- Matrimonio
- Community
Eliana
Aprilia, Latina · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto perfetto, tanto che ancora non crediamo sia stato così bello. Una festa continua dalle prime ore dall alba alle ultime della notte. I nostri fornitori, la nostra...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
22Ciao Spose belle! Sono ancora alla ricerca della chiesa, sto valutando la CRIPTA del DIVINO AMORE...qualcuna di voi c é stata? Com é? Scomoda? Consigliiiiiiiii ❤️❤️
Ciao a tutti! La scorsa settimana sono andata a vedere questo Santuario, quasi per caso, e ho provato le famose farfalle nello stomaco al pensiero di sposarmi li 😍 presa una decisione d'impulso , l'ho...
Chi di Voi si sposerà o si è sposata nella Cripta del DIVINO AMORE a Roma? Avrei bisogno di farvi una domanda importantissima!
Attività
Ho partecipato al post di Eliana
1863 giorni faCiao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2591 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM