- Matrimonio
- Community
Eleonora
Modena, Modena · Da Maggio 2016
Sono semplice e amante dei particolari, preferisco le emozioni forti e sentite allo sfarzo freddo, ma come tutte le donne cresciute a cartoni Disney sogno... Visualizza altro
Sono semplice e amante dei particolari, preferisco le emozioni forti e sentite allo sfarzo freddo, ma come tutte le donne cresciute a cartoni Disney sogno il matrimonio dei sogni, abito stretto in vita e gonna particolare, stile shabby e country, divertimento
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le immagino all'aperto, al pomeriggio presto, in una villa con un bel parco. Siamo ancora indecisi se svolgere la cerimonia in chiesa con rito religioso o in villa in stile americano. Non mi piace l'idea di mangiare e svolgere i festeggiamenti sotto ad una tensostruttura. Amo lo stile shabby e country. Desideriamo un matrimonio giovane e frizzante, quindi con festeggiamenti dopo cena!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
85
Ciao a tutte belle sposine!! Vivo un dramma da quando abbiamo iniziato a organizzare il nostro matrimonio: io e il mio fm non riusciamo ad ideare un tema!!!!! Come si fa a decidere il tema del...
Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
3534 giorni faI miei video più recenti
Amici
Eleonora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM