Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia

Il marito cuoco....e la moglie negata (oppure no?)

Valeria, il 7 Ottobre 2016 alle 15:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 24

Ciao a tutte

Piccola riflessione del venerdi:

Chi di voi ha un marito che sa cucinare bene ?

Io si... e non so perché.... ma tutti credono che sia sempre lui a cucinare e che io sia negata in cucina. Quando abbiamo ospiti a cena tutti si complimentano automaticamente con mio marito (ma in realtà non sanno se ho cucinato io o lui...) MA COMEEE ??? L'HO FATTO IO QUESTOOOO...

Anche voi avete questo problema ?? hahahah Smiley laugh

24 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 3 Novembre 2016 alle 14:52
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm.. mi ricordate qualcuno di mia conoscenza!! Io e il mio fm eheheh
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il mio ragazzo che cucina benissimo ed è anche un mangione!!! Io invece non so fare un uovo al tegamino , la cucina non mi appassiona e poi non ho mai fame!! Per fortuna che c è lui che sorprende sempre i nostri amici a cena!!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uguale! Anche il mio FM è bravissimo in cucina, ci mette proprio una passione che io non ho, ma cucino bene anch'io e spesso cuciniamo insieme e molti piatti glieli ho insegnati io, eppure tutti sono convinti che l'unico cuoco di casa sia lui Smiley xd

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha...
    Beh, esattamente cosi: lui cucina divinamente, io detesto cucinare Smiley smile
    Lo sanno tutti, noi non lo nascondiamo e, se abbiamo ospiti, sono la prima a dire "ha fatto tutto lui!"
    Non mi vanto del fatto che io non sappia cucinare, so che è un mio "limite", o meglio, una mio difetto, se qualcuno mi critica non mi importa: abbiamo i nostri equilibri in casa e siamo soddisfatti entrambi di come ci siamo divisi i compiti Smiley smile
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecco
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cuciniamo entrambi bene e per fortuna non ho questo problema anche quando viene qualcuno a mangiare. Magari fatti valere di più davanti agli altri e dillo anche a lui di vantarsi di te.
    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono totalmente negata in cucina, lui invece è molto bravo! Quindi...lui cucina, io pulisco Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cucino benissimo e non lo dico per vantarmi, ma è una cosa che mi ha passato mia madre. Comunque anche il mio fidanzato non scherza menomale Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Ha fatto il cuoco (ora non più) e pensano faccia sempre tutto lui
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2017 Novara
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono negata !!!!lui è bravissimo!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Firenze
    Veruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio no! Il mio fm vive da solo e campa a mozzarella e würstel Smiley xd Credo che non veda l'ora di essere sposati e di cominciare a vivere insieme Smiley winking
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ragazzo é cuoco Smiley laugh Percui stesso problema! Anche se io devo seguire i passi dal ricettario per fare qualcosa di decente...preferisco fare i dolci!! Smiley shame
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe imparasse a cucinare, trovo molto sexy un uomo ai fornelli ma l unica cs che sa fare bene è quella di mangiare e si vede!!! Però dice che sono molto brava in cucina e in effetti a me rilassa cucinare.. Ma appena c sposeremo gli farò fare una dieta sana. Sua madre lo mette all ingrasso senza rendersi conto che presto dovrà cercare l abito!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito adora cucinare...io sono una frana...sono brava solo nei dolci!!!! Quindi quando facciamo le cene si complimentano con lui e hanno ragione Smiley xd
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah beh io ho il fidanzato panettiere, quindi pane-pizza-focacce-crostate-biscotti sono il suo regno indiscusso..! Anche se pure io non me la cavo male, alla fine seguendo le ricette passo passo chiunque può fare delle leccornie! Smiley smile In compenso quando pranza, che è solo (io lavoro fuori casa e non rientro per pranzo), si dà anima e corpo ad affettati confezionati e scatolette di tonno Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un ottima cuoca Smiley tongue lui se la cava per i piatti semplici e sa fare una torta alle carote che é la.fine del mondo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina sempre lui....è molto bravo Smiley tongue Mentre io non so fare quasi nulla, al massimo un piatto di pasta Smiley sad
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito sa cucinarsi le cose principali(pasta, carne impanata ecc)....x il resto ci penso ke me la cavo bene soprattutro con i dolci......xò ci sn due cose ke lascio fare a lui xke io le odio e lui invece è bravo....la carne alla brace(il barbeque è suo ed è bravissimo)e la roba fritta nell'olio tipo le patatine fritte(io di solito prendo quelle da forno xke odio l'olio bollente!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHAHAH! La forza dell'abitudine! Smiley winking

    Noi cuciniamo entrambi, ma il mio fm si perde in cose assurde, come l'altra sera due uova sode!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito e cuoco ... io sono abbastanza brava in cucina .. si alcuni sono titubanti quando dico qst l ho fatto io ...ma Com eee Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo No,mio fm non sa fare nulla..Ma questo succede quando vivi con i tuoi..la mamma ovviamente gli ha fatto sempre tutto Smiley smile cercherò di insegnargli qualcosa Smiley smile almeno un uovo fritto o un piatto di pasta
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah Smiley xd per fortuna entrambi sappiamo cucinare, ma cucino solo io la.cucina e il mio regno Smiley xd anche se ultimamente con la gravidanza lui.cucina....
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me Smiley xd All'inizio ero abbastanza una schiappa ma adesso me la cavo abbastanza bene e inizio ad avere anche fantasia in cucinaSmiley laugh Anche se amo di più preparare dolci Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non ho di questi problemi sono io la cuoca !!! Lui sa fare le cose base !!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso è vero! Nel senso io proprio non so fare quasi niente invece lui è molto bravo quindi cucina lui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione