Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Modena, Modena · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

3538giorni 14hh

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Cambiare la fede?
Eleonora in Just Married, Il 7 Novembre 2016 alle 07:42

Buongiorno neo spose! Questa mattina ho una domanda strana da farvi (forse per qualcuna di voi anche un po' assurda). A poco più di due mesi dal matrimonio, che è stato perfetto, mi sto rendendo conto...

Lara, sabato 10-Gen-26 34 6.153
Eleonora
Album genitori fai da te
Eleonora in Just Married, Il 9 Novembre 2016 alle 18:56

Ciao a tutte neo spose! I primi di Dicembre dovrebbero arrivare le nostre foto ufficiali e ci sarebbe piaciuto regalare ai nostri genitori un album fatto da noi! Qualcuna di voi ha fatto così?? Quali...

Sara, venerdì 11-Nov-16 7 481
Eleonora
Quanto tempo prima?
Eleonora in Future mamme, Il 12 Ottobre 2016 alle 11:29

Ciao a tutte mamme e future mamme avrei una domanda a cui forse potreste riuscire a rispondere! Vorrei fare gli esami pre concezionali e visto che oggi devo passare dalla mia dottoressa vorrei farmeli...

Gaia, mercoledì 12-Ott-16 14 293
Eleonora
Chi ha preso il bouquet?
Eleonora in Just Married, Il 22 Settembre 2016 alle 08:26

Ciao sposine! Ho una domanda per voi! Chi ha preso il bouquet quando e se l'avete lanciato? Il mio è stato preso da una mia carissima amica e ne sono molto contenta! Mi sarebbe piaciuto darlo di...

Luisa, giovedì 6-Ott-16 42 934
Eleonora
Dieta pre bimbo
Eleonora in Future mamme, Il 5 Ottobre 2016 alle 11:03

Buongiorno ragazze! Mi sono decisa a prendere appuntamento venerdì da una nutrizionista in vista di una futura ricerca. Per il matrimonio sono calata abbastanza ma male nel senso che ho mangiato poco...

Eleonora, giovedì 6-Ott-16 10 291
Eleonora
Regalo compleanno particolare
Eleonora in Vita di coppia, Il 29 Settembre 2016 alle 15:03

Buongiorno ragazze oggi è il compleanno di mio marito!!!! È il primo compleanno da sposati e per questo ho deciso di fargli un regalo un po' particolare ovvero un CIUCCIO! Ho preso un ciuccio verde...

Eleonora, venerdì 30-Set-16 16 544
Eleonora
Come avete deciso di avere un bambino?
Eleonora in Future mamme, Il 25 Settembre 2016 alle 19:24

Ciao a tutte sposine! In questa domenica di settembre (che dato il matrimonio credo sia diventato il mio mese preferito) ho una domanda per voi! Come avete deciso di avere un pargoletto? O meglio me...

Tatiana, giovedì 29-Set-16 23 1.493
Eleonora
Mi mancano i preparativi del matrimonio
Eleonora in Just Married, Il 21 Settembre 2016 alle 09:08

Buongiorno neo spose come me! A chi mancano i preparativi del matrimonio? Io ero stanca tra lavoro e preparativi ma ora che tutto è passato ne sento un po' la mancanza! Vorrei buttarmi su qualcosa di...

Cuorella, giovedì 22-Set-16 18 399
Eleonora
Dieta prima di un bimbo
Eleonora in Future mamme, Il 19 Settembre 2016 alle 09:07

Ciao a tutte spose, neo spose, future spose e neo mamme! Noi ci siamo sposati il 4 settembre e prima di allargare la famiglia credo aspetteremo almeno un annetto! Intanto però vi volevo fare una...

Marcella, lunedì 19-Set-16 8 291
Eleonora
Taglio della torta
Eleonora in Just Married, Il 7 Settembre 2016 alle 10:26

Ciao ragazze! Vi volevo lasciare una foto del taglio della torta che è stato di sicuro il momento più magico di tutta la giornata Ancora non ci credo come in UNA FAVOLA

Eleonora, lunedì 19-Set-16 25 370
Eleonora
Pre luna di miele - sardegna
Eleonora in Luna di miele, Il 16 Settembre 2016 alle 16:32

Ciao a tutte ragazze! Martedì siamo tornati dalla nostra pre luna di miele in Sardegna (a Febbraio faremo quella vera in Australia) ed è stata super emozionante come prima vacanza da marito e moglie!...

Eleonora, sabato 17-Set-16 5 236
Eleonora
Anche io neo sposa
Eleonora in Just Married, Il 5 Settembre 2016 alle 17:57

Ciao ragazze! Ieri è stata una giornata meravigliosa! Tutto è andato magnificamente! Ho sposato l'uomo che amo e siamo marito e moglie che emozione! Vi lascio qualche foto del nostro giorno! ...

Valentina, giovedì 8-Set-16 54 1.146
Eleonora
Oggi è il nostro giorno
Eleonora in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2016 alle 09:59

Ciao ragazze oggi è arrivato IL NOSTRO GIORNO! Oggi alle 15 diventeremo marito e moglie! Non vedo l'ora! Chi come me si sposa oggi?

Giuliana, domenica 4-Set-16 21 428
Eleonora
Organizzazione wedshoots
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2016 alle 15:49

Ciao ragazze! Ho scaricato Wedshoots e nell'album ho già caricato alcune foto perché avevamo chiesto ai nostri invitati di mandarci un selfie per confermare la presenza al matrimonio! Sapete...

Eleonora, mercoledì 31-Ago-16 7 143
Eleonora
Pre luna di miele - sardegna
Eleonora in Luna di miele, Il 25 Agosto 2016 alle 11:57

Buongiorno sposine in un tipic precedente avevo accennato al fatto che saremmo andati in viaggio di nozze a febbraio in Australia e prima avremmo fatto una settimana in Sardegna a settembre subito...

Eleonora, giovedì 25-Ago-16 3 165
Eleonora
La dieta
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Agosto 2016 alle 10:09

Ciao ragazze come va? Domani mancano due settimane al mio grande giorno e sono super emozionata! Visto il titolo del topic vi chiedo quante di voi hanno raggiunto il peso forma per il giorno del...

Milly, lunedì 22-Ago-16 43 751
Eleonora
Le nostre fedi
Eleonora in Prima delle nozze, Il 20 Agosto 2016 alle 13:27

Amo le nostre fedi! Abbiamo fatto l'incisione con data e nome ed ora non vedo l'ora di indossarla! Domani mancheranno due settimane! Ho deciso che porterò la fede di fianco all'anello di fidanzamento...

Nicoleta, domenica 21-Ago-16 15 600
Eleonora
Sono ingrassata
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Maggio 2016 alle 11:17

Buongiorno ragazze o meglio giorno e basta perché stamattina sono a andata a chiedere un'informazione sul velo nel negozio dove ho preso il vestito e già che ero li ho riperso le misure visto che ho...

Serena, venerdì 5-Ago-16 46 1.291
Eleonora
Prova acconciatura idee
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Luglio 2016 alle 13:56

Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura! I capelli alla fine saranno mossi e poi avrò delle extension per renderli più lunghi e pieni. Volevo una parere sulla frangia quale vi...

Serena, domenica 31-Lug-16 14 467
Eleonora
Regalo testimoni
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2016 alle 14:35

Buongiorno ragazze! Sono a -40 e ieri con FM siamo andati a prendere i regali per i testimoni. Nel nostro caso sono 4 ragazzi ovvero mio fratello, suo fratello, il suo migliore amico ed il mio ( so...

Mariacarmela, lunedì 25-Lug-16 14 326
Eleonora
Pre luna di miele
Eleonora in Luna di miele, Il 7 Luglio 2016 alle 08:41

Buongiorno ragazze! Noi ci sposiamo a settembre e come luna di miele andremo in Astralia a febbraio perché è il periodo migliore per i posti che vogliano visitare! Abbiamo deciso di fare una PRE-luna...

Eleonora, giovedì 7-Lug-16 5 181
Eleonora
Manca poco!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2016 alle 08:34

Buongiorno ragazze!Sono stata un po' assente tra ferie e lavoro ma sono tornata!! Manca davvero poco quasi due mesi e mi sto iniziando ad agitare! Martedì ho la prima prova del vestito e sono...

Pissila, martedì 28-Giu-16 4 120
Eleonora
Aiuto cibo calabrese
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Giugno 2016 alle 18:11

Ciao sposineIo e FM con una coppia di amici siamo arrivati ieri nella casa che abbiamo in Calabria (i nonni del mio moroso sono di Tropea e quindi i suoi genitori hanno una casa qua) e da allora non...

Fiore, lunedì 13-Giu-16 1 81
Eleonora
Sto dimagrendo
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Maggio 2016 alle 15:29

Ciao sposine Questa mattina sono salita sulla bilancia e non ci potevo credere....ho perso quasi 5 chili e mezzo dopo 4 settimane! Sono contentissima non ci potevo credere Il 10 giugno ho la prova x...

Elisa, martedì 31-Mag-16 49 1.381
Eleonora
Partecipazioni pronte
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2016 alle 19:18

Ciao sposine! Oggi il cugino di FM ci ha portato le partecipazioni pronte sono contentissima! Vi piace il 'selfie' the date che verrà attaccato davanti alle partecipazioni?

Liz07, domenica 29-Mag-16 20 512
Eleonora
Scusate l'ignoranza
Eleonora in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2016 alle 17:45

Ciao a tutte sposine ho bisogno di voi perché ho una domanda! Molte scrivono che hanno fatto la promessa o il processetto ma io non ho capito cosa sono! Forse da noi si chiamano in un altro modo. In...

Valentina, giovedì 26-Mag-16 17 546
Eleonora
Partecipazioni in arrivo
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2016 alle 09:11

Buongiorno ragazze! Questa settimana dovrebbero arrivarci le partecipazione e non vedo l'ora di iniziare a consegnarle! Voi come avete fatto? Avete invitato i vostri amici a cena per dargliele? Li...

Cristin@, lunedì 23-Mag-16 1 87
Eleonora
La bozza del bouquet
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2016 alle 17:02

Ciao a tutte sposine!Vi voglio fare vedere una piccola bozza di come verrebbe il mio bouquet a livello di colori! La rosa blu mi piace moto ma mi ha detto la fiorista che probabilmente potrebbe...

Sposa, mercoledì 18-Mag-16 4 300
Eleonora
Anche le fedi scelte
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2016 alle 18:14

Ciao a tutte sposine!Oggi io e FM siamo andati a scegliere le fedi : Abbiamo scelto entrambi due fedi unoaerre comode in oro giallo 4 mm! Le trovo stupende e già le adoro! Voi che fedi avete scelto?...

Francesca, mercoledì 18-Mag-16 18 327
Eleonora
Scarpe trovate
Eleonora in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2016 alle 13:34

Buongiorno sposine Sono contentissima perché sabato ho trovato le scarpe che metterò il giorno del matrimonio : Io le trovo bellissime! Cosa ne pensate?

Eleonora, lunedì 9-Mag-16 24 416
Eleonora
Prodotti viso e corpo
Eleonora in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2016 alle 18:02

Ciao ragazze ho una curiosità! Usate dei prodotti particolari per il viso o per il corpo? Fate fanghi o scrub? In vista del matrimonio pensate di fare qualche trattamento particolare? Io ad esempio...

Entwafi, domenica 8-Mag-16 6 213
Eleonora
Viaggio di nozze scelto....australia!!!!
Eleonora in Luna di miele, Il 22 Aprile 2016 alle 22:18

Ciao a tutte ragazze! Sono super contenta perché io e FM abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze : Dopo il matrimonio a settembre faremo una settimana in Sardegna e poi a febbraio eccolo che arriva...

Tiziana, venerdì 29-Apr-16 21 389

Gruppi generali

Ispirazione