Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Acquisti da Primark 🙂

Simona, il 21 Febbraio 2022 alle 18:13 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte, da un po' di mesi nella mia città si è aperto un negozio Primark...vorrei andare a comprare qualcosa x la primavera x mia figlia di 18 mesi. Voi me lo consigliate? Come sono le cose qualitativamente parlando? Grazie e un saluto a tutte.

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Febbraio 2022 alle 23:10
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo consiglio, dista circa 45 minuti da casa mia ma io mi organizzo per andarci almeno 3 volte all'anno. Ottima qualità/prezzo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io compro da primark per il mio bimbo di 2 anni...ora che anche la bimba sta crescendo comprerò lì anche per lei...per me hanno cose molte carine e a prezzi imbattibili...!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato un sacco di cose sia x me che x il mio bimbo, e mi trovo benissimo 😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io te lo consiglio. Hanno un sacco di varietà, soprattutto per i bimbi, e il rapporto qualità/prezzo è molto valido ☺️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io non lo ho vicino a casa. Ma dovrebbero aprirne uno nella mia città nel giro di un paio di mesi. Io ci ho sempre comprato andando ad Arese.
    Devo dire che mi sono sempre trovata molto bene, il materiale è buono ed è duraturo al l’asciugatrice cose che invece di altre marche non sono e dopo un po’ si rompono… quindi si acquisti consigliati..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona io ho molti bambini che vengono al nido dove lavoro e spesso indossano Primark e devo dire che x essere dei vestiti da “battaglia” hanno una bella tenuta. Sono come quelli di Kiabi. Validi tutti e 2
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho diverse amiche che acquistano da Primark e mi dicono non solo che è un bellissimo cotone ma che le cose durano anche. Hanno un prezzo molto accessibile e poi ci sono cose della linea disney troppo carine !!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,ha la stessa qualità di kiabi.
    Corrado ha parecchi vestiti che gli hanno regalato gli zii e ci stanno,ci sono cose molto simpatiche 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato dei body, dei bavaglini e delle tutine di primark e mi sono trovata molto bene! Hanno un bel cotone e per quello che le avevo pagate hanno fatto bene il loro lavoro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione