Venezia, Venezia · Da Marzo 2020
Romantica e sognatrice ma anche rompiballe 😂
- Sposa TOP
- 47.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Ciao ragazze! Leggendo i vostri topic, vedo che il tema tableau mariage è decisamente spinoso 😂 Vorrei aiutarvi in qualche modo, e visto che anch'io non ho ancora deciso quale fare, vi do qualche...
Buongiorno spose! Questa mattina sognamo un po', che dite? 😍 Tutte noi abbiamo sempre idealizzato il nostro principe azzurro quando eravamo piccole, alto/moro/occhi verdi ecc, e c'era un cantante o un...
Buongiorno sposine, oggi parliamo un po' d'amore e di cose romantiche ♥️ Che siate fidanzati da poco o da tanto, giovani o un po' meno 😅 vi chiedo... Cosa vi ha convinto del fatto che il vostro fm...
Buongiorno mie belle spose! Leggendo qui e lì i vostri topic, vedo che come me anche altre girlz hanno dubbi su quali tipi di fiori usare per il grande giorno.. Io consiglio quelli di stagione, sia...
Buongiorno spose! Oggi voliamo un po' con la fantasia 🌎🌟🌏Vi sarebbe piaciuto sposarvi all'estero, ricevimento compreso? E se la risposta è sì, dove? Votate e fatemi sapere 😉
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Oggi è venerdì 17 😅😅 ma vorrei riderci un po' su, come facciamo sempre qui tra di noi 😉 Raccontatemi un episodio da venerdì 17 🙈 che vi è capitato durante l'organizzazione, o a...
Buongiorno fanciulle! Oggi vorrei aiutarvi con alcuni consigli e suggerimenti riguardo la palette di colori da usare per il vostro grande giorno 😉 Se avete deciso per un matrimonio estivo o invernale,...
Ciao brides! Oggi volevo condividere con voi un pezzetto del mio matrimonio 😉 Sto facendo da me le partecipazioni con l'app Canva (che poi farò stampare dal mio fotografo di fiducia) e ho scelto di...
Buona domenica carissime brides! Oggi volevo chiedervi una curiosità.. Cosa non deve assolutamente mancare nel vostro menu di nozze? Una portata specifica, o più semplicemente uno sfizio o qualcosa di...
Buongiorno mie belle bride to be ♥️ Oggi voglio portarvi dall'altra parte..... Cioè quella delle invitate 😉 Tutte noi abbiamo partecipato a matrimoni di amici o parenti, recenti e non, e quindi vi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides! Dopo aver intravisto qui e lì nei vari topic qualche riferimento a questo argomento, volevo chiedervi: come vi siete organizzate con gli ospiti più piccoli del vostro matrimonio?...
Buonasera brides! Stasera vorrei farvi fare un paio di risate 😁 Come da titolo, avete mai pensato di lasciare l'organizzazione del matrimonio al vostro fm? Intendo TUTTA l'organizzazione! Dai fiori...
Perché hai scelto ""?
Http://amp.ilsole24ore.com/pagina/ADDW3kW
Ciao ragazze! Vi scrivo xke ho bisogno di un consiglio 😊 Stiamo decidendo quali amici invitare al matrimonio e quali invitare solo x il taglio del dolce.. e qua aiuto!! Abbiamo una coppia di amici che...
Fotografi garanzie ANFM