Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jeka
Sposa Saggia Novembre 2022 Udine

Tableau de mariage

Jeka, il 19 Febbraio 2022 alle 07:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno ragazze, vorrei fare il tableau de mariage fai da me. Qualcuno di voi l’ha fatto a mano? Se vi va di condividere le vostre foto ve ne sarei grata. Grazie mille 💕

8 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 2 Ottobre 2022 alle 17:24
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi ha usato una struttura di supporto in legno o metallo, o un cavalletto, dove li avete trovati? E come risparmiare un po' qui? In teoria a noi dovrebbero essere inclusi con la villa ma le spese continuano ad aumentare, la nostra wedding prima dice che le cose sono incluse e poi dopo settimane spuntano 150€ ad ogni cavolata.. io 150€ per un cavalletto non li pago!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo nn ho foto del tableau finito, ma l'avevo fatto io: qst erano le card, abbinate ovviamente a tutto il resto
    Tableau de mariage 1
    Ed erano appese qui, comprato su Amazon:
    Lights4fun - Cuore in Metallo da Appendere con 18 Micro LED a Pile e 10 Mollette di Legno https://www.amazon.it/dp/B07MFW3L6F/ref=cm_sw_r_cp_apan_glt_i_89TSZB45C67VKHF4XR3D?_encoding=UTF8&psc=1
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto dei fogli 21*9 e li ho appesi ad un albero con il nastro. ci sono delle immagini molto indietro in galleria
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto a mano, ma non è ancora completo...appena lo sarà te lo mostro ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo farò da me , ho qualche idea ma non saprei proprio da dove iniziare 🙄
    Non so come stampare il testo su un compensato , non so se magari me lo potrebbe realizzare il fiorista
    Boh 🙈Mi affiderò ai consigli di qualcuna qui 😃
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso spunto su internet e poi l'ho personalizzato. Questo era il mio😊Tableau de mariage 2

    Tableau de mariage 3

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica! Che tipo di tableau mariage vuoi? Alcuni sono più semplici di altri sicuramente. Io penso che farò un tableau scomposto, con diversi "cartellini" stampati con font stile calligraphy e attaccati ad un filo di una struttura in legno
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo farò da me... ancora non ho iniziato però... però avevo pensato di prendere una cornice dall'ikea bianca di quelle grandissime... rivestire la base di compensato di bianco e sui bordi un po di velo... l'idea c è.. adesso bisogna metterla in pratica🙈🙈🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione