Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza

scene da matricomio Pt2

Alessia, il 19 Febbraio 2022 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49
Breve storia triste: ci chiama la gioielleria che le fedi sono pronte e possiamo andare per scegliere l’incisione .. siamo tutti a casa con il virus intestinale 😅😓 speriamo che lunedì riusciamo ad andare ….
A parte l’ironia vi voglio raccontare la storia delle mie fedi ♥️
Ne sono così orgogliosa perché sono le fedi dei miei nonni , che ho ricevuto in regalo da mio zio ( il loro primo figlio al quale erano state lasciate quando purtroppo loro sono volati in cielo) . Non vedo l’ora di indossarle per sempre e sapete la coincidenza bellissima qual è? Sulle fedi è stata incisa la data del 1 gennaio 2003 , data del loro 50esimo anniversario , poiché le fedi sono stata regalate dai figli per quella ricorrenza , dato che quando si sono sposati non si erano potuti comprare le fedi ( mio nonno regalo una fedina semplice di argento a mia nonna e lui non si compró nulla) ; adesso noi abbiamo deciso di sposarci il 3 settembre e sulla fede è inciso : L /F 03 ; spero che adesso andandole a stringere non si sia persa la scritta perché voglio far aggiungere semplicemente le nostre iniziali e il nostro anno , come se fosse una storia che continua , così come mi auguro che sia , perché il loro amore per me fu un esempio immenso e spero che il mio matrimonio sia forte e bello proprio come il loro
Scusate se mi sono dilungata ma volevo condividere con voi questa mia gioia ♥️🥲

49 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Febbraio 2022 alle 22:04
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto , grazie ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello...super emozionante i tuoi nonni sarebbero fieri di te
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto emozionante 💞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così, saggia scelta
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso assicurare che l’altro non è assolutamente lei , anzi !! Infatti adesso verrà lui con un altro ragazzo ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene, a volte i fotografi non si accorgono che il loro compito è essere spettatori e non protagonisti. È un problema della categoria proprio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii molto bello ♥️ Ho apprezzato tantissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non me lo aspettavo proprio perché ci rivolgiamo a loro da una vita .. sono due soci e si può dire che li reputiamo amici ormai … in pratica uno si è lamentato tutto il tempo perché la bambina ( 1 anno e mezzo ) non era molto partecipativa nelle foto e ha pianto spesso , sopratutto durante la cerimonia .. eravamo 20 persone contate nella stessa chiesa dove abbiamo fatto il battesimo al primo figlio ( all epoca eravamo 50) e si è lamentato che non c era spazio perché tutti stavano addosso alla bambina , cosa non vera perchè per il covid abbiamo dovuto mantenere le distanze , quindi non ho una foto della bambina al momento del battesimo o meglio ce l ho ma di spalle 😅 poi ha trattato malissimo tutti , ospiti e proprietari del ristorante e in particolare se l è presa con mio fratello perché a casa è arrivato leggermente in ritardo ma perché stava facendo dei favori a me , era andato a ritirare la torta ecc ma non credo che dovevo spiegazioni a lui e questa proprio non gliel ‘ho perdonata .. quando poi ho saputo che con gli ospiti si e con la signora del locale ha alzato proprio toni coloriti , quando sono andata a ritirare le foto gli ho reso pane per focaccia e gli ho detto che per nessuna ragione al mondo sarebbe stato il fotografo del nostro matrimonio .
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che dolce tua nonna ♥️♥️ il mio FM purtroppo non ha conosciuto nessuno dei due quindi per lui era indifferente se comprarla o meno.. é cmq un bellissimo gesto da parte di tuo zio ♥️🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia nonna in realtà ha espresso proprio la volontà di non separarle mai , quindi sono doppiamente felice che mio zioo abbia deciso di donarmele e il mio fm è stato contento , lui purtroppo mio nonno non lo ha conosciuto ma mia nonna si e avevano un bellissimo rapporto …. Quindi anche per te un emozione unica 😍 vedrai che ti porterà un sacco di bene 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I fotografi lasciamoli stare, che categoria terribile! A te che hanno combinato? Io praticamente non ho una foto solla con mia sorella e i miei genitori su 900...
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!!! Che bello! Anche io ho eredità la fede di mia nonna, mentre il mio compagno ne ha comprata una nuova in modo da lasciare la fede di mio nonno ai miei fratelli in caso la volessero. Anche io farò incidere la data del loro matrimonio oltre alla nostra. Sono veramente molto felice di avere per sempre con me un oggetto che era così importante anche per lei !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo ❤️
    Mi sono emozionata 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm su questo ti capisco , a me è stato il fotografo a rovinare il battesimo della bambina .. non ti dico che rabbia dopo che lo abbiamo dovuto rimandare diverse volte 😔 comunque si alla fine devi pensare alle cose più belle 💪🏻😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brividi! Splendida storia!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E davvero stupenda 😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella e tenera ☺️☺️☺️☺️☺️☺️😘👍🏻
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia bellissima 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anche se molte cose sono andate "storte" (in primis la location che non ha saputo ben gestire le tempistiche, e non è stata nemmeno tanto onesta). Però appunto il bello della festa eravamo noi, noi ce la siamo goduta e ci siamo anche accorti di aver portato una speranza in un momento buio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che è stata una giornata bellissima 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il nostro lo è stato: poco prima delle chiusure di ottobre 2020, invitati da ridurre a 30 pochi giorni prima dell'evento, abbiamo riorganizzato tutto un po' più in piccolo, ma è stato veramente molto sentito da tutti (ovviamente in primis noi).
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No figurati anche io rimango incantata di fronte a matrimoni super , ma nel nostro piccolo credo che anche il nostro lo sarà 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a voi per averla letta … non voglio torturare parenti e amici con il matrimonio e risultare pesante 😅 qui però abbiamo tutti un interesse in comune ☺️☺️ 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con voi, l'importante è che ci sia l'essenziale. Tutti gli altri dettagli sono, appunto, superflui (con questo non condanno ovviamente chi li cura, dico solo che sono accessori).
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia!!!! E grazie mille per averla condivisa con tutti noi🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii se tu ci pensi le loro prime fedi dopo 50anni eppure Non ha cambiato niente questa cosa , anzi… invece noi al giorno d’oggi curiamo i dettagli e tralasciamo le cose importanti , ovviamente non tutti eh.. ci sono ancora le coppie che tengono al matrimonio in se … noi stiamo facendo un matrimonio con il minimo indispensabile per esempio ma siamo contenti così ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione