Alcamo, Trapani · Da Luglio 2013
Inguaribile sognatrice :)
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4184 giorni faBuongiorno a tutte future sposine! Mi piacerebbe sapere quali sono gli stilisti/aziende italiane che conoscete e che realizzano abiti da sposa! Mi piacerebbe potere trovare un abito made in italy e potere sostenere così stilisti e il tessile...
Ho creato un post
4435 giorni faCiao a tutte!! Finalmente io e il mio fm stiamo cominciando a prendere contatti con le location! Ci sposeremo tra giugno e luglio 2015 probabilmente nella chiesa madre di Erice. Quale location ci consigliate per buon cibo e bel posto? Noi stiamo...
Ho creato un post
4475 giorni faCiao a tutte, domenica prossima io e il mio fm stavamo pensando di andare alla fiera Bologna Si Sposa..che voi sappiate in questi tipi di fiere c'è una area ristorazione dove potere mangiare? Noi arriveremo in questo posto a cavallo con la pausa...
Ho creato un post
4517 giorni faCiao a tutti! Tra qualche mese, sarò testimone di nozze di una mia amica, molto speciale, e per quel giorno voglio essere al top! Adoro gli abiti da cerimonia pronovias ma costano un bel pò... voi conoscete atlier o marche di abiti da cerimonia a...
Ho creato un post
4580 giorni faCiao a tutte future sposine e sposini! Io e il mio fm ci sposeremo nel 2015 ma non pensiamo ancora ai preparativi. siamo felicissimi di sposarci e di organizzare il tutto ma...vogliamo aspettare ancora un pò per guardarci attorno! L'unica cosa che...
Ho creato un post
4584 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda: qualcuno di voi sa dirmi quando si terranno le prossime fiere sposi a Parma? Su Internet ho visto che ce n'è una il 25-27 Ottobre 2013. Qualcuno sa dirmi se oltre a questa data ce ne sono altre? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4644 giorni faBuongiorno! Ci tenevo ad augurare a tutte le neosposine, spose/i, future spose,amministratori, fornitori e chi più ne ha più ne metta...BUONE VACANZE! Dove andrete di bello? Io sono tornata in patria, in Sicilia, e tra pochi giorni arriverà anche il...
Ho creato un post
4664 giorni faCiao a tutte sposine! Ho fatto un giro tra le varie collezioni di abiti da sposa che mette a disposizione questo sito ma non ho trovato le collezioni del gruppo Colet e in particolare quella di Colet by Nicole..qualcuno sa aiutarmi?? Nel loro sito ci...
Ho creato un post
4666 giorni faCiao a tutte sposine! Mi chiedevo: è vero che per quanto riguarda la prenotazione della sala ricevimento (in termini semplici, il ristorante) bisogna muoversi molto tempo prima (1 anno e mezzo , due anni prima)??? Le mie nozze sono in giugno 2015 e...
Ho creato un post
4667 giorni faCiao a tutti! Che bello questo sito! Le mie nozze sono ancora lontane ma guardare abiti, addobbi, bouquet, bomboniere ecc. mi piace un sacco e mi fa sognare tanto!! E quindi eccomi qui..appena iscritta! In bocca al lupo a tutte le future spose!
Fotografi garanzie ANFM