Alcamo, Trapani · Da Luglio 2013
Inguaribile sognatrice :)
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao a tutte!! Finalmente io e il mio fm stiamo cominciando a prendere contatti con le location! Ci sposeremo tra giugno e luglio 2015 probabilmente nella chiesa madre di Erice. Quale location ci...
Buongiorno a tutte future sposine! Mi piacerebbe sapere quali sono gli stilisti/aziende italiane che conoscete e che realizzano abiti da sposa! Mi piacerebbe potere trovare un abito made in italy e...
Ciao a tutte, domenica prossima io e il mio fm stavamo pensando di andare alla fiera Bologna Si Sposa..che voi sappiate in questi tipi di fiere c'è una area ristorazione dove potere mangiare? Noi...
Ciao a tutti! Tra qualche mese, sarò testimone di nozze di una mia amica, molto speciale, e per quel giorno voglio essere al top! Adoro gli abiti da cerimonia pronovias ma costano un bel pò... voi...
Ciao a tutte future sposine e sposini! Io e il mio fm ci sposeremo nel 2015 ma non pensiamo ancora ai preparativi. siamo felicissimi di sposarci e di organizzare il tutto ma...vogliamo aspettare...
Buongiorno a tutti! Domanda: qualcuno di voi sa dirmi quando si terranno le prossime fiere sposi a Parma? Su Internet ho visto che ce n'è una il 25-27 Ottobre 2013. Qualcuno sa dirmi se oltre a questa...
Buongiorno! Ci tenevo ad augurare a tutte le neosposine, spose/i, future spose,amministratori, fornitori e chi più ne ha più ne metta...BUONE VACANZE! Dove andrete di bello? Io sono tornata in patria,...
Ciao a tutte sposine! Mi chiedevo: è vero che per quanto riguarda la prenotazione della sala ricevimento (in termini semplici, il ristorante) bisogna muoversi molto tempo prima (1 anno e mezzo , due...
Ciao a tutte sposine! Ho fatto un giro tra le varie collezioni di abiti da sposa che mette a disposizione questo sito ma non ho trovato le collezioni del gruppo Colet e in particolare quella di Colet...
Ciao a tutti! Che bello questo sito! Le mie nozze sono ancora lontane ma guardare abiti, addobbi, bouquet, bomboniere ecc. mi piace un sacco e mi fa sognare tanto!! E quindi eccomi qui..appena...
Fotografi garanzie ANFM