... ogni anno in questa stagione mi si ripropone un dilemma: perché non ho l'asciugatrice? ;-) La risposta è che vorrei evitare di spendere in vista del matrimonio, potrei metterla in...

Arianna, lunedì 21-Nov-16 83
Antonella
L'abito è arrivato...ma la misura è sbagliata!!!
Antonella, Il 28 Ottobre 2016 alle 16:31

Ciao a tutte! Sono troppo incavolata. Mi sposerò tra meno di due mesi. A giugno ho scelto il mio abito da sposa in un noto atelier della mia città. Un pronovias della collezione 2017. Avevano alcuni...

Francesca, giovedì 10-Nov-16 95
Francesca
Benvenute a casa sofia & gioia
Francesca, Il 20 Ottobre 2016 alle 23:38

Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni...

Laura, sabato 25-Mar-17 304
Elisa
Boicottaggio dieta da parte di fm
Elisa, Il 18 Ottobre 2016 alle 09:06

Partiamo dal fatti che sono sovrappeso e per le nozze, ma anche per la salute, per mio figlio ecc voglio perdere peso. E dovrei perderne tanti di kg. Bene: già la volontà è una questione delicata....

Nebbia, martedì 18-Ott-16 54
Gaia
Famiglie numerose
Gaia, Il 16 Ottobre 2016 alle 16:53

mamma-da-record-a-34-anni-11-figli Ovviamente il caso segnalato é appunto un "record" ma il vostro ideale di famiglia é da figlio unico o più numerosa? E cosa pensate di questi casi estremi...nella...

Eleonora, lunedì 17-Ott-16 14
S
Il mio natale...senza pancione!
Silver, Il 20 Dicembre 2015 alle 20:08

Sapevo sarebbe stata dura.....ho cercato in questi due mesi di non pensarci di andare avanti...sono cose che capitano perdere un bimbo...il raschiamento..e tutto cambia!ti butti nel lavoro non ne...

Silvia, lunedì 17-Ott-16 28
Eleonora
Quanto tempo prima?
Eleonora, Il 12 Ottobre 2016 alle 11:29

Ciao a tutte mamme e future mamme avrei una domanda a cui forse potreste riuscire a rispondere! Vorrei fare gli esami pre concezionali e visto che oggi devo passare dalla mia dottoressa vorrei farmeli...

Gaia, mercoledì 12-Ott-16 14
Paola
Anteprima foto pancione
Paola, Il 10 Ottobre 2016 alle 23:13

...una ns amica nonché fotografa di professione si è divertita a farci degli scatti...per ora me ne ha inviata solo una che condivido volenyieri con voi ....e di una tenerezza infinita????

Ludmilla, domenica 23-Ott-16 39
Valeria
Il marito cuoco....e la moglie negata (oppure no?)
Valeria, Il 7 Ottobre 2016 alle 15:16

Ciao a tutte Piccola riflessione del venerdi: Chi di voi ha un marito che sa cucinare bene ? Io si... e non so perché.... ma tutti credono che sia sempre lui a cucinare e che io sia negata in cucina....

Isabella, giovedì 3-Nov-16 24
Eleonora
Dieta pre bimbo
Eleonora, Il 5 Ottobre 2016 alle 11:03

Buongiorno ragazze! Mi sono decisa a prendere appuntamento venerdì da una nutrizionista in vista di una futura ricerca. Per il matrimonio sono calata abbastanza ma male nel senso che ho mangiato poco...

Eleonora, giovedì 6-Ott-16 10
A
Il corredino di angelica inizia a prende forma!!!
Anna, Il 27 Settembre 2016 alle 13:59

Stamattina finalmente sono andata a fare shopping x la mia bimba!!!non ho esagerato xke molte cose me le regaleranno e altre me le darà mia sorella,tipo questa gonnellina!!!il vestitino di lana è per...

Giada, giovedì 17-Ago-17 99
Jessica
Una splendida notizia!
Jessica, Il 4 Ottobre 2016 alle 17:25

Ciao bellezze!Oggi per me è una giornata speciale e vorrei condividere anche con voi la mia gioia e felicità! Dopo mesi di esami, ecografie e ben due biopsie,oggi ho avuto la notizia che speravo...È...

Lina, venerdì 7-Ott-16 134
Claudia
Università e matrimonio
Claudia, Il 5 Ottobre 2016 alle 01:30

Ragazze chi di voi si è iscritta all'università durante i preparativi del matrimonio in corso e com'è sposarsi e poi continuare a studiare?? Chi l'ha fatto? Chi lo farà? Io vorrei provare ad...

Elena, domenica 27-Nov-16 18
Vally
In attesa....
Vally, Il 3 Ottobre 2016 alle 06:54

Buongiorno sposine. Non sono riuscita a chiudere occhio. Oggi ho appuntamento con la mia dottoressa. Ho fatto il test venerdì e credo di essere incinta... sono la persona più felice del mondo, perché...

Eleonora, lunedì 3-Ott-16 17
Fiore
Incinta :)
Fiore, Il 30 Settembre 2016 alle 19:59

Ciao a tutte, tutto avrei immaginato tranne che scrivere così presto in questo topic. Ci siamo sposati il 17 agosto e dopo un ritardo ho fatto il test di gravidanza che è risultato positivo. Poi dopo...

Laura, lunedì 10-Ott-16 36
Eleonora
Regalo compleanno particolare
Eleonora, Il 29 Settembre 2016 alle 15:03

Buongiorno ragazze oggi è il compleanno di mio marito!!!! È il primo compleanno da sposati e per questo ho deciso di fargli un regalo un po' particolare ovvero un CIUCCIO! Ho preso un ciuccio verde...

Eleonora, venerdì 30-Set-16 16
E
Info "save the date"
Erika, Il 30 Settembre 2016 alle 01:15

Ciao ragazze!! Ho visto che ultimamente va molto di moda fare il "save the date". É un'idea carinissima e poi considerando che abito in una piccola cittá, sarebbe una cosa nuovissima da noi! Mi...

Erika, sabato 1-Ott-16 19
Luana
4settembre il sogno diventato realtà
Luana, Il 29 Settembre 2016 alle 12:44

Come da titolo il sogno che avevo da bambina si è avverato,vi scrivo dopo un bel po' xke sabato siamo tornati dal nostro viaggio di nozze?Care ragazze è stata una giornata indimenticabile,non ho...

Luana, venerdì 30-Set-16 34
O
Proposta di matrimonio .....
Olimpia&luciano, Il 27 Settembre 2016 alle 20:43

Chi di voi "sposine" ha fatto la proposta al proprio lui???

Olimpia&luciano, mercoledì 28-Set-16 40

Gruppi generali

Ispirazione