Brescia, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Dove sono andati i vostri mariti a prendere l'abito? Lui è stata da carnevali un paio di mesi fa ma non avevano mole cose e gli avevano detto di tornare più avanti voi??
Buongiorno..stamattina mi sono svegliata pensando al tavolo degli sposi 😂😂😂 mi fate vedere come l'avete/volete allestito? Che composizione di fiori volete/pensate di fare? Grazie buon venerdì 🌹
Ciao a tutte stamattina abbiamo ritirato le partecipazioni..vi piacciono? Nicolò è il nostro bambino..😍Siamo emozionantissimi..❤mancano pochi mesi 🙂 Ci sembrano semplici ed eleganti
Mamma mia un trucco marcato 😂 Mai più! Per forza la promozione costa poco 😂 Adesso vado a casa e mi strucco subito 🙃
Positivo o negativo per voi? 😊grazie
Ho sempre pensato che non mi piacessero le bomboniere in quanto le consideravo solo oggetti prendi polvere ed invece ieri sono andata per curiosità in un negozietto bellissimo e mi sono innamorata dei...
Ciao ragazze ieri abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze. Partenza 10/7 ci sposiamo l'8 quindi perfetto e arrivo a Miami che faremo una settimana tra Miami e orlando con visita parchi! Con noi...
Ciao a tutte..premetto che nel 2011 ho avuto la mia prima gravidanza e non ho avuto nessun sintomo solo il seno molto gonfio ..ma ieri ho avuto delle perdite prima rosa,poi marroni e credevo mi stesse...
Ciao! Qualcuna è stata a santo domingo? È bello?
Ciao! Noi pensavamo di partire il 10 luglio con volo fino ad orlando ..visita di alcuni parchi e poi in macchina scendere fino a miami ma poi volevamo fare mare quindi che isola mi consigliate nei...
Buongiorno..forse dopo mesi sto per ovulare e ne sono felice..a me sembra positivo a voi? O comunque domani lo sarà più marcato..ero stata per motivi di salute in menopausa farmacologica e oggi...
Ciao ragazze ho bisogno di sapere per chi è già stata in Messico o alle Seychelles cosa vi è piaciuto di più? Qualcuna va da queste parti? Quanto spendete? Vi ringrazio ho le idee molto confuse!
Ciao a tutte..volevo sapere se siete state in viaggio di nozze da queste parti..come vi siete trovati? Avete fatto tramite agenzia o da soli? Poi il tempo a luglio com'è? Grazie mille ?
Ciao a tutte! Da questo mese inizio con la ricerca della gravidanza dopo aver avuto tanti problemi ginecologici. Il mese scorso non ho nemmeno ovulato(avevo fatto una visita ginecologica) Vi volevo...
Buongiorno ragazze..qualcuna di voi ha fatto mai una crociera? Ho un bambino di 5 anni che vorremmo portare con noi in viaggio di nozze e avendo un bambino ce l'hanno consigliata. Mi sposo l'8/7 e...
Ciao a tutte! Volevo avere info su Maldive nel mese di luglio. Qualcuna di voi è stata o ci andrà? Cosa avete abbinato insieme? Nel senso farete solo Maldive o visitate anche altri posti? Grazie mille...
Buongiorno sposine..come avete impaginato il libretto messa? Che passi e letture avete scelto? Grazie
Ciao a tutte..volevo sapere più o meno quanto vi hanno chiesto a persona per il pranzo di nozze..a noi alla fine costerebbe 132 euro a persona..a voi? Mi sembra tantissimo..?
Ciao a tutte! Al mio matrimonio non avrò un tema..ma non ho la minima idea di come chiamare i tavoli! Voi come farete?? Grazie !
Ciao a tutte..parto dal fatto che abbiamo già un bimbo di 5 anni e ci sposiamo ilProssimo luglio ..da circa sei mesi mi hanno diagnosticato l'endometriosi e sono stata operata al Negrar a giugno ....
Ciao ragazze..ho un dubbio..mi sposo l'anno prossimo ma siamo indecisi se fare la mattina o il pomeriggio? Voi cosa fate? A che ora avete la chiesa?
Fotografi garanzie ANFM