Modena, Modena · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Buongiorno neo spose! Questa mattina ho una domanda strana da farvi (forse per qualcuna di voi anche un po' assurda). A poco più di due mesi dal matrimonio, che è stato perfetto, mi sto rendendo conto...
Ciao a tutte neo spose! I primi di Dicembre dovrebbero arrivare le nostre foto ufficiali e ci sarebbe piaciuto regalare ai nostri genitori un album fatto da noi! Qualcuna di voi ha fatto così?? Quali...
Ciao a tutte mamme e future mamme avrei una domanda a cui forse potreste riuscire a rispondere! Vorrei fare gli esami pre concezionali e visto che oggi devo passare dalla mia dottoressa vorrei farmeli...
Ciao sposine! Ho una domanda per voi! Chi ha preso il bouquet quando e se l'avete lanciato? Il mio è stato preso da una mia carissima amica e ne sono molto contenta! Mi sarebbe piaciuto darlo di...
Buongiorno ragazze! Mi sono decisa a prendere appuntamento venerdì da una nutrizionista in vista di una futura ricerca. Per il matrimonio sono calata abbastanza ma male nel senso che ho mangiato poco...
Buongiorno ragazze oggi è il compleanno di mio marito!!!! È il primo compleanno da sposati e per questo ho deciso di fargli un regalo un po' particolare ovvero un CIUCCIO! Ho preso un ciuccio verde...
Ciao a tutte sposine! In questa domenica di settembre (che dato il matrimonio credo sia diventato il mio mese preferito) ho una domanda per voi! Come avete deciso di avere un pargoletto? O meglio me...
Buongiorno neo spose come me! A chi mancano i preparativi del matrimonio? Io ero stanca tra lavoro e preparativi ma ora che tutto è passato ne sento un po' la mancanza! Vorrei buttarmi su qualcosa di...
Ciao a tutte spose, neo spose, future spose e neo mamme! Noi ci siamo sposati il 4 settembre e prima di allargare la famiglia credo aspetteremo almeno un annetto! Intanto però vi volevo fare una...
Ciao ragazze! Vi volevo lasciare una foto del taglio della torta che è stato di sicuro il momento più magico di tutta la giornata Ancora non ci credo come in UNA FAVOLA
Ciao a tutte ragazze! Martedì siamo tornati dalla nostra pre luna di miele in Sardegna (a Febbraio faremo quella vera in Australia) ed è stata super emozionante come prima vacanza da marito e moglie!...
Ciao ragazze! Ieri è stata una giornata meravigliosa! Tutto è andato magnificamente! Ho sposato l'uomo che amo e siamo marito e moglie che emozione! Vi lascio qualche foto del nostro giorno! ...
Ciao ragazze oggi è arrivato IL NOSTRO GIORNO! Oggi alle 15 diventeremo marito e moglie! Non vedo l'ora! Chi come me si sposa oggi?
Ciao ragazze! Ho scaricato Wedshoots e nell'album ho già caricato alcune foto perché avevamo chiesto ai nostri invitati di mandarci un selfie per confermare la presenza al matrimonio! Sapete...
Buongiorno sposine in un tipic precedente avevo accennato al fatto che saremmo andati in viaggio di nozze a febbraio in Australia e prima avremmo fatto una settimana in Sardegna a settembre subito...
Ciao ragazze come va? Domani mancano due settimane al mio grande giorno e sono super emozionata! Visto il titolo del topic vi chiedo quante di voi hanno raggiunto il peso forma per il giorno del...
Amo le nostre fedi! Abbiamo fatto l'incisione con data e nome ed ora non vedo l'ora di indossarla! Domani mancheranno due settimane! Ho deciso che porterò la fede di fianco all'anello di fidanzamento...
Buongiorno ragazze o meglio giorno e basta perché stamattina sono a andata a chiedere un'informazione sul velo nel negozio dove ho preso il vestito e già che ero li ho riperso le misure visto che ho...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura! I capelli alla fine saranno mossi e poi avrò delle extension per renderli più lunghi e pieni. Volevo una parere sulla frangia quale vi...
Buongiorno ragazze! Sono a -40 e ieri con FM siamo andati a prendere i regali per i testimoni. Nel nostro caso sono 4 ragazzi ovvero mio fratello, suo fratello, il suo migliore amico ed il mio ( so...
Buongiorno ragazze! Noi ci sposiamo a settembre e come luna di miele andremo in Astralia a febbraio perché è il periodo migliore per i posti che vogliano visitare! Abbiamo deciso di fare una PRE-luna...
Buongiorno ragazze!Sono stata un po' assente tra ferie e lavoro ma sono tornata!! Manca davvero poco quasi due mesi e mi sto iniziando ad agitare! Martedì ho la prima prova del vestito e sono...
Ciao sposineIo e FM con una coppia di amici siamo arrivati ieri nella casa che abbiamo in Calabria (i nonni del mio moroso sono di Tropea e quindi i suoi genitori hanno una casa qua) e da allora non...
Ciao sposine Questa mattina sono salita sulla bilancia e non ci potevo credere....ho perso quasi 5 chili e mezzo dopo 4 settimane! Sono contentissima non ci potevo credere Il 10 giugno ho la prova x...
Ciao sposine! Oggi il cugino di FM ci ha portato le partecipazioni pronte sono contentissima! Vi piace il 'selfie' the date che verrà attaccato davanti alle partecipazioni?
Ciao a tutte sposine ho bisogno di voi perché ho una domanda! Molte scrivono che hanno fatto la promessa o il processetto ma io non ho capito cosa sono! Forse da noi si chiamano in un altro modo. In...
Buongiorno ragazze! Questa settimana dovrebbero arrivarci le partecipazione e non vedo l'ora di iniziare a consegnarle! Voi come avete fatto? Avete invitato i vostri amici a cena per dargliele? Li...
Ciao a tutte sposine!Vi voglio fare vedere una piccola bozza di come verrebbe il mio bouquet a livello di colori! La rosa blu mi piace moto ma mi ha detto la fiorista che probabilmente potrebbe...
Ciao a tutte sposine!Oggi io e FM siamo andati a scegliere le fedi : Abbiamo scelto entrambi due fedi unoaerre comode in oro giallo 4 mm! Le trovo stupende e già le adoro! Voi che fedi avete scelto?...
Buongiorno sposine Sono contentissima perché sabato ho trovato le scarpe che metterò il giorno del matrimonio : Io le trovo bellissime! Cosa ne pensate?
Ciao ragazze ho una curiosità! Usate dei prodotti particolari per il viso o per il corpo? Fate fanghi o scrub? In vista del matrimonio pensate di fare qualche trattamento particolare? Io ad esempio...
Ciao a tutte ragazze! Sono super contenta perché io e FM abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze : Dopo il matrimonio a settembre faremo una settimana in Sardegna e poi a febbraio eccolo che arriva...
Fotografi garanzie ANFM