Caserta, Caserta · Da Giugno 2016
sono una trentenne che ha sempre sognato il giorno delle nozze e non mi sembra vero che tra un anno questo sogno si avvererà
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Ciao ragazze , qualcuna ha scelto una di queste 2 chiese di San leucio a Caserta ? Mi sapete dare indicazioni in merito a offertaDa fare ?

Io sposerò lì il 7 giugno ❤️

Durante il wedding day del mio ristorante, sono stata colpita da un questa agenzia che organizza il wedding game, un quiz tipo dr why, dove gli invitati dovranno rispondere a domande inerenti a noi...

Ciao future spose, sapete dove trovare accessori per capelli a Caserta e dintorni?

Ciao a tutti, sono Eliana e finalmente ho la data: 7 giugno 2018!! non vedo l'ora che arrivi! qualcuno che si sposerà il mio stesso giorno? ...

Fatevi avanti ☺️☺️

Argomento testimone: sono davvero in crisi. Non ho una persona così stretta da volere a tutti i costi accanto a me quel giorno e le possibili opzioni che ho valutato sono 3.1) amica del liceo, l'unica...

Ciao ragazze, per le mie nozze mi servirebbe un minibus per gli invitati, sapete a chi rivolgermi ?

Conoscete agenzie di intrattenimento che organizzino caccia al tesoro ? Qualcuna l'ha organizzata al proprio matrimonio ? Com'è come idea secondo voi ?

Qualcuno la conosce e l'ha ingaggiata per il matrimonio?

Mi sposo a giugno del 2018 ... secondo voi quando devo iniziare a vedere ?

Felicissima ed emozionata! Il primo passettino , insieme a quello di bloccare la chiesa , è stato fatto !

Se ci siete battete un colpo

Che emozione ragazze ... fosse per me ne avrei girate 10 nella stessa giornata ... Domenica prossima ho le ultime da vedere e poi finalmente sceglieremo anche se dentro di me penso di aver già scelto...

Domenica ci sarà il Wedding Day al vision event a Bacoli. Qualcuna andrà ?

Ciao a tutte , ho iniziato finalmente a girare per la location e mi sono innamorata del Vision a Bacoli. Mi vorrei sposare a luglio / agosto e fare il ricevimento a pranzo ma mi stanno venendo tanti...

Sono davvero molto molto indecisa anche se propendo più per una delle due. Non voglio dirvi quale per non influenzarvi. Chi di voi c'è stata ? Opinioni ?

Ciao ragazze , io e fm abbiamo deciso di sposarci in estate 2018. Vorrei sposarci in una location sul mare o con vista mare ma non spendere una fortuna. Non vorremmo superare i 130 a persona.Consigli...