Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo

Consiglio Segnaposti🤔

Marika, il 22 Febbraio 2022 alle 12:09 Pubblicato in Fai da te 0 10
Ciao a tutte ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio per i segnaposti per il mio matrimonio. Mi piacerebbe qualcosa di particolare e originale ma non ho ancora deciso..

10 Risposte

Ultime attività da Marta, il 22 Febbraio 2022 alle 17:57
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come segnaposto avevo messe le scatoline dei confetti,per i bambini avevo messo le caramelle nella scatolina ....a mio avviso se fai la bomboniera non c'è bisogno di un segnaposto altrettanto particolare🤗
    L'unica cosa che ti consiglio è mantenere uno stile ,dalle partecipazione ,alle bomboniere agli allestimenti ecc
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai un budget di spesa?
    Trovo molto graziose queste marmellatine, si trovano di diversi tipi su amazon. Puoi anche personalizzarle con degli adesivi sul tappo e nastrini vari
    Consiglio Segnaposti🤔 1


    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto un semplice ringraziamento x gli ospiti 😊
    Consiglio Segnaposti🤔 2


    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Settembre 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo scelto dei vasetti in ceramica (uno a famiglia) con dentro piccola provetta in vetro per contenere il terriccio e un sacchetto con i semi.
    Ogni tavolo avrà il nome di fiori e nei segnaposto di ogni tavolo ci saranno i semi del fiore di cui portano il nome.
    A me è stata molto d’aiuto la ragazza che si sta occupando della grafica e bomboniere che mi ha realizzato tutto coordinato!! Se vuoi ti do il contatto ☺️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao MArika, dacci qualche supporto in +, tipo che colore avete scelto, la location, altre info che possano aiutarci

    inizio però con il dirti che i segnaposto non sono d'obbligo

    posso così consigliarti, senza andare nel dettaglio delle risp di cui sopra, le matite piantabili sono originali e possibile personalizzare semi e cartone https://www.igreengadgets.it/prodotto/matita-sprout/; ma anche i segnaposto nella carta piantabile, di certo è originalissimo https://www.igreengadgets.it/prodotto/segnaposto-in-carta-piantabile/; dei leccalecca personalizzati https://esecandles.com/shop/tag-matrimonio-segnaposto-lollipop/

    puoi anche farli da te, ne ho visti di molto carini...ma ovviamente qui serve un supporto da parte tua nel rispondere su che tipo di matrimonio state organizzando, tipo country chic ci vedo benissimo anche dei segnaposti in legno,, anche fatti a mano da voi

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Così brancoliamo un po' nel buio.. bisognerebbe capire quanto meno se vuoi fare per esempio solo un cartoncino coi ringraziamenti, un oggetto, qualcosa di gastronomico.. il budget che hai..

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto delle bomboniere in vetro. Il colore che abbiamo scelto è Rosa gold.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le bomboniere che hai scelto? i colori?

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lolla,non ho nessun tema in particolare però vorrei preparare qualcosa di particolare
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika, hai un tema in particolare per il tuo matrimonio?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione