Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elettra
Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia

Test ovulazione positivo o no?

Elettra, il 5 Febbraio 2017 alle 09:42 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiorno..forse dopo mesi sto per ovulare e ne sono felice..a me sembra positivo a voi? O comunque domani lo sarà più marcato..ero stata per motivi di salute in menopausa farmacologica e oggi vedendo che sto tornado alla normalità sono felice 😊

Test ovulazione positivo o no? - 1

14 Risposte

Ultime attività da Maryy, il 6 Febbraio 2017 alle 19:30
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No questo mese è il secondo tentativo, ho usato gli stick per capire quando ovulo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte capitava anche a me che sfuggisse il picco vero e proprio...magari il giorno dopo non era bianco bianco ma spesso non vedevo il vero positivo. Secondo me per che a vokte è molto fugace. Infatti sarebbe quasi da fare due volte al giorno quando è quasi positivo. In ogni caso non è tanto importante beccare il giornno esatto dell'ovulazione ma i giorni fertili e quelli prossimi all'ovulazione in modo da avere rapporti in tali giorni. A me aiutava molto anche il muco. Comunque x me appena inizia a positivizzarsi è bene iniziare a fare i compitini in modo che i soldatini siano già pronti quando avviene l'ovulazione. Tutto questo x dirti di non preoccuparti eccessivamente se il picco ti sfugge, io farei compitino anche oggi, se il picco è stato tra ieri e oggi l'ovulazione potrebbe essere avvenuta da poco o ancora da avvenire!
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore fatto! Tu è da tanto che cerchi? E usi gli stick?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè in ogni caso se era così positivo la mattina la sera avrai avuto il picco!!!!
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero??? Io è il primo mese che li uso ..non lo sapevo. Io con la prima gravidanza non avevo fatto caso a ste cose..ma adesso avendo problemi li devo usare! 😐
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara in ogni caso ho visto che il test lo hai fatto di mattina, noooo quello di ovulazione va fatto nel primo pomeriggio perché è lì che si sintetica l'LH nel corpo...invece quello di gravidanza la mattina
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì per forza ahahahhahahha dai speriamo
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente hai ovulato ieri, ad un ora più tarda rispetto a quella in cui hai fatto il test...avete avuto un rapporto?
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ma allora come mai oggi l'ho fatto ed e' super negativo? Non ci capisco nulla 😆
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo era il mio bel positivissimo test...ora sono a 3po e speriamo bene!!!! Il tuo credo sia quasi positivo, ma puoi già iniziare con i compiti...

    Test ovulazione positivo o no? - 1
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ieri era così come ho messo la foto..stamattina negativissimo! Che delusione..perché non capisco se quello di ieri fosse positivo! Per te?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non è ancora positivo, perché sia positivo deve essere la sx più scura della dx, o entrambe uguali ma in tal caso devono essere molto marcate. Ma direi che manca poco poco
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica difficoltà devo mandare nostro figlio dai nonni sennò niente amore ahahhahahahhaha 😂
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta positivizzando confrontalo tra qualche ora o domani.... nel frattempo compitini 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione