- Matrimonio
- Community
Eliana
Savelletri, Brindisi · Da Maggio 2022
- Sposo Curioso
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È vero, è il giorno più bello! La felicità e le emozioni che si provano il giorno del matrimonio non possono essere equiparate ad altri momenti della vita. Il matrimonio è...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando?...
Perché hai scelto ""?
Spos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1089 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1089 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
Ho partecipato a un sondaggio
1089 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM