Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
6Ragazze dove avete acquistato palloncini colorati a buon prezzo? Qualche sito da consigliare?Grazie in anticipo!!
Ragazze il 2 marzo ho fatto un ordine su Aliexpress, il tempo stimato era più di un mese. La merce non è ancora arrivata però mi è arrivata una mail che mi comunica che la protezione d'acquisto scade...
Ragazze avete previsto di cambiare le scarpe la sera del matrimonio o starete con i tacchi tutto il giorno? Che scarpe avete scelto per la serata danzante?
Ciao ragazze,Sono in cerca di ispirazione, non abbiamo ancora deciso come fare il tableau!!!!l'unica idea che mi era venuta era utilizzare o delle nostre foto o foto vecchie, magari di famiglia, che...
Ragazze il libretto per la Messa lo state impaginando con le pagine in successione ( 1 2 3...)oppure direttamente con il giusto ordine per la stampa, quindi prima pagina con ultima e così via??...
Ciao ragazze, quale riso devo mettere nei coni?Ho sentito che c'è un riso senza amido che non rischia di sporcare gli abiti, mi sapreste dire come si chiama e dove potrei trovarlo?Vi ringrazio in...
Fotografi garanzie ANFM