Vai ai contenuti principali
Eliana
Eliana

Alcamo, Trapani · Da Luglio 2013

Inguaribile sognatrice :)

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3943giorni 19hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eliana
Location provincia di trapani ...chi mi aiuta? :)
Eliana in Nozze Sicilia, Il 24 Febbraio 2014 alle 20:41

Ciao a tutte!! Finalmente io e il mio fm stiamo cominciando a prendere contatti con le location! Ci sposeremo tra giugno e luglio 2015 probabilmente nella chiesa madre di Erice. Quale location ci...

Graziella, sabato 22-Nov-14 5 404
Eliana
Abiti da sposa made in Italy??
Eliana in Moda nozze, Il 3 Novembre 2014 alle 12:35

Buongiorno a tutte future sposine! Mi piacerebbe sapere quali sono gli stilisti/aziende italiane che conoscete e che realizzano abiti da sposa! Mi piacerebbe potere trovare un abito made in italy e...

Ilaria, mercoledì 5-Nov-14 28 904
Eliana
Fiere sposi...domanda stupida ma non troppo :D
Eliana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2014 alle 16:43

Ciao a tutte, domenica prossima io e il mio fm stavamo pensando di andare alla fiera Bologna Si Sposa..che voi sappiate in questi tipi di fiere c'è una area ristorazione dove potere mangiare? Noi...

Paola, mercoledì 15-Gen-14 5 223
Eliana
Abito per testimone...help!
Eliana in Moda nozze, Il 5 Dicembre 2013 alle 14:27

Ciao a tutti! Tra qualche mese, sarò testimone di nozze di una mia amica, molto speciale, e per quel giorno voglio essere al top! Adoro gli abiti da cerimonia pronovias ma costano un bel pò... voi...

Eliana, giovedì 5-Dic-13 3 425
Eliana
Sposi 2015: chi non ha ancora iniziato i preparativi? Vediamo quante siamo :)
Eliana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2013 alle 12:07

Ciao a tutte future sposine e sposini! Io e il mio fm ci sposeremo nel 2015 ma non pensiamo ancora ai preparativi. siamo felicissimi di sposarci e di organizzare il tutto ma...vogliamo aspettare...

Alice, giovedì 3-Ott-13 6 202
Eliana
Fiere Sposi a Parma??
Eliana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2013 alle 12:25

Buongiorno a tutti! Domanda: qualcuno di voi sa dirmi quando si terranno le prossime fiere sposi a Parma? Su Internet ho visto che ce n'è una il 25-27 Ottobre 2013. Qualcuno sa dirmi se oltre a questa...

Eliana, lunedì 30-Set-13 3 228
Eliana
Buone vacanze a tutte! dove andrete di bello??
Eliana in Matrimonio.com, Il 31 Luglio 2013 alle 12:04

Buongiorno! Ci tenevo ad augurare a tutte le neosposine, spose/i, future spose,amministratori, fornitori e chi più ne ha più ne metta...BUONE VACANZE! Dove andrete di bello? Io sono tornata in patria,...

Sposa, mercoledì 31-Lug-13 7 208
Eliana
Quando prenotare la sala ricevimento?
Eliana in Nozze Sicilia, Il 9 Luglio 2013 alle 12:20

Ciao a tutte sposine! Mi chiedevo: è vero che per quanto riguarda la prenotazione della sala ricevimento (in termini semplici, il ristorante) bisogna muoversi molto tempo prima (1 anno e mezzo , due...

Clara, mercoledì 17-Lug-13 11 1.181
Eliana
Collezione colet???
Eliana in Moda nozze, Il 11 Luglio 2013 alle 09:47

Ciao a tutte sposine! Ho fatto un giro tra le varie collezioni di abiti da sposa che mette a disposizione questo sito ma non ho trovato le collezioni del gruppo Colet e in particolare quella di Colet...

Eliana, venerdì 12-Lug-13 8 1.131
Eliana
Ma che bel sito! :)
Eliana in Matrimonio.com, Il 8 Luglio 2013 alle 14:33

Ciao a tutti! Che bello questo sito! Le mie nozze sono ancora lontane ma guardare abiti, addobbi, bouquet, bomboniere ecc. mi piace un sacco e mi fa sognare tanto!! E quindi eccomi qui..appena...

Patrizia, martedì 9-Lug-13 14 352

Gruppi generali

Ispirazione