Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Buon sabato sposine belle, giornate curiosone ne abbiamo??? Oggi altra domanda inerente l'organizzazione del matrimonio. Mi chiedevo qual è il vs punto di forza per quella giornata ? Avete preparato...

Ciao bellissime, ma quanto sono belli i matrimoni anni 20/30, ispirati magari al grande Gatsby?? Io ne sn innamorata, ma purtroppo tardi.... avevo già fatto uno stile diverso!! Vi lascio delle...

Ciao belle sposine, mi è venuta in mente una curiosità da chiedervi Qual è la maggiore ansia relativa al giorno del matrimonio? Cosa vi spaventa di +? Il dimenticarvi oggetti importanti o fare delle...

Ciao ragazze, Ho preso dei pensierini per le mie 4 damigelle..ma cosa ci scrivo sul biglietto?? Classico ringraziamento di essermi stata vicina bla bla bla?? Idee??

Brides, c'è qualcuna che ama il colore rosa fino a questo punto?? Personalmente credo siano uno + bello e raffinato dell'altro!! Che ne pensate??? Il mio preferito è il n. 9, la stessa marca del mio...

Ragazze questo sarà sicuramente uno dei miei ultimi topic...mancano due giorni Mi sono rilassata all'addio al nubilato con le mie amiche che hanno pensato di portarmi ad ibiza facendomi credere x...

Ciao ragazze, Siamo tornati sabato dal viaggio di nozze ed ora è durissima ricominciare a lavorare ehehe. Vi lascio qualche altra foto della nostra giornata in attesa di quelle ufficiali. Un bacio a...

Ciao ragazze, È andato tutto alla perfezione, a parte la pioggia verso sera che non ci ha permesso il taglio della torta al laghetto ed il lancio del bouquet dalla terrazza. Per il resto tutto...

Ci siamo ragazze, Domani ci sposeremo ed io ho ricevuto una splendida serenata romanticissima dal mio amore. È stato emozionante e bellissimo. Ora si cerca di dormire Grazie a tutte per i preziosi...

Ci siamo ragazze, dopo varie prove ho finalmente scelto la pettinatura che mi piace.. Vi lascio le foto Kissss

Buongiorno ragazze, Sono sveglia dalle mille cose che mi frullano in testa.. uff menomale che mancano pochi gg alla partenza per l'addio al nubilato. Almeno mi distraggo un po'. Vi lascio le immagini...

Ciao bellezze, Mancano due settimane e questa è già la seconda nottata che passo in bianco. Sarà mica la tanto odiata ansia??? Io che pensavo di non averla ormai..il mio fm è da due mesi che in stato...

Ciao bellissime, oggi ho pagato la siae online, ma ora che si fa? Il pagamento è andato a buon fine, ma non capisco cosa dovrei fare ora! Forse far inserire dal gruppo le canzoni che faranno? Qualcuna...

Buongiorno bellissime, in questi ultimi gg prima del grande giorno mi sto dedicando ad acquistare tutto l'occorrente per l'allestimento. Il nostro sarà un matrimonio tema viaggio, ma non abbiamo...

Buongiorno bellissime, mancano 29 gg al big day. Ho fatto una seconda prova acconciatura che è andata decisamente meglio rispetto alla prima. È solo da aggiustare un po' sul retro.. ne farò un altra...

Chi sta cercando un abito Rosa Clarà??? Davvero notevoli i suo Rosa Clarà 1Rosa Clarà 2Rosa Clarà 3Rosa Clarà 4Rosa Clarà 5Rosa Clarà 6 Rosa Clarà 7Rosa Clarà 8 Rosa Clarà 9 Rosa Clarà 10Rosa Clarà 11...

Ciao belle brides, ormai siamo a -40 giorni dal big day! Sto cercando di capire come organizzare quella giornata!! Ci sposiamo di pomeriggio, alle 15.30 e volevo sapere a che ora dovrei iniziare a...

Ciao bellissime, sono a - 43 giorni e ancora non me ne rendo conto Sono tranquillissima e nonostante tutto sto ancora facendo le cose con calma! Ho ancora una serie di cose da comprare per quanto...

Ciao ragazze..mi dite cosa ne pensate?? Oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura,la proverò con il vestito..a me sembra troppo schiacciata e a voi???

Ciao ragazze, Ieri abbiamo fatto il consenso con il parroco e le pubblicazioni in comune..che emozioneeee Inoltre oggi ho ricevuto l'abito per la mia splendida nipotina. Vi lascio le foto. Baci ...

Ragazze, ogni volta che apro questa app. mi rendo sempre più conto di come il tempo passi veloce! Mi sembra davvero ieri di aver ricevuto la mia bellissima proposta a giugno, ed invece eccomi qui, a...

Finalmente ho trovato le scarpe ragazze..un pensiero in meno. Non sono come le ho sempre volute e sognate,ma purtroppo per non sovrastare il mio futuro maritino.. si fa anche questo. Che ne pensate??...

Ragazze, non so a voi, ma a me il tempo sta volando!!! Non lo guardo mai il countdown e ogni volta mi stupisco ahahaha cmq scelta menu andata benissimo sabato.. mi preoccupavo x niente! ahahah Ora...

Ciao bellissime, mai avrei pensato cosa + difficile della scelta menu!!!! Domani andremo in villa a deciderlo e sono veramente destabilizzata ahahaha Ho riflettuto a lungo e ho deciso che, essendo una...

Buon pomeriggio amiche, faccio il punto della situazione con tutto ciò che abbiamo scelto per il ns matrimonio. Faremo tema viaggi, ma lo stiamo rivoluzionando in modo elegante e non rustico o...

Ragazze aiutatemi a capire che numero devo prendere per queste splendide scarpe. Io porto il 36/37 dipende dal modello ecc... che numero dovrei comprare??? Grazieeee

Buongiorno brides, domani mattina faremo il consenso e nel pomeriggio la richiesta delle pubblicazioni in comune. Mi è sorto un dubbio, ma siccome non riesco a parlare con il comune, provo a chiedere...

Ciao bellissime, mancano ormai 3 mesi al nostro grande giorno e vorrei fare un pò un remember delle cose di cui mi sto occupando attualmente sull'allestimento. - Tableau faremo una cosa...

Ragazze buongiorno, Voi indosserete sia il velo che qualche accessorio? O l'accessorio lo terrete per quando toglierete il velo? Mi fate vedere i vostri accessori e come li svilupperete per quella...

Ragazze, casualmente guardando su internet ho trovato un accessorio per capelli che mi piace moltissimo! Ho anche trovato il sito che lo vende.. peccato che sia in sold out!!! Dove posso trovare una...

Ciao ragazze, ovviamente con l'avvicinarsi della data mi vengono in mente + dubbi, perplessita, domande ecc ecc.. Io mi sposerò nel pomeriggio, quindi per la preparazione non mi sembra idonea la...

Ciao bellissime, come sta andando la vostra organizzazione??? noi siamo in attesa del 14 marzo, giorno in cui faremo il consenso e firmeremo in comune!! Per il resto sn un pò ferma in questo periodo.....