Macomer, Nuoro · Da Agosto 2016
Sono una ragazza molto solare e spontanea, se sei mio amico/a mi faccio in quattro per aiutarti e farti sentire la mia vicinanza. Ho perso già entrambi i... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare e spontanea, se sei mio amico/a mi faccio in quattro per aiutarti e farti sentire la mia vicinanza. Ho perso già entrambi i genitori ma ho una sorella e quattro fratelli fantastici.
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte...ieri notte a -8 giorno all'alba, alcune mie cognate più 2 testimoni più alcune mie nipoti mi hanno fatto una bellissima sorpresa..una cognata mi ha chiamata per dirmi di prepararmi e di...
Buongiorno, ad oggi manca un mese preciso al nostro matrimonio, c'è un pò di sana ansia, ma mi godo fino all'ultimo questa bellissima fase dei preparativi pre-matrimonio....non vedo l'ora di sposare...
Ciao atutte..ho un dubbio...noi chiediamo ai nostri invitati come regalo soldi, ma sappiamo perfettamente che arriveranno anche regali...io vorrei perciò fare lista nozze con pochi pezzi per...
Buongiorno, sono Elisa di Macomer,dato che abbiamo deciso di sposarci lo stesso giorno mi farebbe piacere conoscervi. Grazie mille...Elisa Murgia.
Buongiorno sposine di giugno 2017...a che punto siete con i preparativi???
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi mi sa indicare siti dove scegliere il cake topper??? Grazie a chi mi aiuterà....
Buongiorno a tutteeeeeeeeeee...io sono ancora impegnata nella ricerca del mio abito da sposa....ieri visita a 3 atelier...ma ancora non mi sono tantoooooooooooo emozionata da trovare l'abito ed...
Buongiorno, qualcuna sa i prezzi degli abiti da sposa Jolies collezione 2017??
Buongiorno, qualcuna di voi mi può dare una idea di come fare la confettata, non vorrei spendere tanto...
Buon pomeriggio, chi mi può aiutare indicandomi vivai in Sardegna che fanno servizio noleggio piante per addobbi matrimonio?
Salve a tutte...qualcuna di voi si è già sposata di sera a giugno e ha deciso un menù a buffet?? Che menù avevate scelto???
Buongiorno, è da poco che mi sono iscritta in questo sito...ed è da poco che ho deciso di sposarmi in chiesa. Quali sono secondo voi le priorità da seguire nell'organizzazione del matrimonio?? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM