Venezia, Venezia · Da Marzo 2020
Romantica e sognatrice ma anche rompiballe 😂
- Sposa TOP
- 47.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Ciao a tutti, sono molto indecisa sull'acconciatura da scegliere per il grande giorno. Ho i capelli super lisci ma le onde o i boccoli sono il mio sogno. Il vestito ha una scollatura profonda sulla...

Ragazze oltre all'idea della Grecia avevamo in mente anche Croazia e Spagna... Cosa ci consigliate? E soprattutto che zone?

Ragazze buongiorno mi dite che segnaposto avete scelto per il matrimonio?? Aspetto idee🥰🥰🥰
Al mio primo matrimonio non mi posi il problema, ma questa volta sì perché è particolarmente bello anche se un po' largo (infatti ho messo un adattatore sennò lo perdo) quindi dopo il matrimonio per...
Ciao a tutte😊,mi sono appena arrivate le partecipazione e i bigliettini dei confetti...Partecipazioni tutto ok,invece i bigliettini per i confetti non sono stampati dentro ma ha no solo l immagine...

Ciao ragazze, in questi giorni sto facendo il conteggio degli eventuali sacchettini per i confetti (le bomboniere ho già fissato il numero, ovviamente una decina in più). Mi chiedevo..e per i...

Ciao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello,...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! A ottobre ci sposeremo in comune. Per avere una cerimonia più personale e unica pensavamo ad un celebrante o ad un parente (abbiamo già pensato a chi si presterebbe bene a questa...
Ragazze, ho un dubbio. Sto preparando i segnaposto, mi è capitato ad alcuni matrimoni di trovare segnaposto per la coppia, ma il segnaposto dovrebbe essere alla persona. Voi con vi state organizzando?...

Ultima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo...
Perché hai scelto ""?

E di conseguenza anche i papà degli sposi e testimoni l’hanno indossata ?☺️
Perché hai scelto ""?

Ciao! Mi rivolgo a tutte le mamme soprattutto a quelle nostalgiche come me! Voi conservate tutto dei vostri bimbi? Vestitini, giochi set pappe passeggini o no? Come le conservate?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, da un po' di mesi nella mia città si è aperto un negozio Primark...vorrei andare a comprare qualcosa x la primavera x mia figlia di 18 mesi. Voi me lo consigliate? Come sono le cose...

Buongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti ! Che fiori avete scelto ? Io oggi andrò a parlare con la fiorista ! 😊 missa’ che sarò orientata per le rose ! E voi ? Grazie a chi risponderà !

Buongiorno sposi, quanti sarete al vostro matrimonio? Farete un matrimonio con solo i testimoni, pochi intimi, o avrete tanti invitati?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio per i segnaposti per il mio matrimonio. Mi piacerebbe qualcosa di particolare e originale ma non ho ancora deciso..

Ciao a tutti! Tema si o no? A cosa avete pensato?
Come da titolo, qualcuna di voi sa quali sono i fiori di stagione che si posso trovare ad Agosto sul celeste/azzurro e quali sono i loro costi? Il fioraio per le composizioni mi ha proposto l'ortensia...

Buon pomeriggio a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi se fare un matrimonio diurno o serale; da premettere che ci sposeremo in piena estate il 02 agosto 2023. Cosa preferireste voi??
Perché hai scelto ""?

Ciao posso vedere i vostri centrotavola al matrimonio?

Buongiorno ragazze, vorrei fare il tableau de mariage fai da me. Qualcuno di voi l’ha fatto a mano? Se vi va di condividere le vostre foto ve ne sarei grata. Grazie mille 💕

Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
Perché hai scelto ""?

Buon giorno vorrei un po' di consolazione 😂. Quanto andrete a spendere per il ricevimento a persona . Io sono a 70€ vino escluso
Perché hai scelto ""?

Sono curiosa di sapere la reazione delle vostre mamme quando vi hanno visto con l’abito da sposa 🤩 Inizio io, la mia mamma è sempre stata una super mamma, però non è una campionessa nel mostrare...

Breve storia triste: ci chiama la gioielleria che le fedi sono pronte e possiamo andare per scegliere l’incisione .. siamo tutti a casa con il virus intestinale 😅😓 speriamo che lunedì riusciamo ad...

Buongiorno spose e sposi 💖 Stamattina sono andata a visionare il progetto per il nostro allestimento floreale e mi sono emozionata, era esattamente quello che desideravo 💖 È importantissimo trovare i...

Ciao a tutte! Questione Tableau Mariage: siete intraprendenti e provate a farlo voi, oppure preferite affidarvi a qualcuno del settore?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ragazze....vi chiedo un grande aiuto se potete.consigliatemi un sito attendibile dove comprare delle infradito bianche per gli ospiti per il mio matrimonio in spiaggia.su Amazon non c e...

Ciao a tutti!!!! Per chi è amante degli oggetti Thun e per chi è curioso vi posto qualche foto di “sposini” (nuova e vecchie edizioni). Tutti carinissimi, collezionabili e inclusivi. Quale preferite?...
Perché hai scelto ""?