Alcamo, Trapani · Da Luglio 2013
Inguaribile sognatrice :)
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4184 giorni faBuongiorno a tutte future sposine! Mi piacerebbe sapere quali sono gli stilisti/aziende italiane che conoscete e che realizzano abiti da sposa! Mi piacerebbe potere trovare un abito made in italy e potere sostenere così stilisti e il tessile...
Ho partecipato al post di Aldimara
4250 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4318 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4428 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
4434 giorni fa
Ho creato un post
4435 giorni faCiao a tutte!! Finalmente io e il mio fm stiamo cominciando a prendere contatti con le location! Ci sposeremo tra giugno e luglio 2015 probabilmente nella chiesa madre di Erice. Quale location ci consigliate per buon cibo e bel posto? Noi stiamo...
Ho ottenuto una medaglia!
4435 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4475 giorni faCiao a tutte, domenica prossima io e il mio fm stavamo pensando di andare alla fiera Bologna Si Sposa..che voi sappiate in questi tipi di fiere c'è una area ristorazione dove potere mangiare? Noi arriveremo in questo posto a cavallo con la pausa...
4516 giorni fa
Ho creato un post
4516 giorni faCiao a tutti! Tra qualche mese, sarò testimone di nozze di una mia amica, molto speciale, e per quel giorno voglio essere al top! Adoro gli abiti da cerimonia pronovias ma costano un bel pò... voi conoscete atlier o marche di abiti da cerimonia a...
Ho partecipato al post di Katia
4576 giorni fa
Ho creato un post
4580 giorni faCiao a tutte future sposine e sposini! Io e il mio fm ci sposeremo nel 2015 ma non pensiamo ancora ai preparativi. siamo felicissimi di sposarci e di organizzare il tutto ma...vogliamo aspettare ancora un pò per guardarci attorno! L'unica cosa che...
4582 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4583 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM